Le sette (sfere) e una notte
di Teo5Astor

22/08/21, ore 15:39

«Io ho un corpo da essere umano, ma è la tua anima ad essere davvero umana. Se provi a riportarli in vita tenendo stretta la mia mano, sono sicura che potrai farcela…»

Posso piangere?
Davvero, sará questo momento malinconico al mare senza voi, saranno le solo 2 bottiglie di birra e non la borsa frigo piena… saranno tante cose, ma davvero mi salgono le lacrime agli occhi e sono seria! 🖤😭
Mi viene in mente una citazione dei tanto odiati “Me contro te”, forse l’unica sensata della loro carriera di YouTuber/cantanti/attori:
«Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano».
Pardon, momento debolezza. Anche le migliori come me (modestamente) li hanno.
Detto questo torno al capitolo, con Freezer che si frega da solo imprigionandosi per sempre nella lampada! Altro che privilegio! E chi lo evoca quel demone???
Sembra che tutti stiano bene, anche se bisogna porre rimedio allo scempio causato dal Visir di sta minchia!
Il momento in cui Rad e Lazuli fanno tornare in vita tutti quanti, INSIEME, è stupenderrimo 😭😭😭😭😭😭😭😭 altre lacrime 😢 mi fa pensare che anche questa avventura sta per finire.
Non sono brava con i saluti, si è capito? 🥺
E niente, io proseguo. Non sei qui, non posso percularti perché sudi e muori al sole, ne malmenarti, ne farti il dito medio 😭😭😭😭
Ti odio!
Sweety

29/03/21, ore 00:28

Ciao, caro Teo ^^

Perdonami immensamente per il ritardo, questi mesi mi stanno sfuggendo di mano, ma non ho certo dimenticato questa storia e il tuo profilo ricco di storie che adoro. 💙
Ricordando il finale del capitolo precedente, appena ho iniziato a leggere non ho potuto evitare di avere lo stesso mezzo sorriso di Lapis, consapevole del loro piano.
È stato piacevole finalmente vedere Freezer fare la fine che ha sempre meritato. È sempre stato un mio grande desiderio vederlo innocuo e fuori gioco una volta per tutte. Devo perciò ringraziarti per avermi dato questa gioia. 💙
Dalla sconfitta di Freezer è stato un susseguirsi di emozioni positive. La ricongiunzione dei nostri eroi è stata emozionante, specie se penso a tutte le peripezie che hai fatto vivere loro prima di giungere alla prospettiva di un futuro felice.
Mi ha commosso più di tutti il fugace e silenzioso sguardo che Sedici ha lanciato a Lapis e a Lazuli. Hai dimostrato ancora una volta quanto il generale sia legato ai due ragazzi che, per come si è preso cura di loro e li ama, sono anche un po' suoi.
La seconda parte del capitolo è una carezza per i lettori. La grande avventura che tutti hanno affrontato li ha cambiati nel profondo. Penso al lavoro che hai fatto con Vegeta e mi ha sempre affascinata come tu sia riuscito a scavare nel suo cuore in qualunque versione tu ce lo proponessi. Ora, arrivati alle battute finali, hai toccato le corde più profonde del nostro principe e mi è piaciuta molto la sua consapevolezza di sentirsi già completo accanto a Bulma, di non avere bisogno di altro per sentirsi in pace con se stesso. Ti ringrazio anche in questa occasione per avermelo fatto apprezzare così tanto, grazie all'evoluzione che hai concesso al personaggio.
Parlando di Radish, devo essere onesta, ho un vuoto sulla trama originale (nelle ultime settimane la mia testa è ballerina), quindi non riesco a ricostruire cosa appartenga alla tua efficace rielaborazione. Posso però dirti con certezza che mi sono commossa per il modo in cui hai descritto la scena tra Radish e Lazuli. L'idea che la presenza della principessa al suo fianco non infonda solo romanticismo, ma lo aiuti anche ad ampliare le sue doti, è toccante.
È toccante anche il fatto che Lazuli ammetta di sentirsi meno umana di lui. Eppure ci ha insegnato che il segreto di questa coppia è proprio l'evoluzione che stanno subendo l'uno accanto all'altra dal punto di vista umano e ne stanno prendendo lentamente consapevolezza. Il pensiero che loro si debbano separare spezza il cuore, ma loro non si separeranno. ✌🏻 Per fortuna ne ho la certezza, altrimenti pensa come starei adesso. 😅
La magia che Radish ha sempre percepito in Lazuli fin dal loro primo incontro ora ha effetto ed ha un significato profondo per noi lettori.

