Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

16/11/20, ore 19:30

"facendo partire il nuovo album di Achille Lauro – ha di recente cominciato ad apprezzarlo come cantante"... questa frase non ha ASSOLUTAMENTE NULLA di autobiografico, vero Asmodeus? NULLA XD non sei mica tu quello che è entrato in fissa con Achille Lauro ahahahhaha!
Ecco, vedi, ci avevo visto giusto: Niccolò è decisamente troppo buono, non avrebbe mai lasciato Paco da solo e poi la signora Arnalda deve avergli fatto troppa pena :P
Io, sinceramente, se fossi stata in Martino gli avrei detto di portare fuori quella bestiaccia e farla finita ahahahaha io non l'avrei mai sopportato un cane in casa, non perché i cani mi stiano particolarmente antipatici, ma DENTRO CASA non lo vorrei di sicuro XD del resto ha sempre vissuto nel pianerottolo al piano di sotto, poteva anche rimanerci ahahah!
Hai visto quanta sensibilità dimostro in queste situazioni? XD
E speriamo che almeno Paco non combini qualche strano disastro, tipo irrompere in cucina mentre Marti sta cucinando e saltare sui fornelli, oppure sul tavolo mentre stanno mangiando AHAHAHAH ora sono ancora più curiosa di leggere della loro vita casalinga con quest'ospite indesiderato di mezzo!
Questo capitolo (se non fosse per il megaspoiler che mi sono fatta da sola AHAHAH) è davvero una grande sorpresa, mi piace come l'hai sviluppato perché è praticamente impossibile capire cosa stia succedendo prima che sia tu a svelarlo, e quest'effetto sorpresa l'ho trovato assolutamente efficace e ben riuscito! Davvero, questo capitolo è strutturato benissimo, oltre che super carino e divertentissimo - come sempre, del resto!
Ah, e piccola nota di merito per le buste della spesa in stoffa AHAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta quando ho letto quel passaggio XDD quello della busta che si rompe rimane comunque uno dei miei capitoli preferiti, lo porterò sempre nel cuore :D
Complimenti davvero e non vedo l'ora di poter recuperare tutti gli altri capitoli *______*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

21/10/20, ore 10:33

Buongiorno Asmodeus! Eccomi qui per la clip quotidiana :-)
Già mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto delle buste di stoffa per la spesa: della serie "l'esperienza insegna" XD.
Poi, mentre lui chiamava Nicco e metteva a posto la spesa, infuriandosi perché non veniva considerato, non sai quando mi sono immedesimata in lui: a me succede spesso con mio marito. Lui posa le buste in fondo alle scale, poi sono io a doverle portare su e a dover mettere tutto a posto, mentre lui si fa i cavoli suoi... che rabbia!
Ma quando Nicco è arrivato col cane... ahahahahahhahahahhaha Ho immaginato la faccia di Martino alla vista del botolo peloso! Ti dirò: a me i cani piacciono, ma fuori da casa mia. Neanche io vorrei mai avere un cane in casa, neanche per fare un piacere a qualcuno. Sarà all'antica, ma il cane deve vivere come un cane, quindi fuori di casa, nel giardino. Chi se lo porta in casa e lo fa magari pure dormire sul divano o addirittura nel letto proprio non lo capisco! Ovviamente questa è una mia opinione personale e rispetto il pensiero di tutti, quindi anche quello dell'Arnalda XD.
Niccolò è stato dolcissimo ad assecondare la richiesta della donna, ma forse penso che anche Martino, se si fosse trovato al suo posto, non avrebbe saputo dirgli di no, mi pare troppo buono quel patato! :-)
Un altro capitolo davvero godibilissimo!
Baci e a presto!

02/10/20, ore 19:41

NO NO NO NO, ALLORA...
IO L'AVEVO DETTO NELLA RECENSIONE ALL'ALTRA RACCOLTA CHE NON AVREI VOLUTO TROVARMI QUESTO SATANA MALEDETTO QUI, E INVECE COSA SUCCEDE?????? CHE PACO COMPARE A DISTRUGGERE LA VITA DI MARTINO E ANCHE LA MIA, DI CONSEGUENZA!!!!
Okay, devo calmarmi, ma io... io... IO L'AVREI STROZZATO E AVREI BUTTATO FUORI DI CASA LUI E ANCHE IL CANE!!!! Della serie: "Nicco, vuoi prenderti cura di Paco? Vai a passeggiare con lui al parco e rimanici finché l'Arnalda non torna! Nessuno ti ferma!"
Io gli avrei detto proprio così, sì sì, ma stiamo scherzando???
Se qualcuno mi portasse DENTRO CASA un MOSTRO come quello, credo che probabilmente correrei a chiudermi in bagno e non uscirei finché non mandano via la bestiaccia e non disinfettano tutto da quella puzza nauseabonda che rimane sempre nelle case di chi ha i cani dentro!!!!
Sì, sarei proprio come Joe quando è andato nel centro per cani guida AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se io non ci andrei nemmeno se mi pagassero! A I U T O!!!!
Ti giuro che mi sono venuti i brividi solo a immaginarmi la scena... oddio, ODDIO, che ansia!!!!
E Martino che fa, ancora una volta? Soccombe alla sfiga che lo perseguita, dopo aver pure fatto la spesa DA SOLO - e con le buste rigorosamente di stoffa, anche se stavolta non ha incrociato il mostro nel pianerottolo dell'Arnalda - e stava anche preparando il pranzo come un bravo fidanzatino... si è quasi infartato perché non ha trovato Nicco in casa, e poi alla fine quest'ultimo cosa fa? Gli gioca un orribile scherzo di cattivo gusto!!
Che poi... magari fosse uno scherzo!!!! È TUTTO VERO! -______-
"Era la cosa giusta da fare"????? MA CHE SE LO PORTI IN AMBULANZA IL CANE!!!! Insomma, non sono nemmeno in buoni rapporti con quella signora - o meglio, Marti non lo è e Nicco dovrebbe stare dalla sua parte, se lo ama davvero (???) -, io per esempio non farei mai un favore a un mio vicino, specialmente se sapessi che chi vive con me detesta un certo elemento satanico (???)
Okay, sarò di parte perché ho paurissima dei cani, però ecco, Nicco avrebbe dovuto QUANTOMENO consultare Marti prima di prendere una decisone del genere! È una grossa responsabilità, poi non hanno un giardino dove lasciarlo e se lo devono trovare a scorrazzare - e scagazzare - per tutta la casa... NOOOOOOOOO ODDIO CHE ANSIA!!!!
Non li invidio per niente, no, però ora hanno voluto la bicicletta, per cui pedaleranno e sarà veramente un delirio, me lo sento!
Di' un po', pensi di raccontare qualcosa sulle loro disavventure con il mostro in casa? Perché così lo so e mi preparo psicologicamente XDD
A parte il mio personale disagio, questo capitolo è stato fantastico e mi è piaciuto un casino, mi mancavano troppo questi due *_____*
Spero aggiornerai presto e non dovrò aspettare nuovamente così tanto, perciò bacchetta la tua ispirazione e dalle una bella strigliata da parte mia :P
Alla prossima e grazie, come sempre, per le infinite risate che mi fai fare ♥