Una notte all'inferno
di Aladidragocchiodiluce

19/10/20, ore 13:49

Come dice il titolo "con noi non si scherza"!

Finale degno come sempre, ci si vede alle curiosità!

19/10/20, ore 12:22

Molto carino questo capitolo finale XD...specialmente la parte in cui gli imp entrano nel panico più totale. Speravo barricassero l'entrata e che avrebbero fatto più capricci nel restituire i soldi: mi sarei così goduto la scena in cui le nostre protagoniste avrebbero fatto irruzione nella stanza, con i loro sguardi furiosi, e con l'ansia di prendere a calci nel sedere qualche imp. Sarei morto dalle risate se ci fosse stata una simile scena. Pain ha avuto ciò che si meritava... E per quanto riguarda Sherry...mi sarei aspettato che avesse un potere diverso da quello di Angel Dust; ok che sono cugini, e che quindi è anche giusto che abbiano qualche peculiarità in comune...però mi sarei aspettato qualcosa di più. Ma va comunque bene così. Poveri peccatori attaccabrighe che sono arrabbiati solo perché non hanno vinto a quel torneo: non sanno in quali guai si sono appena messi. Mi spiace che questa fanfiction sia terminata: avrei tanto voluto vedere qualche altro capitolo pubblicato nei successivi giorni... Comunque ti faccio i miei complimenti.

16/10/20, ore 01:58

Quasi mi dispiace per quell'imp...ma il titolo parla da sé!

15/10/20, ore 20:43

Certo che quell'imp se la va proprio a cercare... Per di più, mai farsi come nemiche delle donne instabili e pericolose come loro, perché...sarà l'ultimo errore che si possa mai commettere nella vita...ed è il modo migliore per avere un biglietto di sola andata verso la morte dall'Inferno XD. Comunque...sembra che questo imp faccia parte di una gang: ciò significa che il prossimo capitolo sarà davvero esplosivo! Prevedo guai in arrovo all'Inferno...Oh Oh... Si salvi chi può!! XD P.S. Almeno le nostre protagoniste se la sono spassata in quel locale dove hanno fatto combattere e massacrare gli imp. XD.

15/10/20, ore 16:18

*l'inquadratura della telecamera riprende un buco su un pavimento di legno*
La presenza di buchi sul pavimento o su altre superfici è il chiaro passaggio della presenza di un demone radioattivo in stato di alterazione alcoolica, si preda di prestare attenzione in questi casi, tendono ad essere molto aggressivi.
Pain lo sa bene, le continue minacce (e non) di Mihaela alla sua integrità fisica riescono sempre a strapparmi un sorriso, ed è chiaro che la loro notte da leoni potrà presto giungere al termine, beh a meno che Pain non abbia "dimenticato" un altro dettaglio importante, ma sono certo che le continue minacce e botte tirate dalle due lo avranno riportato a più miti consigli... altrimenti dovremmo iniziare a chiederci se non abbia tendenze masochiste.
E noto con piacere che le due stanno riscuotendo successo in qualsiasi locale decidano di fermarsi, malgrado i buchi di vomito sul pavimento, se ricostruiamo la serata Mihaela ha vomitato almeno tre volte, a quanto arriverà il contatore a fine storia?
Battute a parte, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

14/10/20, ore 01:22

Se sei una demone ragno è implicito ormai che andrai un pp' a dormire a destra e a sinistra, ormai si è capito!

Che dire bell'inizio senza dubbio, sappiamo già che questa è un ragno di classe, non una prostituta al 100%, ma una di classe, e non abbiamo solo lei ma anche un altro bizzarro personaggio, che sembra pericolosa come non mai (sarà per gli occhi a farò nella nebbia)

Che dire, non vedo l'ora di continuare a vedere tutto il resto delle avventure di queste due ubriache
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 01:22 am)

12/10/20, ore 17:53

Ok...dopo questo capitolo mi auguro di stare in loro compagnia solo dopo averle conosciute, invece di trovarmi in una delle loro case improvvisamente, apparendo un ficcanaso che non rispetta la privacy... Questo capitolo mi ha ricordato il film "Una notte da leoni"; e a questo mi chiedo: si sono soltanto ubriacate, o mentre erano già sotto l'effetto dell'alcol qualcuno ha aggiunto "qualcosa" nei loro boccali di birra per chissà quale motivo (legato alla vendetta o invidia)? Mmm... Comunque mi è piaciuto che abbiate inserito una manticora e degli Imp, che sono state le sfortunate vittime delle due demoniette quando erano sotto l'effetto dell'alcol (e chissà cosa avranno fatto tutti insieme). Ma soprattutto...cosa scopriranno i nostri tre demoni nel bel mezzo dei loro interrogativi che si stanno ponendo? E poi mi chiedo...quanti anni avrà l'imp? E la manticora...è ancora viva? Sta uccidendo gli sfortunati coninquilini dei piani inferiori? Non vedo l'ora di farmi qualche risata XD. Ho notato qualche parola mancante in alcune parti narrate... A presto... Il vostro amichevole...Iron_Captain.

