Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

28/12/20, ore 16:59

Ed eccomi anche a commentare questo capitoletto Kim! Sto recuperando pian piano tutto, siiii! *___*
Oddio, ma... ma... questa Jasmine, con che coraggio ci prova con un suo professore? O__O
Oddio ma che imbarazzo, ma come si fa aiuto!!! Questa qui è un po' pazza, e ha del fegato da vendere per provarci con Joe! D:
Devo dire che l'atteggiamento di Joe non mi piace moltissimo all'inizio, e un po' di pena per questa ragazza l'ho provata - insomma, questo bel professorino potrebbe anche essere un po' più gentile con le persone, scorbuticone che non è altro! - ma... Jasmine esagera ^^"
Insomma, lui ti ha detto no, magari un po' brusco però è un no, e tu cosa fai? Insisti e davanti a un suo comunicarti di essere impegnato rispondi pure "Ma io non sono gelosa?"!!!!???!!! Ma sei pazza??? ahahahah
Cioè dai ma come si fa, ma te le stai anche andando a cercare ragazzina, ma non si risponde così alla gente! E sicuramente quella frase NON è il modo giusto per far colpo su una persona già accompagnata, aiuto! D:
Ecco diciamo che poi se Joe sclera e fa pure un po' il cattivello mostrandoti proprio il suo Martin - che arrivo provvidenziale, pronto a salvare la sua principessa Joe dalle grinfie della strega Jasmine, che cavaliere XD - ecco, tu te lo sei anche un po' meritato ^^"
E complimenti Martin per cascare dal pero e non esserti accorto di niente o non aver ascoltato il racconto del tuo ragazzo! Ma questi due qui ci sono o ci fanno, aiuto! XD
Non so, questo capitolo mi ha lasciato un po' stranito perché queste dinamiche in cui qualcuno ci prova con altri già accompagnati mi risultano sempre un po' tristi e cringe, soprattutto se uno non la pianta di assillare chi è già fidanzato ^^" E allo stesso tempo Joe mi è parso un po' troppo brusco - ma effettivamente, perché dovresti anche subirti delle avances dopo una giornata di lavoro, quando sei affamato e per di più la sanguisuga non ti molla?? D:
Diciamo che Kim non ne risparmi proprio una a questo povero Joe, prima gli togli il burro di arachidi, poi gli appioppi una piaga come Jasmine, la madre cerca pure di "convertirlo"... ma te lo credo che quest'uomo poi sclera XD E mi sa che non è tanto Martin il santo che si prende cura di Joe, è anche lui una vittima di questa congiura universale contro questo povero ragazzo che non ha mai un attimo di pace! XD
Grazie per il bel capitolo come sempre, a sto giro mi hai proprio sorpreso, e sono curiosissimo di concludere questo recupero subitissimo! *___*
A prestissimo!

15/10/20, ore 18:57

Carissima, eccomi a recuperare le storie di questa raccolta!
AHAHAHAHAH "ma io non sono gelosa" AHAHAHAH MI HA STESO!! AHAHAHAH Quanti problemi in testa ha questa ragazzina?
Ovviamente Joe è sempre molto cordiale e senza mezzi termini gli fa capire che oltre ad essere occupato, lui ha un ragazzO, quindi lei deve arrendersi. Punto! Poi la cosa che è la più attenta solo perché ci vuole provare? Poteva anche chiedere lezioni private, se voleva avere del tempo da sola con lui, ma doveva essere la peggiore in quel caso xD
Martin devi prestare più attenzione, non puoi fare il geloso con effetto ritardato! Sii più reattivo e tieni i padiglioni aperti quando Joe di parla! XD
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!

