Get back in my life
di Little Firestar84

30/09/20, ore 18:41

Carissima, eccomi a recensire anche il terzo capitolo! Pian piano recupero tutto *-*
Ah, Becks: ecco che si aggiunge un altro problema e un'altra responsabilità per lei. Il suo primo piano, la prima "missione" gestita da lei! Certo che in questo momento, con la comparsa della madre di Eliot, aveva altro a cui pensare... però io credo sia una ragazza intelligente e assolutamente in grado di gestire anche questa faccenda!
AHAHA mi ha fatto davvero ridere il passaggio in cui commentava l'impossibilità che Eliot si apra! Mi sa che sarebbe davvero un evento fantascientifico XD ho già imparato a conoscerlo e inquadrarlo!
Ho la vaga impressione - poi non conoscendo il fandom non so se effettivamente sia vero - che tra Becks e Sophie non scorra buon sangue: quest'ultima non è stata molto simpatica con la sua frecciatina sull'uccellno che ha messo le ali - e lo sproloquio di Parker riguardo agli uccelli che nascono già con le ali mi ha fatto sputare un polmone AHAHAHAH ADORO! Parker mi sta già un sacco simpatico XDD
La trama si infittisce e sono davvero curiosa di scoprire in che modo i vari eventi si intrecceranno, ma soprattutto come la mamma di Eliot si metterà in mezzo e disturberà i ragazzi XD
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