Non ricordando niente dell'originale, spero con tutto il mio cuore che Radish abbia riportato da Goku anche i suoi genitori, sarebbe bellissimo e molto emozionante!🤞🏻

Dopo i miei spropositi della notte (non maledirmi), mi auguro con il cuore di riuscire a tornare qui quanto prima!
Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua affezionata lettrice)

27/09/20, ore 15:14

Buongiorno, caro!
Scusami tantissimo per questo Tragico ritardo xD, in mia difesa posso dire che neanche una settimana all'università e già mi hanno risucchiato le energie ahah.
Ma a parte questo, parliamo di questo capitolo tutt'altro che Tragico, ma anzi, finalmente VITTORIOSO: a partire dal titolo, "il prezzo del potere", e non me potrei essere più d'accordo, è un tema che mi ha sempre interessato ma anche affascinato. Freezer è sempre stato, anche nel cartone, una di quelle persone che mette il potere prima di ogni altra cosa, senza neanche preoccuparsi del fatto che questo potrebbe comportare delle conseguenze, potrebbe avere anche un prezzo, appunto. E qua lo paga amaramente e mi sono messa a ridere dalla gioia perché finalmente si è scontrato con ciò che ha sempre desiderato, e ha fatto cose orribili per averlo, e ciò che l'ha rovinato.
Detto questo, ho amato i percorsi di tutti gli altri personaggi giunti ormai al culmine, uniti e felici, Chichi e Goku, Lapis e Lunch, Vegeta e Bulma (aiuto ahahahh ho sputato un polmone quando ho letto vagina, poverino xD). Ognuno ha giocato la sua parte e il risultato è stata la felicità di tutte le mie coppie preferite. E mi piacciono anche le altre dinamiche, Rad e Lapis sempre sulla stessa lunghezza d'onda, Goku e Vegeta che non riescono ad andare d'accordo da nessuna parte... xD.
Ma ciò che mi ha dato più gioia è che si è salvata la mia adorata scimmia!! E sono felice per questo, perché ovviamente l'ho sempre amata e sono felice che Speedy è tornata integra, infatti, sono sempre stati i compagni di viaggio di Goku, da inizio a fine, sarebbe stato troppo triste.
Sono contenta di ciò che è riuscito a fare Radish (grazie all'amore per Lazuli, awww), è giusto che il bene trionfi sempre e che le brave persone si salvino (beh, anche se nelle mie storie non è sempre così...ops xD).
Nel finale si parla dei genitori di Goku, vero?? Non vedo l'ora di chiudere anche questo cerchio😍
Che dire, a parte farti i complimenti già complessivamente per la storia, i temi trattati (l'identità, l'amore, il bene, il male...), la leggerezza che comunque la caratterizzava sempre e il ruolo che sono riusciti ad avere tanti personaggi, come un cast corale.
Un bacio!
Karen.

26/09/20, ore 13:17

Ciao Teo!
Aaaa che ventata di aria fresca questo capitolo 😍 finalmente ci siamo tolti dalle palle Freezer e la sua faccia da lucertola, non ne potevo più della sua perfidia e cattiveria. Intelligente sì ma si è fatto fregare come un pollo da un "ladruncolo" qualunque di cui ha sempre preso in giro la bonarietà e l'intelligenza, ma che poi alla fine si è rivelato il più furbo di tutti. Bello questo gran finale, con il ritorno inaspettato dei genitori di Goku, perché di loro si tratta vero?! 😍😉 Goku si è inventato un piano geniale e poi se ne esce con Vagina 😂😂😂 ma secondo te uno può davvero chiamarsi così? 🤣 Bulma poi che difende il suo Veggy e gli dà dello scimmione 😂 per non parlare della battutacce di Lapis che è sempre sul pezzo quando è il caso di prendere per il culo i suoi compagni, o di Rad che adora mettere in imbarazzo la sua bella Là per poi essere bellamente preso a schiaffi (meritati aggiungerei) 😂 ora mi aspetto un capitolo molto emozionante con la Réunion tra Goku e i genitori e un po' di tempo libero anche per le nostre coppiette ❤️
Come ha detto 16, tutti hanno svolto un ruolo importante per riportare la situazione alla normalità, è giusto che ora si godano la pace.
Bellissima l'idea di dare a Rad il potere di resuscitare le persone, in fondo lui è riuscito davvero senza il ricorso alla magia a far innamorare Là di lui, quindi diciamo che non c'è più niente che non possa fare.
Bellissimo capitolo Teo ❤️
Buon sabato,
Vale

