Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

16/01/22, ore 11:31

Ciao!!!
Sono un pochino in ritardo, e infatti oggi non mi sono proposta nuovamente per lo scambio...
Comunque, ho letto questo capitoletto in macchina mentre andavo in montagna, ieri (ovviamente non stavo guidando AHAHAHA).
Ma che bello andare avanti con un altro capitolo bello lungo!!! Ormai, caspita, sto quasi (quasi) per rimettermi in pari AHAHAHA mi manca qualche capitoletto ancora ma ci arriverò!!!
Comunque, la cosa che forse mi è piaciuta di più di questo capitolo è stato leggere i pensieri di Crowley e Aziraphale! AHAHAHAHAH cioè dai!
"E così osi trovare un libro un giaciglio più comodo di me? Sul mio petto riposeresti mille volte meglio, nudo sono ancora più caldo e accogliente." CIOE' IO CHE DEVO DIRE? AHAHAHAH come dovrei commentare!!! Comunque Aziraphale, Crowley ha ragione! Insomma SU!!! QUANTO CI METTERANNO ANCORA QUESTI DUE PRIMA DI SALTARSI ADDOSSO??? EH?!?!?!?
Comunque, questa storia di dare più di un potere finirà male, finirà malissimo, me lo sento AHAHHAAHAH
L'idea che Crowley abbia mandato Aziraphale in una libreria così moderna e che non gli piace per niente mi stende AHAHAHAH anche se poi ha incontrato proprio lì Kevin che sarà anche un genietto ma si è fregato male da solo! AHAHAHAH e ci ha pure provato, ad usare i suoi poteri nonostante Crowley gli avesse detto che non avrebbe funzionato! Poi figurati se Crowley gli avrebbe mai permesso di usarlo proprio sul SUO angelo!!! AHAHAHAAH
Insomma, come sempre leggerti è un piacere! *^*
Non vedo l'ora di continuare!
Ti mando un abbraccione! ^^
A prestooo
Sciauuuu
Bea

22/08/21, ore 02:57

Ciao mia cara, eccomi qui per lo scambio libero.

Finalmente riesco a riprendere queste storia! Mi erano mancati un sacco questi due (ovviamente Crowley e Zira 😍 ahhahah)!

Scherzi a parte, ho amato tantissimo sia le scene con i due sovrannaturali, che si struggono e gongolano al tempo stesso per la compagnia dell’altro, sia le scene super Pucci Pucci ma anche sensuali dei nostri protagonisti 😊 (a proposito, se c’è una long rossa su di loro devo assolutamente recuperarla!)

Fantastico e d’effetto il finale, in cui Kevin la combina davvero grossa! Mi domando ora quanto si incavolerà Zira e se questo incidente possa essere sufficiente a creare una frattura vera nel rapporto con Jessica (con Zira intendo).

I personaggi sono scritti sempre meglio, è facile seguire il loro sviluppo e le azioni sono assolutamente attribuibili al personaggio, proprio perché ottimamente caratterizzato.
Si vede che ti sei impegnata e divertita nello scrivere.

Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà ora che Zira ha scoperto tutto e se ci sarà mai una scena romantica tra angelo e demone.

Sono d’accordo con Kevin, Crowley
Dovrebbe decidersi a ignorare ogni regola e timore e saltare addosso a Zira 🤣

Sono curiosissima!!!
A presto
Manu

06/08/21, ore 22:16

Ciao! Alla fine non sono riuscito a passare subito come promesso, ma son contento di aver letto questo capitolo!

La relazione di Kevin e Jessica sta andando avanti in un modo tanto dolce, però io continuo ad avere quella sensazione che le cose siano destinate a piegarsi da un momento all'altro; Killgrave è sempre Killgrave e a meno che Jessica non si lasci "corrompere", si arriverà inevitabilmente a uno scontro, soprattutto viste le tendenze sociopatiche (eh che paroloni!) mostrate da Kevin fino ad ora... Anche se è carino vedere come qui si chieda se Jessica non lo stia facendo diventare "buono".

