Vi ta da Whispered
di nueblackcrowfriend

10/02/10, ore 23:24

ciao! povero Kurz!! è sempre sfigato cn Mao però in fondo si amano a vicenda! carina la tua storia! aggiornala presto!!!buona notte

14/01/10, ore 20:11

perchè non aggiorni più questa ff? è così carina,mi stava appassionando!!!!ti prego continua!!!!!

12/09/09, ore 19:46

L'idea di inserire Chuck Norris ed L è stata grande! La inserisco tra le seguite, it's fun! cucciolotta92

12/09/09, ore 19:35

Mi piace, hai fatto un Sousuke divertente nella sua pazzia! Anche il modo in cui scrivi si addice al genere, sempre che tu non voglia iniziare a farlo più profondo, in tal caso ti suggerisco di mettere un po' di dettagli sulle impressioni dei personaggi. Non che non sia bello così! Il ritmo delle battute mi piace molto. Ciao cucciolotta92

08/09/09, ore 22:01

It is very good.

01/09/09, ore 00:54

Oddio in questo capitolo ci hai messo tutti,comunque la scena più bella è con quelli di death note:tra L e Sousuke non so chi è il più strano!

21/08/09, ore 17:48

troppo bello, troppo divertente bello davvero molto. complimenti aggiorna presto

20/08/09, ore 19:55

< Negativo > rispose il militare, sgranchendosi il collo < Anfetamine > < Yrgh! > esclamò Kaname, indietreggiando di due metri abbondanti < Ma non rendono instabili? > Divertentissima questa parte!

19/08/09, ore 12:14

Davvero molto bella, rispecchia i personaggi molto bene spero che la aggiornerai ciaoooooo

18/08/09, ore 22:42

bella davvero ahahahahahha rispecchia completamente i personaggi. perfetta!

18/08/09, ore 22:19

ahahahahahahah a me ha divertito davvero molto hahahaha la battuta finale poi hahahaha aggiorna presto!!!! ciauu