24/09/20, ore 18:12

😭😭😭 siamo giunti quasi alla fine di questa bellissima storia! E finalmente posso esultare perché ci siamo tolti dalle scatole Freezer Jafar!
Bulma e Vegeta sono rimasti umani, ma definirlo basso come un pappagallo no e’?? 🤣 non si dicono queste cose ad alta voce.
Forse il terzo desiderio di Goku e’ quello di farlo diventare più alto?? 😅
Attendo con ansia la prossima settimana.
Un abbraccio
Erika

24/09/20, ore 15:12

Finalmente ci siamo sbarazzati del vecchio porco... EDDAJE!!!
Però ormai il trauma è fatto, ed io non potrà mai più guardare Freezer con gli stessi occhi...

Ma buonsalve Teo! :D

... Vagina.
Oh Cristo!
Mi ha sorpresa non vedere la testa di Vegeta esplodere malamente per la rabbia e l'imbarazzo!🤣 Goku è il solito scemo... deve ringraziare ogni possibile divinità per non essersi beccato una randellata nelle gengive!

Alla fine immagino che si tratti di Bardack e Gine, che ora adotteranno anche Rad! *w* (E no, non dirò una sola parola sul suo rapporto con Là, il mio cuore sanguina troppo!)
Lunch... che mi esprimo a fare, orma?!🤣.

"Rad e Freezer forse non saranno gli unici due geni della lampada ad aver animato le pagine virtuali di questa storia" sì, ma che cazzo però! Non puoi lasciarmi appena così! Prima il vecchio porco, mo' questo! Sei una persona DAVVERO crudele! Potrei pensare di perdonarti giusto se, finita questa, pubblicherai una storia con Radish almeno co-protagonista! (andrebbe bene anche come super-cattivo guarda, mi accontento di pochissimo!)

L'idea che il prossimo possa essere l'ultimo capitolo mi rattrista un sacco D: dimmi subito cosa pubblicherai dopo (anche se può essere che tu me l'abbia già detto D: ), così posso attaccare con mille congetture e mi sento meglio!

A presto
Kiki!

24/09/20, ore 10:46

Freezer se ne andato oh oh oh.. Freezer se ne andato oh oh oh..
Cooomunque.. Buongiornooo 😎..
Ma quanto può essere stato idiota Freezer?? Troppo occupato a contemplare il suo nuovo potere.. E tu non immagini quanto abbia goduto io, ad immaginarmi la sua faccia da pesce lesso quando si accorge di essere stato 'incastrato' e intrappolato nella lampada🤣.
Ho adorato troppo come Rad, Goku e Vegeta fare lavoro di squadra.. Ehi ma sono i primi Saiyajin (basta lasciami perdere quella storia per me è una droga 🖤😭.. Non riesco a venirne a capo).
Io sono morta dal ridere quando Goku chiama Vegeta vagina.. Solo un idiota come lui poteva 🤣.
E niente personaggi alla fine sono Bardack e Gine che vedendo il loro figliolo e adottano Rad, oppure rad è già figlio loro ma era scomparso.. Non so mi faccio teorie strane 🤣..
Comunque quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo???!!! 😱
Ps.: ho comprato il dvd di Birds of Prey 😍❤️🖤.. Che non ci azzecca niente con la storia 🤣
Alla prossima
Ciao ciao