Mi ha sorpreso la reazione stizzita di Crowley alla notizia dei più poteri di Jessica (che poi pensavo che il poter saltare in alto fosse dovuto alla sua superforza, quindi al massimo due poteri, ma vabbé! XD ) Adesso ha scelto un potere davvero interessante per Kevin, certo bloccare il tempo è più figo, ma ci accontentiamo! XD
E ti devo fare i complimenti a tal proposito: il modo in cui Kevin usa il proprio potere con i pazienti è inquietante (ma anche un po' divertente, come quando ha chiesto alla donna di non toccare la sua borsa XD ) e adesso che ha anche il potere della memoria non riesco a immaginare come lo userà!

In ogni caso, anche senza poteri Kevin è un ottimo manipolatore, visto come si è svincolato fuori dalla situazione con Trish... E io mi aspettavo che la sorella di Jessica sarebbe stata più diffidente più a lungo; per quanto la cosa sia carina e allegra, continuo ad avere un brutto presentimento...

Sapevo che non vedessi l'ora di raccontare di Kevin e Jessica in una situazione che più romantica non si può, quindi hai tolto di mezzo in fretta Azi grazie all'intervento di Crowley, fatto fare un po' di spettacolo a Kevin con il suo nuovo potere e via di nuovo sull'Empire!

Nel frattempo Crowley cerca consigli in amore dal suo ben più fortunato e intraprendente protetto, ma i due sembrano destinati a non riuscire a combinare niente di niente neanche dopo seimila anni! E credo che, ora che ha scoperto quello che è successo, Azi al suo caro diavolo ne farà passare tante che quest'ultimo NON apprezzerà di certo! E dire che sarebbe bastato così poco per evitare il disastro, ma Kevin ha detto una parola di troppo, esattamente una! Anche se Zira avesse capito che era lui il protetto di Crowley, non sarebbe riuscito a ricollegarlo a Jessica, e invece Killgrave si è lasciato mettere nel sacco da solo...

Questo capitolo ha avuto un ritmo rapido, molto aneddotico oserei dire, visto come è diviso in modo più marcato rispetto agli altri; hai detto che era lungo, però a me è sembrato molto scorrevole; l'unico motivo per cui sto commentando così tardi è perché sono stato interrotto così tante volte nella lettura che non ci crederesti nemmeno...

In ogni caso la storia si sta smuovendo dopo essersi presa qualche momento di pausa con i piccioncini che pianificavano il futuro e tutte queste cose da fluff... :3 Adesso però vengono le botte, forse... :P
Ah, e poi torna in discorso la questione dell'Armageddon. Mi chiedo se i due "campioni" dell'angelo e del demone avranno un ruolo in tutto questo...

E comunque sì, Trish che parla con l'arredamento è adorabile! XD

Ti faccio ancora i complimenti, questa storia mi sta veramente appassionando e tu stai facendo un lavoro eccellente! Spero di passare presto a commentare il seguito!
Altair13Sirio

20/07/21, ore 12:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bene, bene, e così è arrivato in compleanno di JJ che, poverina, si ritrova braccata con le fan di sua sorella che neanche conosce.
Vorrebbe essere con Kevin e invece deve sopportare quelle svampite + sua sorella ubriaca marcia che parla con i mobili.
Non può essere con lui per un motivo... È arrivato Azi per la festa, geniale.
Azi che si è portato dietro Crowley che la festa non ci va, ma che va a trovare e consolare Kevin.
Ah, e così ora anche lui ha un nuovo potere... diabolico e tremendo.
Crowley che chiede consigli amoroso a lui è uno spasso.
Finalmente Kevin - con la complicità del rosso che allontana Azi - riesce a rapire JJ e... Be', altro che catenina come regalo. Bollino rosso.
E vogliamo parlare della scena finale? Ihihih... Opsss!!!
Em, ok, piccola gaffe con tanto di scivolone di Kevin e con chi doveva incontrarsi in libreria e per giunta una troppo moderna per Azi? Ma con lui, no? E così l'arcano è svelato. Kevin non può cancellare la mente di lui, Azi che è incacchiato non si sa ancora bene con chi e Crowley che passerà dei brutti momenti, presumo.
Altro che frittata... Questo è un guaio peggiore dell'ananas sulla pizza.
Staremo a vedere cosa accadrà. Grazie per la bella lettura. I tuoi cap sono sempre emozionanti e pieni di colpi di scena.
All'alla prox e ciao, Chiara.

