La Vie en Noir
di LeiLaDa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/10, ore 20:35

ciao!!
bel capitolo, davvero! innanzitutto mi sono piaciute un sacco le lettere inserite nella storia... trovo che siano un ottimo modo per far capire qualcosa di più dei vari personaggi, le trovo proprio azzeccate!
anche il dialogo tra sorelle davanti ad una tazza di thè penso sia ottimo per illustrare i rapporti tra loro...
geniale la descrizione di Cygnus attraverso i suoi atteggiamenti, la sua "ossessione" per il Sangue e attraverso gli occhi di Bellatrix... e, soprattutto, bel finale con tanta suspence!!
non vedo l'ora di scoprire cosa vorrà la Carrow!! un abbraccio.. :)

17/08/10, ore 10:08

In questo capitolo ho odiato profondamente il padre di Bella.
Giuro, è una cosa che proprio non sopporto!
Resta il fatto che adoro qualsiasi cosa tu scrivi, quindi il capitolo mi è piaciuto da morireee! :)
Adoro il modo che ha Cissy di affrontare i problemi... Caaara.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Tonks, chi sa quanto male ci rimarrà leggendo la lettera.
Bella ormai è condannata, ma mi rimane ancora la speranza sul fatto che Rodolphus non avrà, almeno secondo me, la forza necessaria per trattarla male o obbligarla a fare qualcosa... Credo almeno.. Boh, ormai non sono più sicura di niente.. XD

Adesso sono curiosa! Voglio sapere cosa vuole dirgli il tizioooo! XD

Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

16/08/10, ore 21:05

Orami è doventata una gioia andare a leggere i tuoi aggiornamenti. Se prima eri bloccata, ora aggiorni veloce come un fulmine e non riesco a starti dietro! :-D
In questo capitolo ho adorato la scena in cui le tre sorelle Black prendono il the tutte insieme, in silenzio. E' stato un momento davvero dolce, quasi malinconico, con loro immerse nei loro pensieri che si rendono conto di quanto stanno cambiando e crescendo. Durante il colloquio tra Bellatrix e suo padre mi sono quasi sentita male per lei, poveretta. Certi discorsi mettono i brividi, ma sono anche tipicamente da... Black! :-D Attendo sviluppi, un bacio!

16/08/10, ore 18:45

ma k bello!un nuovo cap!!!!!!bello ank qst cap!cm al solit la parte k preferisco è ql su bella xk è il mio personaggio preferito..mi piace mlt qst versione di bella..k continua a sognare la libertà ank dopo il matrimonio..ank io ammetto di averla sempre pensata così...si si è la bella k immaginavo!e ank i rapporti cn i genitori li immaginavo simili..nn so xk!!ank le parti di cissy e andromeda snsempre mlt belle...cissy mi fa morire nei confronti di yaxley!!ahahah mitica!

16/08/10, ore 17:12

Ma no, Andromeda mi scarica così il povero Ted?! xD
Fortuna che lui non mollerà! ;)
Narcissa secondo me ha ragione, se Yaxley non ha charme, non può stare con lei!
Sinceramente, non sarebbe nemmeno il mio tipo, col suo balbettio. u_u
Ora tifo per Bellatrix, che alla fine si ribella e non dà a Rodolphus un erede!
Potere alle donne! (soprattutto alle Black! xD)
Complimenti ancora! :)

14/08/10, ore 23:35

mi piace sempre di + qst ff!complimentissimi!

13/08/10, ore 21:02

ciaoooo!!
piaciuto tantissimo anche questo capitolo!!
belle le 2 "coppie" Narcissa/Regulus e Andromeda/SIrius, rispecchiano bene le personalità opposte dei personaggi...
che dire d'altro? Bellatrix è...Bellatrix, inutile dirlo!! sempre meglio caratterizzata, mi piace!!!
ahahahah..Malfoy, uno spirito libero, come no? non vedo l'ora di vederlo alle prese con la bellissima (ed esigentissima xD) Cissy!!
complimenti, come sempre!
Un abbraccio :)

13/08/10, ore 13:53

Questo capitolo è stato bellissimo, davvero! La storia si fa più interessante man mano che va avanti, sei molto abile nel conservare l'attenzione del lettore. Oh, sono felicissima che tu tenga al mio parere, ti assicuro che continuerò a recensirti fino a quando la storia non sarà finita.
Tornando al capitolo, le parti che ho apprezzato di più sono state... bèh, la comparsa del mio amato Lucius (che birbante, ora non pensa al matrimonio, ma cambierà idea con Narcissa?) e poi la chiacchierata fra Regulus e la cugina. Ce lo vedo cotto perso per lei, tutto il loro breve scambio di battute è stato dolcissimo. Quindi anche tu credi che ci sia un forte rapporto fra Regulus/Narcissa e Sirius/Andromeda? Io l'ho sempre visto così, e poi adoro le storie d'amore - se così si possono chiamare - fra cugini (sarà perché da piccola avevo una cotta paurosa per un mio cuginetto ._. meno male che mi è passata). Alla prossima, aggiorna preto! ^^

11/08/10, ore 20:47

Bellatrix sta diventando il mio mito cazzo!
Lei si che è una con le p***e.. ok mi calmo... E' che sono profondamente contraria anche io al tipo di mentalità di una volta, secondo il quale la donna doveva per forza stare a casa con i figli e gli uomini invece potevano uscire e fare quello che gli pareva senza dare spiegazioni.. -.-"
Coooomuqnue, che dolce che è Regulus in questo capitolo! Mi piace troppo ed è tenerissimo con Cissy!
E Sirius resterà per sempre il migliore!! Con i suoi consigli e la capacità di tirar su di morale chiunque!
Rodolphus mi sa tanto da bello e dannato.. Mi piace come si comporta! :)
Lucius... Mmm, non ce lo vedo con un altra che non sia Narcissa.. Anche se probabilmente i matrimoni di tutti e quattro saranno combinati, quindi anche quello tra Cissy e Lucius, io ce li vedo che comunque si amano davvero.. Caaari.. Ok sto divagando XD.

