Marked
di TsubamePhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/20, ore 22:12

Si! La lunghezza così va bene!
Non ricordo più se avevo già recensito questa storia, ma la trovo molto bella e leggo ogni nuovo capitolo molto volentieri!

21/10/20, ore 18:10

Perfetto Chiara, è semplicemente perfetto...
Mi piace sempre di più questa ff, nn vedo l'ota che aggiorni.
grazie !!!

19/10/20, ore 17:39

Ciaoo!! Allora intanto bel capitolo, scrivi bene e rendi tantissimo i pensieri dei personaggi 🙂 mi accodo al consiglio delle altre recensioni... so bene come funziona su Wattpad ma secondo me non è tanto da prendere da esempio quando si pubblica su EFP XD quello che intendo è che li le storie sono più corte e se ne trovano a bizzeffe, in questo sito la qualità è molto più elevata ed anche le esigenze dei lettori...
Continua così 💪🏻

19/10/20, ore 14:58

Ciao, anche questo capitolo mi piace molto, sia per i dialoghi sia per la caraterizzazione dei personaggi.
Me la vedo Hermione che abbandona quello sbruffoncello di Drago in mezzo ai babbani, una piccola vendetta ci vuole!
Vedremo cosa combinerà il nostro legilimens
A presto

19/10/20, ore 13:34

Grazie per aver aggiornato !!!! Mi piace molto questa ff, ma questo già te l'ho scritto.
I personaggi sono ben descritti, anche se i capitoli sono cortini... comunque, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Grazie di nuovo.

19/10/20, ore 00:06

Ciao Chiara, io faccio parte della moltitudine di persone che leggono ma difficilmente recensiscono, vuoi per mancanza di tempo, per pigrizia oppure per poca fantasia nello scrivere poche righe (almeno per me).
Capisco perfettamente il bisogno di ogni scrittore di aver un feedback sia vitale, ma perdonami, sono decisamente più brava a leggere.
Detto ciò, vorrei dirti che la tua storia mi piace molto, io preferisco dei capitoli più lunghi, non ho capito questo Draco autolesionista, neanche la precisazione della bacchetta del primo cap ma... aspetto con impazienza l'evolversi della storia.
A presto

18/10/20, ore 17:36

Ciao Chiara! Sono ancora qui che leggo la tua storia e, come ti avevo già detto, la sto seguendo con molto piacere. Ti avevo già fatto presente che non amo i racconti in prima persona quindi sto tentando di abituarmi, tu scrivi bene. Devo quindi dire che non è difficile leggere questa storia con piacere.
Ho letto il tuo avviso e il tuo dispiacere di non trovare molte recensioni, in realtà non sono d’accordo. La tua storia è recensita più di molte altre. Capisco bene quanto sia importante per uno scrittore avere dei pareri e, molto spesso, questa cosa viene scordata dai lettori. Proprio per questo io recensisco spesso perché so quanto possa essere importante per chi scrive una storia avere qualche parere esterno. In realtà, ci sono tantissimi lettori silenziosi quindi non crucciarti troppo: le recensioni arrivano anche col tempo.
La tua storia, infatti, è in una fase ancora troppo iniziale dove non è successo chissà che cosa. Sono sicura quindi che appena entrerai nel vivo, troverai molti pareri in più.
Qui arrivano dunque due consigli:
- Il primo, scrivere capitoli più lunghi e dare così più ritmo alla storia.
- Se sei alla ricerca di altri pareri, potresti creare una rete con scrittori affini a te che pubblicano altre storie, scambiandosi pareri, magari con personaggi simili o con una trama che a te piace e quindi sai che quel parere potrà essere utile.
Nella speranza che questa recensione ti sia stata utile, ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo.

Elide

18/10/20, ore 01:10

Ho appena letto questi sei capitoli e la tua storia mi piace davvero tanto.
Apprezzo moltissimo il taglio introspettivo che hai scelto e, nonostante non mi sia mai immaginata Hermione in questo modo, hai reso i personaggi molto bene.
Non ti preoccupare delle recensioni comunque, io spesso sono una lettrice silenziosa perché non c'è assolutamente nulla da appuntare e mi godo la storia.
In ogni caso spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

17/10/20, ore 18:18

Ciaooooo,
Mi dispiace che tu non voglia continuare e non vi sono recensioni o consigli.
A me la tua storia piace molto, e scrivi veramente bene.
Spero che tu continui ad aggiornare. A presto.

14/10/20, ore 20:33

Ciao!! Questa storia mi ha incuriosito molto fin da subito...rendi molto bene i pensieri dei personaggi, mi chiedo se Hermione davvero non lo abbia riconosciuto, perché se no non mi spiegherei perché non lo abbia schiantato XD o comunque fermato..
Aspetto il prossimo capitolo :**

Clara

09/10/20, ore 17:39

Ciaoo :) ho letto questi capitoli dopo il prologo e ho seguito il tuo consiglio guardando anche i video :) molto belli, soprattutto quello di Draco. Ti dirò, io amo questo personaggio, nei suoi pregi e difetti e con tutti i lati bui che possiede. Non mi piace chiamarlo “il ragazzo che non ha avuto scelta” perché si può sempre scegliere, sempre. Ma la Rowling ha deciso di fargli intraprendere una certa strada e trovo non sia mai stata molto clemente con lui, purtroppo, perché poteva esserci un grande sviluppo. Monologhi a parte, Ti riconfermo quello che avevo già scritto: questa storia sembra interessante e continuerò a leggerla con tanto piacere! Ammetto che non sono una grande fan del racconto in prima persona (riesco ad immedesimarmi meno) però starò a vedere strada facendo.. alla prossima! :)

07/10/20, ore 13:55

Molto interessante questo inizio. Veramente ben descritto.
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 01:57 pm)

07/10/20, ore 12:12

Ciaoo :) questo primo capitolo mi intriga molto e quindi sono curiosa di leggere come continuerà, scrivi molto bene e quindi nutro già grandi aspettative ;) al prossimo capitolo!

07/10/20, ore 08:32

Ciaooooo, bella questa ff, ottimo inizio.
Ci hai lasciato la curiosità di sapere come continuerà...
Mi piace come hai descritto i due personaggi...
Quando pensi di aggiornare?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]