07/06/21, ore 21:17

Eccomi qui, cara, anche questa volta inauguri la mia settimana!
Anche questa storia mi era mancata un sacco, ma non lo ricordavo.  Jess e Kevin così pucciosi e fluffosi sono fantastici e devo dire che li apprezzo tantissimo anche così. Ok, mi sa che li apprezzo in tutte le salse. 
La scena d'apertura in libreria l'ho praticamente vista con i miei occhi. Aziraphale addormentato sopra al libro ce lo vedo benissimo. E anche il registratore (Vai Azi, non farti mai corrompere, neanche dalla fattura elettronica!  ) con la manovella l'ho adorato (non sono sicura ci fosse nella serie, ma conoscendo il proprietario della libreria, direi di sì), e ho adorato anche il suo "Non è in vendita!" al risveglio traumatico.
I pensieri delle due creature immortali sono stupendi, ma cavolo se solo si parlassero, sarebbero molto più felici! Mannaggia a loro.
E quando Crowley lo 'sgrida' per aver infranto le regole (vabbè, le ha solo raggirate, alla fine, ma tant'è!) lui tenta di rabbonirlo un po' e le espressioni del demone mi hanno fatto morire. Però non gli è bastato, infatti ha deciso di donare a Kevin anche lui un 'salvagente', ossia la possibilità di cancellare la memoria (anche se lui si allarga un po' e tenta di farsi aggiungere qualche variante, sono proprio simili e non solo nell'aspetto!). A Kevin comunque è piaciuto molto il nuovo dono.
Chissà se la proposta di Aziraphale di fare i turisti insieme non sia un po' dettata anche dalla voglia di farsi perdonare? Anche se all'inizio la progettazione sembra un po' troppo diversa per i loro gusti, sembra proprio (a sentir Jessica) che poi siano riusciti a trovare un accordo. (E quando non ci riescono e devono vedere qualcosa che a Crowley non fa impazzire, Aziraphale lo convince tenendoselo stretto stretto, così che non scappi.
Devo dire che la battuta sull'Armageddon mi ha fatto molto sorridere, mi sono immaginata Azi che alza gli occhi nell'intento di pensare se per caso gli fosse sfuggita qualche informazione.
Anche la Coppia di Kevin e Jessica, comunque, sta abbastanza a stretto contatto, devo dire, in più di un'occasione. Sono molto carini, soprattutto con lei che qui non è per niente sospettosa e gli dà più fiducia (quando non è gelosa di sua sorella! Ah ah ah)
E mi piace molto che Trish abbia conosciuto Kevin, che sia stata un po' sospettosa come una qualsiasi sorella nei confronti di chi potrebbe ferire il cuore di una persona cara e allo stesso tempo protettiva perché un po' sa ciò che lui può fare.
Mi è piaciuto anche che Kevin si sia preoccupato di lei quando, in mezzo alla gente, riceve anche lei l'ordine che lui dà a tutti. Mi è sembrato mlto carino anche nei confronti di Jessica.
E quando Crowley e Kevin si coalizzano per poter stare ognuno con la sua dolce metà, è bellissimo.

Questo finale shock, però, ci lascia un po' in sospeso, eh? Ora che facciamo? Che farà Aziraphale? Non ci resta che andare avanti per scoprirlo!
Come al solito, complimenti, leggerti è sempre un raggio di sole in una giornata triste. Mi piacciono anche qui i tuoi dialoghi ("E non hai detto neanche una parolaccia!!!" – l'ho adorato) tutti i dialoghi, non posso riscrivere tutto. Ma anche il modo in cui giochi con le parti, spostandoti di qua e di là, proprio come un angelo (o un demone? Ah ah ah) che appare e scompare.
Bello bello.