06/10/20, ore 13:57

Lei non è gelosa??? Cioè, questa tizia voleva essere L'AMANTE di Joe??? E non solo vuole essere la sua amante clandestina, ma è talmente intelligente che voleva invitarlo a mangiare il gelato, sicuramente in un locale alla luce del sole, come se nessuno potesse vederli e scoprirli... dev'essere proprio un genio questa tizia!
Ma Joe ha saputo rimetterla a posto, dato che stava diventando inopportuna e piuttosto piaga: mi piacciono i ragazzi AHAHAHAHAH XD ci mancava solo che lei a quel punto gli dicesse "beh, possiamo sempre provare, magari sei bisex e non lo sai" AHAHAHAHAHAHAH XD
Meno male che poi è arrivato Martin a confermare ciò che Joe ha detto! Chissà, magari Jasmine avrebbe voluto proporre pure una threesome con questi due avvenenti ragazzi, del resto ricordiamoci che lei non è gelosa (???)
Martin con la testa tra le nuvole, che non stava nemmeno ascoltando il racconto di Joe, mi ha fatto un sacco di tenezza e mi ha fatto pensare a un'altra persona nata sotto il segno dei Pesci (e no, non è una citazione a Venditti) che conosciamo moooolto bene e che si perde sempre la metà (diciamo pure tre quarti XD) di ciò che le diciamo AHAHAH XD
Comunque non credo che Martin abbia da preoccuparsi o essere geloso, perché Joe è in assoluto l'essere umano più gay che io conosca AHAHA XD
Complimentissimi per questa divertentissima flashina, l'ho adorata e sono contenta che finalmente hai fatto capitare una piaga del genere a Joe - come se la """madre""" non bastasse come piaga nella sua vita... :P
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

04/10/20, ore 11:31

Kiiiiiiim! Rieccomi dopo tanto tempo a recensire questa raccolta di demenzialità piena Hahahaha
Parto da una domanda: ma questa Jasmine è cieca o ci vede? Perché mi stavo chiedendo, nell'ipotesi in cui anche lei fosse non vedente, come si svolgesse un appuntamento tra ciechi... Potresti chiedere a Joe? Cioè ci sono gli accompagnatori o come fanno? Ahahahaha
Però dai, ci è rimasta malissimo ahahaha povera Jasmine, vedrai che troverai un altro ipovedente con cui uscire! E poi J&J suona molto peggio di M&J quindi team Martin tutta la vita aaaa
Ma poi anche Martin è un cretino ahahaha cioè Joe gli dice che una ci ha provato e lui manco lo ascolta, per poi fare il geloso subito dopo Ahahahahah sono proprio due dementi fatti per stare insieme l'uno con l'altro ahahahah
Che dire? Amo questa raccolta sempre di più! Martin e Joe sono troppo simpatici, quasi quasi li inserisco (senza farli finire male ahahaha) nella serie Hornets (che prima o poi aggiornerò prometto) ahahaha
Complimenti Kim, mi strappi sempre un sorriso!
Alla prossima♥

01/10/20, ore 15:33

Sorellina!!!
Sai, un po' mi ha fatto tenerezza, Jasmine, perché anche se forse è un po' pedante, non mi è piaciuto molto il modo di scrollarsela di dosso di Joe. È vero che è già fidanzato, è vero che non prova interesse per le ragazze, ma c'è modo e modo per dire di no a una persona. Soprattutto quando ha ghignato nel presentarla a Martin, mi ha dato l'impressione che provasse quasi piacere nel darle quello smacco. Sarà che a me è capitato spesso, da ragazza, di essere rifiutata in questo modo così rude, e la cosa mi ha sempre un po' demoralizzata, beh stavolta non mi sento di empatizzare troppo con Joe XD. Anche se bisogna ammettere che una che ti dice che "non è gelosa" mette un po' inquietudine...
Capisco molto di più Martin quando finalmente ascolta ciò che dice Joe e capisce che c'è qualcun altro interessato a lui: anch'io sono gelosissima XD.
Naturalmente la mia non vuole essere una critica al capitolo, che nel finale mi ha fatto sorridere un sacco. È solo che, in questo caso, non condivido il pensiero di Joe... spero di essermi spiegata ahahahahaaa
Bacioni tesoro, e a presto!
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 03:34 pm)

