La maledizione della prima psicopatica
di Sabriel Schermann

26/11/20, ore 11:27

Ma... cosa non è questa storia?
Okay, finalmente sono riuscita a passare, devo rimettermi in carreggiata! Sindy è un'azzannatrice di prima categoria, complimenti. Chi l'avrebbe mai detto? Cioè... io me la immagino che fa gli agguati come una vera cacciatrice e questa cosa mi fa MORIRE dal ridere!!
In realtà è proprio la loro "relazione" che è troppo divertente, il modo che hanno di interagire tra loro (gli attacchi a sorpresa di Sindy ^^), è tutto molto vivido e sembra quasi di stare a guardare un film con le musichette in sottofondo, i primi piani sulla faccia sconvolta di Rick quando si guarda allo specchio... è tutto perfetto!
Mi rendo conto che questo non è un contest ma ti volevo comunque dire che il pacchetto Spiaggia è ben sfruttato! La storia è divertentissima, e poi Esmeralda... oddio, ma cos'ha che non va?! Seriamente, vogliamo organizzare un qualche incontro con qualcuno di esperto, per piacere? A me ha messo un po' di inquietudine.
Te l'avranno sicuramente già detto in molti nelle recensioni ma quel "patatino mio" mi ha fatta scoppiare, al punto che mia madre si è preoccupata ed è venuta a vedere come stessi - no, non sto scherzando. Ho la sensazione che più leggerò questa serie e più vedrò il povero Rickard subire le molestie di Sindy, ho ragione?
Tutto ciò è meraviglioso *^*

rosy (Laila)

03/10/20, ore 21:53

Vorrei dirti tante cose, ma sinceramente al 'madre nera' mi è esploso il cervello.
Comunque ciao, CHI SI RIVEDE EEEH? Sono ancora viva, ce l'ho fatta finalmente a passare!
Quanto mi mancavano i tuoi bimbi! E ti dirò, per una volta leggere una tua storia divertente è stato veramente stupendo, ommioddio non c'è dramma non c'è angst ma in che timeline sto vivendo, aiuto. Cioè, amo le tue storie strappalacrime, ma sono contentissima che hai deciso di regalar loro una gioia!
Coooomunque.
Allora, io amo Sindy. La amo alla follia, e ti giuro questa sua fissa che ha nel mordere Rickard mi fa morire ogni volta, sembra un personaggio uscito da un anime praticamente e sappi che questo per me è un complimento assoluto.
Comunque, ho amato le battute e sinceramente a me il personaggio di Esmeralda mi è piaciuto un sacco e mi è dispiaciuto pure per lei HAHA, Sindy è una stronza ahahah. Però la amo per questo, ha proprio la cazzimma (e ci credo, dopo tutto quello che le hai fatto passare...).
L'unica vittima comunque è Rickard. Poveraccio, proprio un bimbo indifeso HHAH, lo amo e cioè voglio proteggerlo da tutti i mali del mondo. E mi è piaciuto moltissimo il momento in cui lei ha detto: 'Zugzwang', ho proprio visto la sua espressione malefica e niente è stato bellissimo ahahha.
Vabbè, comunque ho adorato il testo, come sempre l'ho trovato super scorrevole e travolgente, mi è piaciuto troppo il tuo modo di gestire i personaggi e di farli interagire fra di loro! Era una serata un po' meh, ma questa storia mi ha fatto stare decisamente meglio, quindi ti ringrazio e ti mando un forte abbraccio!
Alla prossima! <3

30/09/20, ore 21:10

NO, ASPETTA...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E NON ERA CONVINTA CHE AVREBBE VINTO LA PARTITA DI BEACH VOLLEY????
Guarda, Sabriel, io sono completamente senza parole, SUL SERIO!!!!
Mi si sono sciolti i neuroni e mi sono fuoriusciti dalle orecchie AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
La maledizione della prima psicopatica poi AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma scusa un attimo... ma dove caspita l'ha pescata Rickard questa qui? Da dove l'ha portata fuori? Come mai si conoscono e lui ha pure accettato di vederla???
Cioè ma CHE ANSIA!!!!
Piuttosto che rivedere lei e giocare a beach volley con i suoi "amici" maniaci, io mi sarei sparata! Ma povera Sindy, poi sentirsi dire che il pattinaggio è pericolosamente inutile... MA COME TI PERMETTI, RAZZA DI PSICOPATICA SENZA NEURONI??????
Ah guarda, io questa tizia fulminata la detesto, mi è dispiaciuto troppo per la povera Sindy che è dovuta scendere dal letto all'alba per trascorrere la giornata con un esemplare giurassico come questo... a 'sto punto sarebbe stato meglio avere a che fare con una mandria di bambini assatanati che volevano imparare a pattinare come lei, guarda, sarebbe stato più bello e gratificante, credimi -____-"
Ma poi ci sono stati i momenti clou della narrazione, quelli che mi hanno deturpato la vita (???), tipo quando Rick ha detto a Sindy "mangiatrice di colli" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PORCA PALETTA!!!! XDDDDD
IO NON CI VOGLIO CREDERE, tutto ciò si potrebbe benissimo ambientare in un Twilight!AU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
E poi "patatino mio"??????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA DAI MA PERCHEEEEEEEE', PIANGO DAL RIDERE, LE MIE SINAPSI NON CE LA FANNO PIUUUUU' T______T
No ascolta, tu NON dovevi scrivere questa storia, semplicemente tu NON L'HAI SCRITTA, vero? Ora mi sveglio e mi rendo conto che è solo un sogno, vero???
QUESTO È TROPPO!!!!
Ma poi questa imbecille decerebrata che credeva DAVVERO di poter conquistare Rick... seeeeeh, seeeeeh, come no, sarà SICURAMENTE così!!!! Bah... :/
E Sindy che fa l'isterica e che rompe le scatole a Rickard che, invece, era distrutto sia fisicamente che psicologicamente, povero piccolo patatino!! *____*
Ahi ahi... io boh, credo che prima o poi questi poveri ragazzi mi faranno perdere la ragione, anche se ancora non so se in campo demenziale o in campo drammatico AHAHAHAHAHAHAHAH - o entrambi, perché no? :P
Sabriel, davvero, grazie per tutte queste risate, come vedi non ho potuto non delirare abbondantemente in questa recensione, ma ormai mi conosci e sai che la serietà non mi appartiene, andrei OOC se lo fossi XDD
Alla prossima e, TI PREGO, scrivi subitissimamente (?) una nuova perla demenziale come questa, ne ho bisogno ASSOLUTO!!!! ♥

