Momenti spensierati
di Sakkaku

30/09/20, ore 17:23

Sakkaku, ma AAAAWWWW *________*
Adesso LA VOGLIO VEDERE ANCH'IO quella foto di Eric e Dwight quando erano piccoli *__________* soprattutto Eric, che da come l'hai descritto sembra un bambino tenerissimo, paccioccoso e pandoroso!!!! Voglio tirargli le guanciotte!!!!
Io poi sono debolissima a queste cose, cioè ai bambini, e immaginare i personaggi che amo in versione kid è sempre motivo di grande gioia per me!
Perché se ne vergogna? Insomma, doveva essere un bambino bellissimo e tenerissimo!
E Dwight? VOGLIO VEDERE ANCHE LUI *_____* anche se Dolly lo prende in giro e pensava che avesse i brufoli AHAHAHA magari li ha anche avuti in adolescenza, why not? Dwight, io sono con te :P
Hai ragione, questa volta si è comportato quasi da persona normale! E comunque è tenerissimo a pulire la stanza di Eric quando lui non può, è un pensiero davvero dolce! Di cosa si lamenta quest'ultimo? Peggio per lui che lascia le foto incustodite nel cassetto XD
Davvero un capitolo fluffosissimo, mi è piaciuto un sacco! Ma quando ci sono i tuoi bambini come protagonisti, come posso non adorare?? *____*
Corro a recensire il prossimo capitolo! :3

28/09/20, ore 12:30

Ma daiiiii!!!!!
Per una volta che Dwight stava compiendo un'azione generosa nei confronti di Eric, questo si è incavolato perché non voleva che gli toccasse le cose nei cassetti XDD
Però dai, ha trovato una sua foto con Eric quando erano piccoli e Dolly si è pure commossa, in un certo senso... solo che secondo me Dwight è sempre un po' troppo invadente e poi alla fine Eric se la prende con lui ahahahahah!
Certo che questi tre sono degli scemotti a volte, battibeccano per qualsiasi cosa e poi Dwight comunque dovrebbe fare le cose con più tatto, dai, poi non può lamentarsi se gli abbaiano contro... io sono ancora favorevole alla riunione di gattari in casa loro, almeno se ne va e non disturba più Eric XD
Ma dai, in fondo gli voglio bene :3
Complimenti, questo capitoletto è stato sia divertente e che in un certo senso dolce, mi ha fatto tanto sorridere *___*
Corro a recensire il prossimo ♥

21/09/20, ore 20:09

Buona sera,
eh eh, sempre un capitoletto carinissimo ^^ ed ho le lacrime agli occhi perché vorrei tornare anche io a scrivere!! Non vedo l'ora di finire questo lavoro, che sembra ormai una impresa...
Un abbraccio, amica mia, sempre ottimo lavoro!