19/03/21, ore 00:10

Ciao cara, buonasera.
Finalmente eccomi qui, caspita se ne accadono di cose succose in questo capitolo ma chiaramente ci lasci sul momento topico e, anche se un po' mi rode, apprezzo enormemente la scelta perché tiene alta l'attenzione e la condivido moltissimo... Ma andiamo con ordine ;)
Devo dirti la verità: secondo me, Crowley è stato troppo fiscale sull'accusare Azi di aver barato dando troppi super poteri a Jess, alla fin fine una persona dotata di super forza l'avrà anche nelle gambe per saltare un pochino più in alto del normale, no? Demone pignolo XD
Certo che con la sua proposta di viaggio assieme, il caro angelo si è fatto perdonare subito anche se avere tutti e quattro a New York urlava allarme rosso in tutte le salse! Hihihi
Ma devo dire che Jessica ha una certa influenza su Kevin, visto che la prima cosa che ha pensato del suo nuovo potere è stato qualcosa di buono anche se chiaramente non può essere "troppo" buono.
Immaginavo che una volta saputa la verità su di lui, Trish non sarebbe più stata tanto felice del fidanzato di Jessica ma fortunatamente la felicità della ragazza ha la meglio, anche se credo che un pochino lo terrà d'occhio.
Vedere Azi super esaltato per il tempo che passa con Crowley e il demone tristissimo perché non combinano niente mi ha fatto morire e sono proprio contenta che Kevin gli abbia dato il giusto sprone perché altrimenti apriti cielo e apriti inferno! Peccato che, visto com'è finito il capitolo, temo proprio che un certo angelo sarà molto arrabbiato e ancora di più per il fatto che Kevin abbia provato a fargli dimenticare tutto. Mannaggia alla sua lingua lunga XD
E a proposito di Kevin mi chiedevo quanto sarebbe durato il suo autocontrollo perché, diciamolo, sebbene non è che siano stati proprio con le mani in mano sono stati praticamente dei santi XD Anche se, lo ammetto, il momento - e soprattutto il luogo - in cui ha scelto di farlo accadere è stato assolutamente romantico, da far palpitare il cuoricino.
Nel prossimo capitolo prevedo fiamme alte come l'intero Empire State Building ma non saranno fiamme infernali ;)
A presto
Cida

14/03/21, ore 15:34

Cara Luana eccomi a recuperare questo capitolo!
Come sempre, apprezzo che tu faccia questi capitoli belli lunghi, succedono poi tante belle cose, è come vedermi un episodio di Netflix, mi stai convincendo sempre di più ad iniziare anche JJ, i poteri di Kevin mi attirano tantissimo e sarei curiosa di vedere come li sfrutta nella serie.
Ma ora torniamo alla storia.
Quanto sono carine le parti di Azi e Crow? No io li amo e adoro quando scrivi i loro pensieri, entrambi vorrebbero saltarsi addosso ogni volta ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo, per fortuna che possiamo leggere quello che in realtà pensano, alimentando così il nostro desiderio di vederli finalmente assieme.
La scena iniziale di loro due è stata stupenda. Appena ho letto del loro viaggio ho volato anche io con la mente, immaginandomi di tutto e di più ahah
E' stato inaspettato anche il fatto che Kevin abbia ottenuto un altro potere, capisco i motivi di Crowley nel voler mettere in pari il suo pupillo con Jessica, che in effetti ha parecchi punti a suo favore. E come sempre il potere che gli è stato assegnato è incredibilmente utile.
I tuoi dialoghi sono sempre convincenti ed interessanti, mi piace soprattutto il rapporto che stai sviluppando tra Jessica e Kevin e il modo in cui lui diventi così dolce quando è con lei, pensando addirittura di fare qualche atto di bene invece che sfruttare il suo potere per fare solo cose cattive, ma poi torna subito sui suoi passi e riprende a pensare come Killgrave. Questo piccolo dettaglio mi è piaciuto, ha fatto comunque capire che ci tiene a lei e che magari...MAGARI potrebbe addirittura cambiare in futuro. Ma anche li staremo a vedere.
Mi piace anche il fatto che Jessica vada oltre questo comportamento, tenendo a Kevin nonostante i suoi atti come Killgrave non siano per nulla positivi.
E' stato bellissimo anche l'incontro con Trish, ho amato i loro dialoghi.
“Tu non mi piaci.” borbotta lei, incrociando le braccia al petto.
“Non è vero, io ti piaccio.” ribatte prontamente Kevin, sornione.
“Tu mi piaci!” gli sorride inebetita la bionda.
Stavo bevendo il caffè in quel momento e stavo quasi per sbrodolare sul pc ahah
In effetti il suo potere è utilissimo anche per fare amicizia in fretta, lo invidio sempre di più! io sono una frana.
Bello anche il momento del compleanno e come poi Kevin abbia raggiunto Jessica e creato quel bellissimo appuntamento solo per loro due, con tanto di sorpresa, è stato molto romantico e continuo a dire che apprezzo molto questo suo lato un po' sdolcinato, lo rende più tridimensionale e non il classico cattivo perché si.
Il pezzo finale però credo sia stato il migliore in quanto a divertimento, e purtroppo si, New York è immensa ma se è destino bisogna mettersi l'anima in pace. Se la giornata deve andare di cacca, andrà! Anche Kevin pero'...Con la sua boccaccia! E' un vero peccato che i suoi poteri non abbiano effetto su di lui.
Però la scena è stata stupenda, mi sono immaginata Azi come quel meme della tipa che collega i numeri e fa i ragionamenti, con tanto di musica thriller. Finalmente ha collegato i puntini ed ora i nostri protagonisti sono davvero nei guai!
Mi preoccupo soprattutto per Crowley a dire il vero, Azi capirà che lui sapeva tutto e li...Temo in una brutta discussione xD
Chissà cosa accadrà ** Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora per come stai gestendo questa storia e per la dinamicità non solo dei dialochi ma anche degli eventi.