24/09/20, ore 10:42

Ciao Teo,

Ma ovvio che anche questo capitolo mi ha emozionata tantissimo, scherzi? Sono sempre stupita dalla tua bravura e da come sai farmi ridere e sognare con queste storie.
Ormai ceedo che questa fosse la fine del famoso groviglio narrativo e non solo l'hai districato bene, hai aggiunto un sacco di valore alla storia e ai pg.
Indovina chi mi ha fatta rotolare?
Ma ovvio. LUI, il Lapis😎 strano neh,...
Dice sto male come dico ioooo😍
Sono stata malissimo per tutto quello che dice e fa, ma sono morta qui:
«È più stupido di voi scimmioni, quello lì!» commentò Lapis, rivolto a Radish, riferendosi a Freezer. «E adesso siete in tre scimmioni, c’è anche quello nuovo, ho notato» sorrise beffardo, indicando con un cenno del capo Vegeta.
AHUHAUU😂
E anche quando insulta la statura di Vagina...anche con quel Vagina sono crepata, ti sei superato veramente! Quanto puoi essere pirla? Ed è un complimento perché adoro il tuo umorismo.
Anche Vegeta mi ha fatta tanto sorridere col suo atteggiamento da orso, perché quello è il Veg che conosciamo e amiamo.
Lazuli che pesta i piedi a suo fratello anche mi fa crepare, che ha fatto di male per meritarselo? Scemo e più scemo😂😂
Poi bellissimo e potentissimo il riferimento a Freezer quando diventa...beh, Freezer. Tutte le scariche do energia, è stato molto vivido da leggere e mi sembrava di vederle.
Trovo molto bello che Rad esaudisca sia i desideri di Vegeta che di Goku...ed è stata molto toccante tutta la parte in cui Rad si unisce spiritualmente alla donna della sua vita e compie un vero e proprio MIRACOLO. Lazuli lo porta a nuove vette, gli ha mostrato una ricchezza della vita che lui non avrebbe mai potuto immaginare, o raggiungere da solo. Tutti hanno bisogno di qualcuno, tutti hannonil diritto di amare. Anche Radish, il Genio triste. Ovviamente ti ringrazio per amare così tanto Lazuli da farla diventare il medium attraverso il quale Rad compie il suo miracolo.
È stata commovente anche la parte con Giuma e il rimpianto di Vegeta, e quando Goku riabbraccia Bubbles.
Non vedo l'ora di vedere la riunione con mamma e papà ❤
Che meraviglia...
A presto
Dark

23/09/20, ore 19:20

Yeeeeeeeeeeeeeee!
YEEEEEE!
Buonasera caro :D ho già iniziato i miei festeggiamenti, qui, finalmente i nostri eroi hanno vinto ed hanno rinchiuso Freezer in un "minuscolo spazio vitale".
'ngul!
Ahahahahah Lapis che definisce Vegeta alto come un pappagallo mi ha fatta morire, ma ciò che non mi aspettavo era "Vagina" AHAHAHAHAHH sto crepando malissimo! Il migliore, decisamente.
Whooooo che meraviglia l'ultimo desiderio di Vagin... ehm, Vegeta.
Non mi aspettavo proprio questo risvolto e che Rad potesse farcela, ma sono troppo contenta, e sono sicura che l'ultimo di Goku sarà quello di liberare Rad, ma ci saranno comunque delle cose inaspettate.
Scommetto che quelli che sono arrivati alla fine sono i genitori di Goku *_* oddio sarebbe bellissimooooo!
Caspita, siamo già alle battute finali ed io piango. Posso piangere? T___T Dio mio, mi mancherà troppissimo questa storia!
Bravissimo Teo, come sempre. E complimenti <3
Eevaa

