Cronache di una strana collaborazione
di Aky ivanov

03/02/22, ore 01:09

Beh,
direi che Kaito si ritrova ad avere una vita piuttosto movimentata ultimamente,
ed è divertente vederlo stordito dal cambiamento che le persone hanno intorno a lui.
Dai,
sarà giusto un caso che lo siano, no?
Per quanto riguarda Ai trovo piuttosto strano che Vermouth non abbia reagito in alcun modo.
Perchè non lo ha fatto?
Sia come sia trovo abbastanza toccante il fatto che abbia voluto nascondere il disagio della persona che gli ha salvato la vita.
Si vede che vuole ringraziarlo in questo modo a Subaru/Shuichi.
Comunque si,
vorrei vederlo un altro incontro tra il mago e l'agente dell'fbi,
sarebbe piuttosto divertente.
Spero di risentirti in questo nuovo anno con questa storia,
la quale trovo piuttosto intrigante sotto ogni punto di vista la si guardi.
Ci si vede,
e complimenti per il racconto,

15/01/22, ore 22:06

Sicuramente posso dire con dovuta sincerità che questa storia mi ha letteralmente stuzzicato.
Le prospettive di una bella avventura per il mago ci sono,
visto il variopinto dialogo avuto con i coniugi Kudo e con Akai.
Non ho molto da aggiungere,
se non che mi ha divertito il modo in cui ha orchestrato la chiacchierata per preparare gli ultimi dettagli del suo spettacolino.
Ammetto che sono curioso di vedere come lo hai descritto il suo "show".
Per il resto è interessante notare come Yukiko si senta presa dal ragazzo, notando certi dettagli particolari, rivendendo in certi gesti il suo mentore Toichi.
Bellissima la narrazione e ben curato il capitolo nel contesto,
complimenti davvero Aky.
Ci si vede al prossimo capitolo,

31/12/21, ore 14:51

Beh carissima,
direi che hai iniziato alla grande questa mini storia.
Il discorso avuto tra Akai, Yusaku e Kaito è stato piuttosto interessante, visti i risvolti avuti.
Inizialmente pensavo che avrebbe rifiutato visto che ha avuto modo di prendersi il telefono,
ma credo che avere a che fare con lo scrittore di gialli gli abbia fatto cambiare idea.
La fiducia reciproca che si è vista tra i due è qualcosa di sublime, che non si vede spesso con altri personaggi.
Si, l'indole buona del ladro lo porta ad essere consapevole dei rischi, ma anche di doverli affrontare per un bene superiore.
Un atteggiamento nobile il suo.
Poi per il resto ho apprezzato la situazione giocosa con Yukiko,
molto toccante direi,
visto che tocca il fulcro di ciò che apprezza il mago coi suoi spettacolini,
ossia lo stupore della gente.
Ben narrata e ben descritta,
questa storia ha del potenziale per essere letta con profondo interesse.
Complimenti davvero per come l'hai esposta.
Ci si vede al prossimo capitolo e ti auguro un buon 2022,

24/06/21, ore 15:37

Ciao! Recupero con un po' di ritardo questa bellissima storia che sulle prime mi era sfuggita. Mi ha colpito molto, complimenti!
Che piacere leggere una fic che prende le mosse dagli aggiornamenti più recenti di DC, visto che la maggior parte delle storie sono legate ai vecchi file oppure ai vari What if. Mi è molto piaciuto l'incontro tra Yusaku e (il secondo, per così dire) Kid, nonché l'atteggiamento assolutamente IC di Shuichi che senza dubbio si comporterebbe proprio così. E Yukiko...! Splendida! E' difficile che una storia incentrata sul mondo canonico di DC, con addirittura i suoi genitori al centro della scena, riesca a tenere bene senza la presenza di Shin (mi riferisco, naturalmente, al manga di DC; certamente la questione è ben diversa per quelle scaturite dal manga di Kid), ma questa ci riesce perfettamente. Bellissima storia!

17/11/20, ore 15:03

Ciao,
Allora è una vera sorpresa questo capitolo, direi che Yukiko e Yusaku hanno capito, come era prevedibile che il ladro fosse il figlio di Chikage. Poverina, Kaito è stato incastrato ma ha tenuto la sua poker face abbastanza bene. Akai era sorpreso eh, e sì, Kaito è abbastanza intelligente Shu, e a differenza tua sa come ci si comporta.
Ottimo capitolo brava come sempre,
Quando aggiorni?

Con affetto ❤

23/09/20, ore 12:33

Ciao Allora i personaggi sono molto canonici, Bello che l'astuzia del ladro abbia lasciato Akai senza parole. Si kid ha un cuore troppo tenero ma è così carino. Akai si è reso più odioso del solito ma ci sta! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Continua così!