Ci sentiamo presto!❤

14/01/21, ore 18:12

Missing gift a doppia valenza, uno per Killgrave e l'altro...no aspetta alla fine pure l'altro per lui XD però non avendo mai letto altro di loro non avrei proprio schifato di leggere qualcosa di più spinto uff, si danno sempre baci così hot che io non aspettavo altro :3 Quando c'è quel momento dove sono a letto e lei è svestita in modo provocante (e che dolcezza Kevin che fa il gelosone) mi chiedo come abbiano fatto a non saltarsi addosso. Vabbè libero sfogo alla mia fantasia, ma l'unica cosa che penso è: non avranno avuto un freddo becco lassù? Quando c'era quel bel lettone a casa di Kevin, e soprattutto la collana poteva ben prenderla d'oro bianco! Non lo facevo così tirchio.
Cmq la scena iniziale mi ha fatto ridere, ho immaginato Azi tutto scompigliato, sporco di cioccolato, che si sveglia e si ritrova Crowley indispettito davanti, è stato buffo XD ed è stata divertente anche la scena della cleptomane che in due secondi svaligia lo studio del suo psicologo! Hahaha quasi quasi mi piacerebbe ritrovarla più avanti, speriamo Kevin non la guarisca, è troppo simpatica.
Adesso Killgrave e Jessica almeno sono pari, anche se ho sempre la sensazione che lui faccia più danni di lei, forse perché trova più occasioni nelle piccole cose, invece di Jessica non abbiamo letto ancora nulla, deve darsi da fare qua hey!
È stato un capitolo molto romantico che ho letto volentieri ma la vera svolta e ciò a cui miravi fin dall'inizio è arrivata alla fine! Quasi quasi mi sembrava di poter vedere le rotelline nella testa di Zira girare e fare due più due, adesso si che Crowley e Jessica lo sentiranno! Praticamente l'unico all'oscuro di tutto era lui poveretto, si sentirà tradito. Ma come è possibile che si siano incontrati? È stato un caso sfortunato? Ma New York è così grande mannaggia!
Ora sono curiosa di leggere del confronto, e sono anche un po'preoccupata perché ora sono praticamente in pari, devi aggiornare!!

