A Sunny, Merry, party day
di Nereisi

14/10/20, ore 14:22

Ciao ^^
Non so bene come spiegarlo ma questa storia mia ha quasi commossa... è una cosa che mi succede ogni volta che incrocio una storia bella e che ha come protagonista la mia ciurma preferita!
All'inizio mica avevo capito il motivo di tanto fermento. Poi però hai nominato una "taglia" e lì mi sono un attimo fermata, pensando "non sarà mica... Chopper?"!
È una storia ben scritta, piacevole alla lettura e super tenera. Zoro e Sanji che per una volta non litigano sono davvero adorabili, alle parole "pezzo grosso" sono scoppiata a ridere!
Beh, ce lo vedo a fare la parte del fratello maggiore.
E poi alla fine Rufy... più IC di così si muore. Proprio non ce la fa a non essere al centro dell'attenzione, eh!
È proprio come un bambino ^^ lo adoro!
Alla prossima

rosy

07/10/20, ore 21:10

In ritardissimo, ma eccomi anche qui!
Questa shot l'ho trovato adorabilissima! Ammetto che quando si è cominciato a parlare della festa, all'inizio, pensavo fosse per qualche vittoria in particolare; ma vedere che è tutto organizzato per festeggiare quella dolcezza su gambe che è Chopper... il mio cuore è tutto tuo, prendilo ç.ç Sarà che ho un debole per lui, ma vedere che viene finalmente riconosciuto come membro effettivo della ciurma (e non come semplice mascotte) è una cosa che proprio mi scalda il cuore. E sì, la gag "è una specie di animale domestico diamogli 50 Berry to'!" mi farà sempre morire, ma è bello ritrovarmelo per una volta come protagonista di qualcosa. Ed è anche bello vedere che traspare quel tipo di euforia tipica che Rufy si trascina con la sua ciurma, il fatto che tutti -volente o nolente- ne restino in qualche modo ammaliati e gli si voglia bene :)
Complimenti come sempre! Stai tirando fuori delle storie davvero carine con questi prompt, continua così che stai andando alla grande :D
Ciao ciao!

06/10/20, ore 19:53

Che dire? Si vede e si sente che One Piece è l'elemento in cui sguazzi con più serenità. I pg nelle tue storie si muovono sempre con una naturalezza che ormai non rasenta neanche più il canon, lo è. Insomma, manca poco che ti scriturino per gestire i filler dell'anime ahaha

1K di storia decisamente tenerina, Chopper è dolcino come sempre e il suo è un traguardo che va festeggiato da tutta la ciurma, giustamente...!