Le scelte della vita
di Nike90Wyatt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/20, ore 15:31

Beh! Diciamo che ad Adrien potrebbero benissimo dire, che l’oggetto dei desideri di Marinette e’ proprio lui, ma non capirebbe lo stesso 🤣
Comunque! Aspettavo l’aggiornamento della storia e non hai affatto deluso le mie aspettative.
Mi e’ piaciuto che alla fine abbiano raccontato tutto a Gabriel, e che Nathalie abbia tralasciato il discorso dei miraculous, forse perché aveva visto come la sua mente era stata corrotta e come lo distruggeva giorno dopo giorno, e come veniva meno al suo compito di padre.
Adrien ha anche scoperto, amaramente, che Marinette ora si trova in Italia, a detto suo, fuggita da una delusione amorosa, attribuita a Luka.
Al prossimo capitolo

09/10/20, ore 14:21

Bello anche questo capitolo!
Mi e’ piaciuto molto la preoccupazione che ha Adrien anche nei confronti di Natalie, anche perche sta accusando gli stessi sintomi della madre, quindi ci e’ già passato.
Marinette e’ partita per Milano, e a salutarla c’erano tutti i suoi più cari amici, ne mancava uno, ma è’ più giustificato...chissà se la raggiungerà’ a Milano 😊

07/10/20, ore 09:11

Sto amando questa storia! La trama è molto intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A quando il prossimo aggiornamento?

06/10/20, ore 18:04

Ciao, bene, Adrien e’ arrivato in Cina ed è’ finalmente riuscito a parlare con suo padre, e senza appuntamento per giunta (brutta battuta 😅).
A parte tutto...Gabriel ha perso parzialmente la memoria e chiede persino di Emilie, e Adrien per non dargli un dispiacere dice che è’ rimasta a Parigi (che poi è’ la verità visto che è’ in una teca sotto casa sua).
Attendo il prossimo capitolo anche per sapere cosa sta succedendo a Nathalie.

02/10/20, ore 11:36

Ciao, sono contenta di trovare un tuo aggiornamento, ero impaziente di leggere il seguito, devo dire che mi intriga ancora di più.
Marinette ha ricevuto finalmente la lettera da Milano, e non poteva che essere positiva, unica cosa che mi è sfuggita praticamente, è l'età che hanno i protagonisti nella tua storia, mi pare di intuire che siano più grandi giusto?
E in che rapporti sono Adrien e Marinette.
Attendo il continuo.

25/09/20, ore 14:06

Ciao, eccomi a recensire! Ero impaziente di leggere il continuo.
Bene hanno trovato Gabriel, e il suo quadro clinico sembra alquanto preoccupante, sebbene non sia in pericolo di vita, c’è apprensione per il suo stato di salute, sembrerebbe in coma, correggimi se sbaglio.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e la reazione di Adrien.
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 02:07 pm)

19/09/20, ore 20:43

Ciao e piacere di conoscerti! Ho trovato questa storia molto interessante, e sono sicura che non mi deluderà'.
Devo farti i miei più vivi complimenti per come scrivi e per la cura dei dettagli nelle descrizioni, un ottimo inizio quindi.
Che ne sara’ di Gabriel adesso? E soprattutto chi sono quelle due figure che lo hanno attaccato?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]