24/12/20, ore 23:43

Ciaooo carissima! Eccomi qui per il nostro scambio, ne approfitto che ho un momento di pausa e quale modo migliore per riempirlo se non recuperando il mio crossover preferito accanto all’albero di Natale tutto illuminato? xD
Allora già partiamo con la tenerezza perché Crowley che insulta un povero libro senza colpe, è proprio il massimo. Sappiamo che il suo petto sarebbe molto, molto più comodo, ma quel povero volume è solo capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato! xD e poi che carino il fatto che Azi si consideri un disastro e invece per il suo demone, lui rimanga sempre adorabile e perfetto… non ce la posso fare, questi due mi riempiono di zucchero ogni volta! Appena ho letto della proposta di viaggio a New York mi sono esaltata, la mia mente ha cominciato a viaggiare verso hotel condivisi, letti a due piazze da non poter assolutamente dividere xD peccato però che i due siano ancora in alto mare: nessuno ha il coraggio di dirsi come stanno le cose e il risultato è che invece di passare una nottata di fuoco, sono andati in giro per musei, scambiandosi soltanto qualche sguardo appassionato! Spero che Crowley decida di adottare le maniere forti suggerite da Kevin e prima o poi sbatta Azi contro un muro per prendersi quello che gli spetta xD
Jessica e Killgrave invece sono sempre più affiatati e la scena finale è stata super romantica! Sono davvero felice per loro, credo che sia stato uno dei compleanni migliori di Jess! Mi ha fatto un sacco piacere anche che qui Trish abbia preso abbastanza bene la notizia della loro relazione: abituata come sono alle tue storie, in cui lei è super contraria (giustamente) dopo tutto ciò che Kevin ha fatto Jessica, mi piace che qui non sia così restia alla loro storia: immagino che sia una cosa davvero importante per Jessica!
Che dire tesoro, un altro fantastico capitolo!
Ci vediamo prestissimo, perché devo sapere cosa succederà! *^*
Un abbraccio e buon natale, Violet :D

07/12/20, ore 15:43

Carissimaaaa! Eccomi qui **, ahahahah, mi sei mancata tanto e mi sono mancati questi due. Mannaggia, mi spiace tantissimo essere in pari, questa storia è carinissima e io sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire. Partiamo dall'inizio: la scena nella libreria mi ha fatta sorridere tantissimo, Crowley è veramente assurdo. Come diavolo fa a essere geloso dei libri? Bah... però sì, sono sicura che lui sia infinitamente più comodo come cuscino **. Azi si fa perdonare in fretta per la questione dei poteri, proponendogli il viaggio a New York **, ahahhaha, tenero Cro che si esalta, nonostante continui a fare il sostenuto. Jessica e Kevin sono avanti anni luce, vedo, rispetto a loro due: mi fa super piacere che lei abbia finalmente trovato il coraggio di presentarlo a Trish, e mi fa piacere che la sua sorella adottiva abbia accettato Kevin tanto in fretta. Dopotutto bisogna dire che lui si è festeggiato molto correttamente nei suoi confronti, U.U, bravo Kevin, si vede che sei davvero innamorato di Jess.
Povera lei, costretta a festeggiare con persone di cui non le importa un accidenti, che tortura. Fortuna che Crowley, pur di poter rimanere ancora un po' da solo con il suo angelo, riesce a permettere a Kevin di toglierla da quella situazione e a passare un fine serata di compleanno veramente insuperabile.
LOL, sto ridendo un sacco, poi, pensando a come debba essere andata fra gli ineffabili, se Crowley è talmente offeso da essersi vendicato mandando Azi in una libreria per nulla di suo gusto, puahahahha <3
Peccato che Kevin alla fine si rovini con le sue stesse mani ^^"... ahi ahi. Povera Jessica, prevedo una grandissima sfuriata e povero pure Crowley aiutooooo!