30/09/20, ore 23:42

Hellooo!
Salve! Guarda chi riesce a rilasciare una recensione senza lasciar passare dei mesi dalla pubblicazione del capitolo??? YAAAY!!!
Innanzitutto, grazie per avermi avvertita! XD
Quando ho letto il titolo la prima cosa che mi è venuta in mente è quella collana di romanzi polizieschi (o qualcosa del genere... non ne ho mai letto uno, anche se volevo provare dato che l'autrice è italiana) omonima! E invece mi sono trovata di fronte una situazione completamente inaspettata! Anche perché il mio secondo pensiero è stato che avresti parlato di una allieva di Martin! Non so perché... XD
E invece si tratta di una allieva di Joe! Una allieva un po' troppo interessata al suo maestro! Devo dire che mi hai quasi inquietato AHAHAHAH cioè. Posso capire che ci provi la prima volta - mi sembra normale, giusto - e posso capire che provi di nuovo cambiando giorno - se sei abbastanza sicura di te... perché no? - ma la questione del "non sono gelosa" mi inquieta male AHAHAHAHAH stattene buona e tieni i tuoi tentacoli adesi al tuo corpicino: io me ne vado per la mia strada e tu per la tua...
Emilio sarebbe crashato male in una situazione del genere AHAHAHAHAHA con tutti i suoni di errore di windows AHAHAHAHAHA
Comunque,
Joe non fa in tempo a nominare il suo ragazzo che questo si materializza al suo fianco. Che abbia qualche sensore che lo allerta quando succedono cose simili al suo amato Joe? Tipo la pelle d'oca che viene a Spiderman quando c'è del pericolo? Ha gli spidey-sensi, il nostro Martin!
E poi fa il gelosone... però nuuuuuu hai tagliato sul più bello! Mi sarebbe piaciuto leggere cosa Martin aveva da dire in proposito! AHAHAHA Sarebbe stato particolarmente interessante! *^*
Insomma, GRAZIE per avermi accontentato con un nuovo capitolo così velocemente! *^*
Come al solito è stato un piacere leggere di questi due patati! *^*
Aggiorna presto, mi raccomando!
Sciauuu! <3
Bea

30/09/20, ore 21:04

Ecco, Kim, tu non lo sai ma io nell'altra recensione stavo per scriverti di pubblicare presto un'altra storia su Martin&Joe e tu mi fai questo bellissimo regalo *______*
Ah, la telepatia, che bella cosa! XD E POI CIOE' COSA??? Mai avrei pensato di ispirarti in quel modo HAHAHAHAHA oddio ma tu non hai idea di quanto mi ha fatto ridere questa storia, per varie ragioni XD
Una tra l'altro mi ha ricordato tanto la psicopatica (intendo proprio la psicopatica di Sindy XD) HAHAHAHAHA perché Jasmine potrebbe tranquillamente essere lei sotto copertura HAHAHAHAHA e poi, Jasmine potrei benissimo essere anch'io, dato che stavo svarionando giusto prima sul fatto che Joe è biondo e dev'essere proprio un bel ragazzo, che mi sembra un ulteriore validissimo motivo per avere un mini Joe (e un minimarket XDD) tutto per me!!!
In verità siamo tutte delle Jasmine in incognito (???) XDD
Però poverina, lei non poteva saperlo che le ragazze non coincidono esattamente con i suoi gusti hahahahaha ci dev'essere rimasta parecchio male, anche se tutto quell'attaccamento mi fa pensare sempre di più a una leggera forma di psicopatia HAHAHAHAHAHA XD
E poi vabbè, Martin geloso io ce lo vedo proprio HAHAHAHA ma cucciolo!!! ORA IO PRETENDO IL SEGUITO, non mi lasci così senza sapere che cosa gli ha detto Joe, che cosa hanno fatto DOPO... ci siamo capite, vero? HAHAHAHA XD
No davvero, questa storia mi ha frantumato i neuroni hahahahaha mi sono perfettamente immaginata la scena, compresa la faccia di Martin alla fine HAHAHAHA ma Martin, non devi essere geloso, Joe ha occhi solo per te (anche se forse questa non è proprio la frase giusta da dire ^^'''''''''''')!!!
Però sai cosa? E' bellissimo che entrambi siano così aperti riguardo alla loro sessualità... non è scontato, credo, e tantomeno è facile dire anche solo alle persone che conosci che sei omosessuale, figuriamoci a persone che non conosci.
Ho cominciato a riflettere su questa caratteristica quando ho letto "Just to be who I am" e mi piace tantissimo, perché è così che dovrebbe essere vissuta la propria sessualità e la propria natura in generale!
Complimenti cara Kim, le tue storie sono sempre esilaranti e allo stesso tempo un buonissimo spunto di riflessione! Per questo ti adoro <3