12/10/20, ore 16:31

*si sentono rumori di urla provenire dal piano inferiore, poi una mano sporca di sangue esce fuori dal buco e si aggrappa ad un asse di legno, ma scivola e molla la presa, la scena è accompagnata da un urlo e un tonfo*
Credo... credo non farebbe male mettere un tappetino.
*sta volta entrambe le braccia e la testa di un demone dall'aspetto non proprio al top esce fuori dal buco e tenta di tenersi*
*gli da un calcetto e lo lascia cadere*

Sì, credo sarebbe il caso, qualche malintenzionato potrebbe provare ad entrare.
Battute a parte, ecco che inizia la fase "Una notte da leoni" di questa storia: cosa sarà successo la notte prima? E perché avevano una colonia di imp rinchiusa nel bagno?
E sopratutto: da dove arriva la manticora? E come hanno fatto a sopravvivere chiusi in bagno con lei?
Tanti interrogativi a cui risponderanno dopo una bella mangiata.
Riguardo l'imp, direi che abbiamo trovato il terzo protagonista di questa storia, anche se parecchio suo malgrado, eppure di solito stare in compagnia di due donne è una cosa che i maschietti apprezzano... beh di solito le donne non emanano radiazioni o ti puntano armi contro, ma dettagli.
Capitolo spassoso come sempre, non vedo l'ora del prossimo!
Quell'imp credo un po' meno.

12/10/20, ore 15:19

Che risveglio...un'altra buona ragione per non alzare mai il gomito!

11/10/20, ore 22:30

Mhmmm peccato che a parte la bevuta e fuga dal bar non ci sia stato nient'altro... ma con la chiacchierata almeno emergono dettagli interessanti sul passato delle due ewe una figlia di un boss mafioso americano uccisa dall'ex (che poi è morto male all'Inferno, YEAH) e una soldatessa condannata a essere radioattiva... beh, tipette interessanti u.u vediamo un po' che combinerano! Ciaouuu

11/10/20, ore 22:17

Ohiiiii ciaou ciaou! Ma che vedo qui? Una simpaticissima ragazza ragno (addirutura cugina di Angel Dust poi! ewe) intenta a bersi una bella birra rossa con una nuova amica radioattiva al bar eh? Mi piace, mi piace, niente da dire umu si può solo presumere che da qui in poi succederanno cose mooolto interessanti... quindi vado a recuperarmi l'altro capitolo, bye bye u.u

08/10/20, ore 18:21

Che simpatiche, non ero sicura ma per ora la storia mi piace abbastanza

08/10/20, ore 16:31

Che ragazze adorabili :) davvero come non si può non-
Mihaela: *si piega verso il basso e vomita qualcosa, non si vede bene cosa ma emana una luce molto verde*
Beh come non si può non adorare Sher-
*la si vede calpestare un barbone addormentato mentre barcolla ubriaca*
...
Ci sono molti modi di essere adorabili, ma il punto è che questo preciso momento va immortalato e intitolato "Attimo prima del disastro", e non mi riferisco alla parete fusa, perché se è una cosa è certa è che quelle due si lasceranno dietro una scia di distruzione non indifferente, e ovviamente non vedo l'ora di misurarne gli effetti!
Parlando di Sherry, devo dire che diventa più simpatica ad ogni capitolo che passa, e nella lunghissima lista dei suoi pregi oltre a "ottima cantante" possiamo aggiungere anche "persona niente affatto rancorosa".
Capisco che sia meglio non farla arrabbiare se non vuoi essere utilizzato come munizione contro qualche sterminatore.
Con questo direi di aver detto tutto, curioso di vedere a cosa porterà tutto quell'abuso di alcool!
Sicuramente a nulla di buono.

08/10/20, ore 16:10

Che ragazze adorabili...e uniche nel loro genere. La descrizione sul loro momento di spensieratezza è dettagliata e divertente al tempo stesso. Unico piccolo appunto da farti notare sono un paio di errori di battitura su alcune parole. Comunque sono curioso di vedere il sequel, dove magari si verrà a conoscenza di qualche altro loro passatempo preferito, oltre che bere la suddetta birra rossa sbronzante XD. Complimenti ad entrambi per i vostri OC.

06/10/20, ore 04:27

Interessante la tua fanfiction, ed è un'ottima idea inserire Original Characters, e per di più uno di loro è imparentato con uno dei principali protagonisti dell'opera. Sono davvero curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due demoni...e chissà se sono particolarmente combattivi.
Di sicuro prevedo guai in arrivo...

P.S. Ho dovuto aggiungere qualche parola in più alla recensione, perché avevo notato un errore nel programma recensioni. Speriamo che ora si risolva tutto.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:31 am)