30/09/20, ore 18:12

"È passato tanto tempo da quando vivevamo insieme solo da amici, vero patatino mio?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO STO PIANGENDO I NEURONI, MI STANNO PROPRIO USCENDO DAGLI OCCHI AHAHAHAHAHAHAHAHA PATATINO MIO NON DOVEVI SCRIVERLO SABRIEL, NON DOVEVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Io sarò sincera: non so se riuscirò mai a riprendermi del tutto, ho sputato troppi organi interni durante la lettura e adesso sono un involucro vuoto (????) XD
Ma poi, MA POI! LA PSICOPATICA, NON CI POSSO CREDERE CHE È FINALMENTE APPARSA AHAHAHAHAHAHAHAH!
Guarda, la tua Sindy sarà troppo diffidente e di certo è pure un bel po' gelosa di Rickard, perché non vuole che qualcuno glielo porti via... e sicuramente io sarei partita con un altro spirito, perché cerco di dare una possibilità a tutti una possibilità e non partire prevenuta... ma QUESTA PIAGA! Quando ha cominciato a sorridere come se avesse una paresi facciale e non sapesse fare altro, e a sproloquiare a caso di cose che non interessavano a nessuno (ma cosa ce ne importa a noi che è brava a pallavolo e per un periodo ci giocava ma poi ha dovuto lasciar perdere per i vari impegni, COSA!!), e poi quando se n'è uscita che il pattinaggio "nooo, io non lo seguo, che brutto, tutte quelle piroette"... Io pensavo davvero che Sindy le mollasse un pugno in bocca a quel punto XD invece devo dire che si è fatta astuta e ha applicato una strategia ancora più subdola! Perché probabilmente per Esmeralda, ancora più che scoprire dell'omosessualità di Rickard, è ancora più un duro colpo sapere che lui sta con Sindy, perché starebbe a significare che è etero MA NON È SUO AHAHAHA XD
Però, scusa un attimo eh... al massimo era Rickard quello che doveva vendicarsi di Sindy, e non il contrario, visto che gli ha lasciato i segni sul collo e lui ha dovuto giocare a pallavolo in estate COL FOULARD AHAHAHAHAHAHAHA secondo me l'hanno preso per esaurito! Però Rick con il foulard LO VOGLIO VEDERE, secondo me è ancora più tenero del solito ahaha *-* amore!
E comunque è un mistero come faccia a sopportare Sindy ahahah la mangiatrice di colli XD questa ragazza gliene combina di tutti i colori e lui è sempre costretto a subire le sue angherie!
Ma scometto che, dopo questa giornata traumatica, Sindy eviterà per sempre Esmeralda... anche se secondo me non sarà così facile ahahaha secondo me un giorno o l'altro faranno a botte!
Sabriel, che dire? Questa storia mi ha completamente steso, ho riso TANTISSIMO mentre la leggevo e non so se fossero più comici gli sproloqui di Esmeralda, le reazioni di Sindy o la rassegnazione del povero Rickard che cercava di mantenere un minimo di convivenza civile tra le due XD
COMPLIMENTI, e non venirmi più a dire che non sai scrivere storie comiche e divertenti u.u
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

30/09/20, ore 15:29

Sabriel!!! AHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA
Questa shot è davvero carinissima! Sindy mi ha fatta davvero piegare dalle risate, lei e il suo scontro con "l'amica" di Rickard. Secondo me, tutta questa gelosia lei l'ha mostrata proprio perché era stata una ragazza ad abbordare il suo coinquilino, se fosse stato un ragazzo non si sarebbe data così tanta pena XD
Quando Esmeralda ha detto che non seguiva il pattinaggio e ha denigrato lo sport pensavo davvero che Sindy le mangiasse la faccia XD, ma la sua vendetta è stata di gran lunga migliore: "Come, Rickard non ti ha detto che sono la sua ragazza?" ahahahahahhahahhahahaha, ancora rido come una scema.
Ma poi nel finale, quando tornano a casa e lei si lamenta di tutto quello che è successo nella giornata, mi sono immaginata i due che camminano sul marciapiede, lei tutta infervorata che agita le braccia e lui con la testa che ciondola e dice "sì... sì..." senza nemmeno ascoltarla ahahahahahahhahah. Davvero, è stata un'immagine molto vivida!
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere nuove storie su Sindy!
Bacioni e a presto!