Beh allora al prossimo capitolo!
Baci!

11/08/10, ore 19:30

Ho appena finito di leggere i capitoli scritti finora, e devo ammettere che mi piace il modo in cui scrivi!
Adoro leggere fanfiction sui Black, credo che abbiano un fascino particolare, una specie di alone misterioso che mi fa pensare al passato, forse all'Ottocento, e mi piace quest'atmosfera.
Mi piace come hai rappresentato le tre sorelle Black: Bellatrix è lo spirito libero che immaginavo che fosse da giovane (ma anche quando è cresciuta xD), Narcissa è altezzosa, e Andromeda adorabile!
Mi ricorda le bambine dei vecchi libri, tipo Wendy o Lucy Pevensie! (ok, sto delirando!)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Complimenti!:)

08/08/10, ore 18:55

Non ti preoccupare, questo capitolo è decisamente all'altezza degli altri! :)
Ho adorato Ted in questo capitolo! Mi ha fatto esclamare come una scema: "caaaaaaaarooooo!" (non ti preoccupare, sono cose che mi capitano spesso! XD).
Strano che io lo dica ma adoro la Bellatrix della tua storia, nonostante io la odia profondamente perchè molti anni dopo ucciderà Sirius che è uno dei miei personaggi preferiti!
Qui Bellatrix ha un carattere deciso, sa far valere le sue idee e sa fingere e esprimersi mantenendo comunque un tono educato... In pratica è la donna perfetta! XD Narcissa quasi mi fa tenerezza.. Non so perchè, ma il fiasco dell'incontro col tizio mi ha fatto venir voglia di leggere, in un futuro, un tuo capitolo su un primo incontro serio tra lei e Lucius. :)
Andromeda è la mia preferita tra le tre sorelle, credo soprattutto perchè è decisamente la più "umana" e poi mi è piaciuta tantissimo col suo imbarazzo nel sentir parlare Ted. :)
Beh, attendo con ansia un tuo prossimo capitolo!
Baci,

05/08/10, ore 14:52

Ahah, Yaxley ti è andata male! Sono proprio contenta che Narcissa non sia rimasta soddisfatta dal suo incontro con l'ammiratore, e quando lui si è messo a parlare del tempo ho lanciato un gridolino di gioia. Quando comparirà finalmente il mio amatissimo Lucius?
Andromeda e Ted al contrario sono stati tenerissimi, si vede che sono fatti l'uno per l'altra. Bella la parte in cui Ted accenna a Cenerentola per poi rendersi conto che Andromeda non conosce le favole babbane.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti assicuro che continuerò a leggerti con piacere.

05/08/10, ore 14:43

Oh, cielo! Yaxley che si infatua di Narcissa! Eh no, lei deve stare solo con Lucius! Scleri a parte, mi è piaciuto moltissimo l'incontro notturno fra le tre sorelle Black, l'ho trovato molto intimo. Molto azzeccata anche la reazione di Bellatrix alla notizia del suo imminente matrimonio con Rodolphus, e il suo pensiero a fine capitolo, quando ragiona sulla sua voglia di divertirsi e di non sottomettersi ai doveri coniugali. E' proprio un pensiero da lei! Ancora complimenti.

05/08/10, ore 14:34

Yeppaaah, finalmente sei tornata all'opera! Come sono contenta che hai deciso di continuare questa storia, personalmente la trovo meravigliosa, sia per lo stile di scrittura che per ciò che narra. Ho amato la festa natalizia a casa Black, così come amo in genere leggere di ricevimenti e balli sfarzosi (se ci fai caso nelle mie storie c'è quasi sempre un evento del genere, ho una vera fissazione!) e tutti i personaggi erano perfettamente in parte, pareva quasi di vederli muoversi per la sala. Il mio cuoricino, lo confesso, ha mancato un battito quando Narcissa ha intravisto Lucius - che ci vuoi fare, io li adoro quei due! Anche Bellatrix e Rodolphus erano perfetti, a mio dire, e mi hai strappato un sorriso quando si sono messi a ricordare le feste nella Sala Comune e le sbronze di Rod e Lucius. Corro a leggere il prossimo capitolo! :-D

28/07/10, ore 10:35

ciao!!
eccomi, fedelissima come sempre xD, a recensire anche questo capitolo...
bello l'incontro tra Narcissa e Yaxley, anche se speravo che lui fosse un po' più attraente, dopo quel romantico messaggio e quei fiori! spero che nella continuazione abbia qualche ruolo, perché m'ispira un sacco.. ;)
finalmente Tonks!!! però Andromeda è stata un po' troppo freddina...e questo fa aumentare ancora di più la suspence per il seguito, brava!
L'ultima sequenza con Bella... *_* bellissima!
Spero di leggere presto un aggiornamento, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]