Don’t Call Me Angel
di ARed

26/09/20, ore 21:06

ciao
Il greco non si arrende mai.
Quanto mi fa tenerezza quando Edward comunica con Bella si vede che è innamorato cotto ade Bella si deve solo svegliare.
Sta ex moglie mi ha rotto i cosidetti ma che problema cia??
Due dita sfioravano incerte la mia fronte, era un sogno un bellissimo sogno.
Era davvero un sogno ho la bella addormentata si è svegliata??

25/09/20, ore 16:29

È la mano di Bella quella che sfiora la fronte di Edward 😍 dai fammi sognare un po'!
Questo conto alla rovescia è estenuante, mi sono calata perfettamente nello stato d'animo di Edward, povero piccolo...
La sua ex moglie è una schifezza umana e sono proprio curiosa di scoprire cosa c'è dietro tutto questo mistero che avvolge Edward e Bella... questo stare sul filo del rasoio mi prende un sacco!

Al prossimo adrenalinico capitolo 😘 Ale

21/09/20, ore 11:15

vabbè abbiamo ancora 2giorni e 20 ore davanti per farla risvegliare, visto il ritmo incalzante con cui procedono le indagini sgominando rapine, attacchi terroristici, infiltrazioni mafiose direi che è un lasso di tempo ragionevole perchè Alice riesca a decriptare un qualunque altro indizio dal disegno. Spero però che tu non sia cosi sadica con le tue lettrici e che lo sfioramento non sia solo un bellissimo sogno ma una paradisiaca realtà .Questa "Bella addormentata"purtroppo è molto lontana dallo stereotipo delle fiabe ma è calata nella tragica quotidianità che essere un agente dell'FBIcomporta

21/09/20, ore 03:01

Daje che è viva🦠
Almeno lasciamelo immaginare che non ho nessun segno qui
In tanto parte un jingle in sottofondo che recita più o meno così "da casa mia l'arpia vola via, con l'avvocato impreparato il successo è assicurato" comunque queste minacce?! Che poi si gioca il posto di lavoro e lì son cazziii altro che Bella in ospedale! Vabbè mi tocca aspettare di vedere cosa combinano

Baci
Volpino23

19/09/20, ore 11:18

Ciao e scusa se non ho recensito gli altri 2 capitoli, ma tra casa e lavoro questo breve periodo è stato frenetico. Ti rinnovo i miei più vivi complimenti per come scrivi. Come ti ho già detto non ho mai visto quantico, e di solito faccio fatica a seguire questo genere di storie, perché non sono proprio il mio genere preferito, ma la tua storia, ed il tuo modo di narrare mi hanno proprio intrigato e reso partecipe delle emozioni dei protagonisti di ogni tua storia. Ogni volta che termino di leggere un capitolo, sono già in trepidante attesa del prossimo. Sono sicura che Bella si sveglierà, anche se dovesse farlo all' ultimo minuto o addirittura dopo che le hanno staccato i macchinari. Non può finire così, perché tra loro non è quasi cominciata, e tu sei una sostenitrice di E e B proprio come me. Al prossimo cap. Un abbraccio.😍😘

19/09/20, ore 08:15

Giuro che mi è venuta voglia di urlare a Bella:SVEGLIATIIIIII*
Comunque complimenti, da come hai scritto mi sembrava di sentire tichettare l'orologio col tempo che scorreva finoaifamosi 10 giorni!
Certo che sei bravissima a togliermi la terra da sotto i piedi:avevo giudicato Newton uno stupido e per giunta coinvolto nel complotto ed invece Edward l'ha rivalutato definendolo "in gamba".... Mah..... Sarà vero o fa tutto parte del piano?
Julien è sempre più coinvolta...... Ma quanto è potente questo burattinaio e cosa avrà per le mani percostringere tutti ad ubbidirlo ciecamente e a non tradirlo anche a costo di passare il resto della vita dietrole sbarre?
Dimmi che quello di Edward non è un sogno ma è Bella che si sta risvegliando!

19/09/20, ore 02:01

Ed ecco spiegato l'arcano, è stata l'ex moglie di Eddy ha commissionare il tutto, beh spero per lei una morte lenta e dolorosa, quando hai intenzione di far risvegliare Bella????? Mi sembra che tutti siano in agitazione per lei, compreso il simpaticissimo Jaspi, ora ci starebbe bene , che il famoso zio di Bella Tomas facesse la sua comparsa, comunque sono sempre più convinta che dietro a tutto ci sia lui, bene bene vediamo se la nostra Bella si è svegliata davvero, questa volta?????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

18/09/20, ore 23:35

Che ansia!!!
Mi è piaciuta la suddivisione di questo capitolo, mi ha dato la sensazione di avere il tempo che mi scivolava dalle mani (tipo slime per capirci ahahaha). Forse uno dei miei capitoli preferito, il dolore di Edward era molto percepibile, brava davvero 😊
Bellaaaa! Svegliaaaa ⏰
Non vedo l'ora che si risolvano tutti questi misteri, sono tutti stati commissionati da qualcun'altro, chi è? Cosa vuole? Perché non se ne va a fare un giro?
Edward non sta sognando nell'ultimo pezzetto di questo capitolo vero? 💔😭 ti prego 🙏