Momenti spensierati
di Sakkaku

28/09/20, ore 19:54

Tim è un pochino come il pifferaio magico: attira a sé tutti gli animali e riesce a tranquillizzarli con la sua sola presenza, e senza nemmeno suonare il piffero XD
Ma no, NO, TIMOTHY MITCHELL, NON SI FA!!! Non devi mai, mai e poi MAI tradire il tuo micio per un cane qualunque, I GATTI SONO SEMPRE MEGLIO u.u cioè, a me piacciono anche i cani (non tutti, alcune razze mi stanno proprio antipatiche), però vuoi mettere con i gatti?
Kirby tutta la vita! Che deve fare la Punkirby insieme a Punk *____*
Anche io, se fossi stata in Becky, ci sarei rimasta MALISSIMO se Tim fosse arrivato col sorrisone, come se dovesse raccontare che ha vinto alla lotteria, e poi comincia a parlare di un cane... bah, questo ragazzo è strano AHAHAHA però è super tenero che si entusiasma per una cosa del genere!
No Tim, tu devi posare lo sguardo solo sui proprietari dei gatti (tipo Eric... ^^")
Capitolo carinissimo anche questo, è sempre un piacere immenso leggere queste scenette divertenti! Per oggi mi fermo qui, ma non vedo già l'ora di recuperare anche gli altri capitoli *___*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

20/09/20, ore 12:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ!!!!
Ma com'è che Tim è sempre l'eroe di tutti i cani?
Prima ha aiutato Joe con il cane, ma ovviamente ha aiutato anche il cane perché non l'ha sgridato per aver rubato il bastone al mio bimbo, e poi ha aiutato questo cagnolone tipo lupo dal veterinario... meno male che non c'era Joe nei paraggi, altrimenti secondo me sarebbe scappato alla cieca in senso letterale, andando a sbattere dove capitava AHAHAHAHAHAH XD
Io comunque capisco Becky: lei si aspettava chissà quale racconto piccante su Tim che incontra un bel fusto che lo vuole rimorchiare - tipo un certo Eric Ward selvatico che poteva CASUALMENTE trovarsi dal veterinario per portare un certo Punk XDD - e INVECE si è ritrovata con un pugno di mosche, costretta ad ascoltare i deliranti racconti delle eroiche imprese animaliste del suo migliore amico... anche io sarei stata MOLTO delusa, lo devo ammettere!
Anche perché mi sarebbero venuti i brividi solo a pensare che un cane può mettermi le zampone sulle spalle... brrrrrrrrr aaaaaaahhhhhhhhhhh CHE ANSIA!!!!
Però, pensando al terrore del povero cagnolone, insomma, mi dispiace per lui! Io ho paura dei cani, ma mica sono insensibile alle loro sofferenze: mi dà profondamente fastidio quando sento di cani maltrattati, vorrei venisse fatto a chi li ha molestati!
Però è anche normale che un cane abbia timore del veterinario, dai... povero, poi i cani con sembianze lupesche mi affascinano, anche se non mi ci avvicinerei mai in ogni caso, proprio come ai lupi XD
Ma perché sto delirando così tanto? Aiuto, povera te!!
Complimenti per questo piccolo capitolo con protagonisti i migliori amici della vita, sai che adoro il rapporto tra Tim e Bee *____*
Alla prossimaaaa ♥

19/09/20, ore 20:08

Buona sera,
in effetti è un cane bellissimo, piace anche a me che i cani proprio non è che mi vadano tanto giù... xD
Preferisco i gatti.
Bene anche questa volta, sintetica ma chiara.