spero tanto di rileggerti presto <3
un bacio grande e bentornata,

Benni

06/12/20, ore 12:51

Buongiorno e buona domenica tesoro ♥
Finalmente rieccomi qui dopo un lungo periodo di assenza dagli scambi. Ahimè il lavoro mi ha tenuta lontana da tutti voi, ma fortunatamente ho trovato il modo per poter conciliare le due cose. Hai aggiornato e pubblicato tantissime storie, eppure non potevo non passare da questa che considero la mia preferita in assoluto. Stai gestendo questo crossover in modo impeccabile e straordinario. Aziraphale e Crowley sono ancora al punto di partenza: si piacciono entrambi, ma nessuno dei due è riuscito a fare quel passo necessario per superare l’imbarazzo iniziale e confidare i propri sentimenti. Sono d’accordo con Kevin quando dice che ad Aziraphale serve una terapia d’urto. Spero con tutto il cuore che Crowley segua il suo consiglio, altrimenti rimarrà così per altri millenni. Meno male che qualcuno dei due ha proposto questa “vacanza” a NY insieme, anche se credo si rivelerà pericolosa ahahahha.

Ma passiamo a Jessica e Kevin che finalmente stanno insieme e stanno andando avanti con la loro conoscenza, anche intima. E qui lasciami dire che almeno loro due mi stanno dando diverse gioie. Kevin riesce ad organizzare una sorpresa di compleanno meravigliosa, mi sono emozionata tantissimo. Perché i ragazzi reali non prendono spunto dai protagonisti delle nostre storie? Ahahahah. Tra i due giovani c’è una forte attrazione mentale e fisica e, a quanto pare, quest’ultima viene finalmente assecondata. E bravi i nostri due piccionciniiii! Ma sono sicura che ci saranno dei problemi in vista: l’incontro finale tra Kevin ed Aziraphale suona la quiete prima della tempesta. Cosa accadrà? Il nostro Zira ha capito che qualcuno gli ha nascosto qualcosa di importante, come reagirà a tutto questo? Ti prego aggiorna questa storia perché è stupendaaaa ^^

29/10/20, ore 13:13

Ehilà!
Che bello, ho avuto modo di continuare questa storia, la tua prima che ho letto ^^ Capitolo senza dubbio di svolta, come hai detto la frittata è fatta!
Mi chiedo come si comporterà un Azi infuriato... ne prevedo delle belle! Comunque Kevin mi trova totalmente d'accordo nel suo discorso a Crowley.
È il momento che la situazione tra questi due idioti si sbrogli, che cavolo!!
E ne ha avuto di fegato Kevin per andare comunque da Jessica, rischiando il tutto e per tutto solo per la sua amata hahahahah XD È vero che questa storia è picci pucci ma ogni tanto ci vuole un po' di sano fluff, io sono drogata di fluff e angst (due generi che non vanno esattamente d'amore d'accordo hahahah).
E niente, capitolo scritto benissimo dal punto di vista sintattico e che sul finale lascia tanta curiosità di leggere il continuo ^^
Ci vediamo~
Anna

26/10/20, ore 12:31

Ciao, tesora, eccomi qui! Commento man mano che leggo così non perdo neanche un appunto, ahaha!
E devo appunto cominciare col botto:  “E così osi trovare un libro un giaciglio più comodo di me? Sul mio petto riposeresti mille volte meglio, nudo sono ancora più caldo e accogliente.”
Aiuto, aiuto, aiuto, sono a terra, io ho bisogno di parlare con Crowley per un’intera giornata, ahaahahahaahahahaahahahhaaha! Che demone impetuoso! Sarebbe anche poetico per certi punti di vista, ma non glielo diciamo che non so se apprezzerebbe. Povero Azi che fa sempre pochi scontrini e non ama la tecnologia, come lo capisco! <3
Ti volevo chiedere, visto che non conosco davvero la saga e magari non ricollego velocemente tutti i dettagli, i poteri in più che Crowley sta dando a Kevin sono canon o visto che si stanno aggiungendo li hai inventati tu? Sono spettacolari! E Kevin che non si accontenta mai, ahahah!
Comunque sia, anche se Kevin ha provato a farsi apprezzare da Trish, ha rispettato subito il desiderio di Jessica. Questo è vero amore!
Oh, oh, succedono cose bollenti a New York mentre Azi fa il turista!
“Crowley non è affatto il mio ragazzo. Noi siamo solo… buoni amici che dovrebbero essere nemici giurati.” Ahahahahahahahahah! Dovrebbero essere nemici, certooooo! Non ci credono più neppure i vostri assistiti! :P
E il povero Crowley che parla con il Kevin “psicologo”, perché lui parla in quella veste ormai quando si tratta di Crowley e Azi! Ahahah, però ha ragione Kevin, si deve arrivare da qualche parte, in maniera decisa! Eh, accidenti. E Kevin si illude, ma tanto i suoi poteri non possono funzionare con Azi, ahahaahah!
Comunque sia, non mi aspettavo che Jessica fosse così birbantella, è proprio fuoco con Kevin, eh! Sono molto carini e sono anche due bei ribelli, mi piacciono molto come ship. E sì, anche se la storia non è a rating rosso si capisce abbastanza quanto siano… passionali <3
E il finale! Ahhhhhh, il finaleeee! Azi ha capito tutto, ahahahaahah! Kevin non ha come scappare, i suoi poteri non lo aiutano, ahahahaahahahah!
Niente, capitolo esilarante come sempre <3 e ora mi sono finalmente rimessa in pari! <3 Mi mancheranno, le tue ship adorabili <3