23/09/20, ore 16:35

👋-
Freezer: -gridiamo al miracolo - yeeeeeeppa - 'o genio, strano, ma vero, non ha rotto i maroni e/o provato a protestare una volta che gli ho detto il mio terzo desiderioooooooooooo-
Ginew: *guest star poiché ridotto a mal partito, sempre se non c'è rimasto morto stecchito* -aaaalèèèèèèèèè 😂 alè alè aaalèèèèèèèèèèèèè 😂 sei 'o geeenioooooooo, teeeeeeeeeeeeee-
Freezer: -...........................................
cominciamo bene
👋
Ed ecco come l'ex visir - ma sempre dopato - ha espresso il desiderio di diventare un genio-
Lapis: -ha finalmente chiesto un cervello che funzioni, per caso-
Radish: -ehm ehm 😅 no-
Lapis: -allora F rimane solo un povero pirla-
Freezer: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; sei un pirla, e c'hai la faccia da pirla, e sei vestito da pirla, e tutti dicono pirla*
Vegeta: -alias/aka sei un vecio, ma solo un povero vecio, ti vesti sempre da vecio, e tutti dicono vecio-
Freezer: -🌋-
Goku: -baaaacuc, vecio bacuc, va' fuori 'i paaaaaaaxxeeeeee-
Freezer: -ma andate a fare in xxxx 🌋 e tu, genio, esaudisci il mio desiderio-
Teo: *chiamato in causa* -ma che du' paxxe che sei -.- ci vuole suspense, in questi casi-
Freezer: -al diavolo la suspense, teùn 🌋 voglio diventare nu' genio all'istante-
Rad trasforma Freezer in una testa d'uovo
Freezer: *si guarda allo specchio* 😱 alias/aka guarda che ti ho chiesto di rendermi un genio, non uno sgorbio-
Radish: -potreste anche non mettermi fretta, padro'...
facepalm dell'ex visir
Goku, finalmente libero dalle spire del cobra che ormai non esisteva più, corse verso Chichi e la abbracciò, facendole da scudo col proprio corpo visto che per proteggerla dal tifone che si era generato a causa della quantità di energia sprigionata dalla trasformazione di Freezer. (cit)
Perché quel visto che mi sembra come di troppo e/o fuori luogo, auto'-
Vegeta: -molla 'o spiegone a summer, auto' 😇 e fallo alla svelta, grazie 😇
poco dopo
Da notare come il nuovo genio tiene/ha decisamente bisogno di una plastica facciale 😇 l'è brutto come la morte/la fame-
Freezer: -preeeeeeego-
Chichi: *parodiamo faccia da pirla* -sei brutto, oh, mamma mia, se sei brutto-
Bulma: -sei veramente un obbrobrio-
Lapis: -altro che genio, si' un mostro-
Freezer: -intanto sono più potente di tutti voi messi assieme-
Lazuli: -allora vedi di farti un lifting e/o una plastica facciale 😇 siete decisamente/semplicemente - oltre che letteralmente - inguardabile-
Goku: -bleeeeeeeeeerrgggggg- *voxxta anche l'anima*
Vegeta: -mado' 😱 se siete mostruoso, ex padro'-
Freezer: -volete smetterla/finirla, di prendermi per il xxxx-
Io: -ma se abbiamo appena iniziato/cominciato-
Miele: -meo- *traduzione; e poi, amico, e/ma mica è colpa nostra, se fai schifo*
Freezer: -sgrunt-
O.o
-ed ecco com'è apparsa dal nulla una lampada completamente nera-
Vegeta: -nera come la sua anima, auto'-
Teo: -ma è proprio per questo, che l'ho scelta nera, amico- *rotola*
Vegeta: -'a geniaccio- *batte il cinque al teùn*
Goku: -auto' 📣 ma quando ci libererai del bacuc-
Teo: -e un attimo/momento, cribbio- *si schiaffa la mano in faccia*
Chichi: -meno tre-
Bulma: -due-
Lazuli: -uno-
poco dopo
-adios, genio!Freezer - genio nei tuoi sogni, forse - tanti saluti, amico 😇 hai voluto la bicicletta-
Radish: -ed ora/mo' pedala alias/aka beccati le sette sfere nel xxxx a mo' di supposta, e tanti saluti-
Freezer: -nuooooooooooooooooooooo- *urla fino a perdere la voce mentre viene risucchiato nella lampada*
Vegeta: -yeeeeeeeeeee-
Goku: -abbiamo vinto, yeppa-
evvai
-finalmente ci siamo tolti il vecchio Freezer dalle baxxe 👍 alleluia 👍 yeppa 👍 era ora, teùn-
Freezer: *da dentro la lampada* -voglio una lampada più grande, teùn 🌋 tengo/ho già i reumatismi, aqui-
Teo: -firulììììììììììì 🎶 fiiiirulààààààààà-