21/10/20, ore 21:24

Ciao! Eccomi arrivata.
Questo capitolo parte subito divertentissimo, la scena col registratore di cassa è veramente spassosa. Poi i pensieri di Angelo e Demone che sono sempre il contrario di quello che dicono mi fanno troppo ridere.
Mi sa che questa idea di Crowley di permettere a Kevin di cancellare la memoria non è una gran bella trovata. Tutta colpa di Azi che fa il furbetto!
Intanto Jessica e Kevin sono sempre più innamorati e romantici.
Azi per una volta riesce a proporre qualcosa di romantico a Crowley, peccato che poi non riesca a lasciarsi andare! Kevin a ragione, Crowley dovrebbe proprio sbatterlo contro un muro e baciarlo, prima che passino altri seimila anni! 😅
Jessica presenta Kevin ad una perplessissima Trish che si lascia convincere ad accettarlo solo perché vuol bene a Jessica. Qualche volta le sorelle però andrebbero ascoltate! 🙄
La festa di compleanno è davvero un po' deprimente e meno male che il demone decide di dare una mano a fuggire, ai due innamorati che festeggiano in modo molto romantico e non solo... La scena in cui Jessica scarta il regalo di Kevin è molto dolce e Kevin dimostra che potrebbe essere un ragazzo adorabile, non solo con Jessica, intendo, ma in generale.
L' incontro finale mi sa che scatenerà un bel patatrac, non credo infatti che Azi abbia apprezzato molto che il demone sapesse della relazione tra Jessica e Kevin... Prevedo fuoco e fiamme! Non vorrei essere nei panni di Crowley.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:09 pm)

17/10/20, ore 20:56

Eccomi qui!
Uuuuuuuuuh, il nostro Kevin è decisamente nei guai. E chi se l'aspettava che Az fosse il tipo di angelo pronto a interpretare la parte del padre iperprotettivo e armato di fucile? Questo porta il concetto di "angelo custode" a tutto un altro livello, e un po' temo per la saluta del nostro amabile manipolatore.
Certo, anche Crowley non se la passerà per niente bene quando Az scoprirà che gli ha mentito per tutto questo tempo. E proprio mentre i due stavano finalmente cominciando ad accettare i sentimenti che stanno provando l'uno nei confronti dell'altro, pronti ad intraprendere il grande balzo.
Mi ero quasi dimenticato che questa storia si svolge durante il periodo precedente all'Apocalisse. Se la storia arriverà fino al suddetto arco, penso che Jessica e Kilgrave potrebbero offrire un aiuto inestimabile. Non ricordo se anche gli altri pg MCU sono presenti in questo verse, ma sicuramente non se ne starebbero con le mani in mano a non fare nulla.
Nel frattempo, Kevin incontra Patsi, e dopo un introduzione a dir poco rocciosa i due sembrano trovare un terreno comune. Ma la vera svolta è il regalo di compleanno che Kil fa a Jess, con conseguente prima notte bollente tra i due al di sopra di un grattacielo (il più alto di New York, tra l'altro). Inutile dire che Kevin non poteva sperare in un compleanno migliore ;)