Freezer: -e non ignoraaaaaaaaaaauuuuuuhhh 😭 'a teo 😭 mi è finito qualcosa nel xxxx a mo' di suppooostaaaaaaa- *piange*
Teo: -e ringrazia come - a differenza del classico Disney - ci sei finito solo/soltanto te, nella lampada 😇 pensa se ti fossi ritrovato a convivere con qualcun altro, lì/là dentro-
Freezer: -sei solo/soltanto un disgrazieto, auto'-
Teo: -ma và a dà via i ciap 🌋
i due si squadrano a vicenda
Avrebbero potuto attraversare un uragano e poi fare un tuffo in un fiume di lava e probabilmente ne sarebbero usciti freschi come rose anche in qual caso. (cit)
Lazuli: in quel caso, pirla-
«Te la sai cercata, fratello! Sei sempre così dozzinale...» rise Lapis, mentre il genio rideva a abbracciava da dietro la sua Lazuli, prendendola per i fianchi e tirandola verso di sé. (cit)
Vegeta: -rideva e abbracciava, orbo 🌋 passando ad altro, ma come caxxo mi ha chiamato quell'ixxxta di Aladdin 🌋 non mi chiamo in quel modo 🌋 ooooiiiiiiiiiiii-
In tutto quel trambusto si era resa conto solo in quel momento che Giuma non si era ancora fatto vedere e lo ritrovò a terra, in mezzo alla macerie, privo di sensi. (cit)
Radish: -'a scemo *guarda male l'autore* perché caxxo hai messo alla al singolare con macerie al plurale-
Vegeta: -devi mettere alle 🌋 te capì, P I R L A-
Io: -miseriaccia, teùn 🌋 non sono da te, tutti questi strafalcioni-
Teo: -l'è stato Freezer, non io- *mette le mani in avanti come a difendersi*
Vegeta: -coooooooooooooome no...
oooook
Ed ecco arrivato anche il terzo desiderio di Vegeta-
Freezer: -da notare, però, come - per la clausola del non posso riportare i vita i morti - 'o genio è riuscito a svicolare -.- cos'è, coso *guarda male l'autore* mo' il Vegeta l'è raccomandato, per caso-
Teo: -nooooooooooooooo 😇 è che te hai pensato esclusivamente a te stesso, mentre Gigione no-
Vegeta: -va' che non mi chiamo Gigione, amico-
Teo: -sì -.- ok -.- come vuoi-
facepalm dell'ex pappagallo
-e, per finire in bellezza, mi sa che sono arrivati anche/pure i genitori di Goku, vista la reazione di lui-
Chichi: -ma dico io 😋 e si fanno vedere dopo tutti questi anni-
Bardack: *guest star* -scusa tanto, piccola, se dovevo portare a curare la mugliera mia-
Goku: -allora, alla fine, l'hai trovato, 'sto Dende, oppure no-
Gine: *seconda guest star* -per averlo trovato - visto come adesso sto bene - l'abbiamo trovato, tesoro-
Bardack: -il problema, però, è che ci abbiamo messo tipo un decennio/una decina d'anni 😅 ecco perché siamo arrivati solo mo' 😅
ops
allora, chi sarà mai arrivato alla fine di questo capitolo in cui ci siamo finalmente levati dalle scatole Freezer? (cit)
Forse i genitori del pirla 😅 cioè, di Goku-
Vegeta: -adesso/mo' dobbiamo solamente/solo/soltanto scoprire se Goku ha ereditato la sua stupidità dagli stessi, oppure se l'è semplicemente scemo/ixxxta di suo-
Bardack: -io non sono un ixxxta, nanerottolo-
Gine: -nemmeno io, giovanotto-
Vegeta: -allora te sei scemo di tuo, Kakaroth- *rotola*
Goku: -ma va a da via el xx-
Vegeta tira fuori il jolly col suo ultimo desiderio e Rad riesce a esaudirlo grazie all’aiuto di Là. Vi aspettavate un simile desiderio e un simile modo per esaudirlo? (cit)
-no 😂 ad entrambe le domande-
TUMP
-auto' *trova il teùn a terra* ma sei proprio incontentabile-
Spero vi sia piaciuta la conclusione della battaglia, fatemi sapere! (cit)
Vegeta: -finalmente F è andato - a fare in xxxx - festeggiaaamooooooo-
ed ecco come Rad, per festeggiare, fa scorrere alcolici a fiumi, rendendo tutti 'mbriachi
quale sarà il terzo desiderio di Goku? (cit)
Lazuli: -spero - per lui - che, adesso/mo', si decida, a liberare il mio Rad-
Anzi, posso già anticiparvi che Rad e Freezer forse non saranno gli unici due geni della lampada ad aver animato le pagine virtuali di questa storia... (cit)
Vegeta: -non dirlo, teùn -.- chisto/questo Dende l'è un genio anche/pure lui-
Goku: -@_@...