Marked
di TsubamePhoenix

21/11/20, ore 00:44

Povera Hermione!! Che duro colpo per lei!
Chi se l'aspettava...
Meno male che c'è Dravo... Speriamo che rimanga al suo fianco.
Adesso Draco si sta comportando bene, sembra che tenga davvero a lei..
Attendo con ansia martedì per leggere il seguito.
Adoro questa storia ❤️

17/11/20, ore 23:37

Perché dici che la prima parte del capitolo fa schifo? A me è piaciuto molto tutto il capitolo, inizio compreso.
Secondo me descrivi talmente bene che mi pare di vederle, le varie scene....
Blaise è stato molto coraggioso a confessare il suo essere gay. Non è facile fare coming out, soprattutto in un mondo come quello dei purosangue magici. Bravo!!!
Credo anche di aver capito di chi sia innamorato, ma non voglio spoilerare nulla, caso mai altre lettrici non l'avessero capito...
Poi, come già intuito da Blaise, anche io sono convinta che Draco si stia seriamente innamorando di Hermione, nonostante sia convinto di poter amare...
Eh beh, l'amore arriva tuo malgrado, mio caro Serpeverde, e non puoi proprio farci nulla.. e no...
A venerdì..
Grazie ❤️

13/11/20, ore 23:05

Mi piace questa parvenza di quotidianità che sembra essersi instaurata tra loro.
Sembrano quasi una coppia sposata e ben collaudata.
Draco, però, ha ancora parecchi fantasmi da affrontare e che gli impediscono di vivere con serenità la sua relazione.
Carina l'idea di un'Hermione tatuata.
Sai, avevo capito male, credevo che i tatuaggi li avesse all'altezza dei polsi, non che li avesse sulle braccia.
Ce li descriverai?
Non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo.
A martedì ❤️

11/11/20, ore 18:04

Hermione cara, il tuo mondo era già a pezzi, ma lo stavi solo nascondendo a te stessa e neanche tanto bene!
Mi piace sempre di più questa fic, brava

11/11/20, ore 17:51

Ciao, con calma arrivo anche io.
Noto con estremo piacere che i capitoli sono diventati più lunghi (sono estramamente felice), ma fossi in te non impazzirei troppo sul controllo del numero di parole usate bensì sul finire di descrivere l'argomento/situazione trattata.
Mi spiego: Draco è indispettito, rincontra gli amici, torna da Hermione, si fa curare, inizia a fare lo splendido e poi scappa. STOP
Hai raccontato la giornata di Draco e ci hai incuriosito perchè ci hai fatto venire voglia di leggere cosa succederà "nelle prossime puntate".
Spero di essere stata un minino logica con la mia recensione, ma ho molti dubbi.

10/11/20, ore 23:30

Ciao :)
Ti ho lasciato un caffé qualche tempo fa e ne sono contenta perché te ne meriteresti altri 100. Scrivi davvero molto bene e con molta cura.
Mi piace molto la direzione che sta prendendo questa storia e comincio ad essere curiosa di vedere come interagiranno i due (finalmente sulla stessa linea d'onda) una volta che affronteranno Harry e il buon Ron.
Ho molto apprezzato la delicatezza che hai usato per far chiudere la storia tra Ron ed Hermione e sono sicura che saprai usarla anche nei prossimi passi!
Brava :)

10/11/20, ore 22:05

Che bello questo capitolo!!!
Finalmente si sono trovati!!! Speriamo che adesso la strada, almeno per quanto riguarda i loro sentimenti, sia in discesa..
Aggiorna presto!!!

06/11/20, ore 23:09

Nooooooo, povero Draco, adesso me l'hanno pure sfigurato!!!
Spero tanto che questo brutto episodio non mini quello che, a fatica, si stava creando tra loro..
Una domanda, quanto prevedi lunga la ff?
A martedì. Ciaoooo.

03/11/20, ore 21:26

Ciao carissima,
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e, accipicchia, la situazione non è semplice.
Questi due ragazzi sono più simili di quello che si pensi, hanno sofferto tanto, e ne portano le cicatrici addosso (non parlo solo di quelle visibili di Draco).
Comunque, tutti e due mi pare si stiano dando una bella scossa reciprocamente.
Anche Hermione, a fine capitolo, la vedo un po 'più determinata a dare una svolta alla sua vita e a quella di Draco.
Un abbraccio e, a presto. ❤️

03/11/20, ore 19:24

Ciao Chiara!
Innanzitutto GRAZIE dal più profondo del cuore. Nonostante io sia una fan sfegatata della Dramione mi ero sinceramente rotta le scatole di leggere storie in cui lei, dopo una guerra e dopo aver visto morire amici e conoscenti, era già lí in piedi bella pronta ad affrontare la vita a gamba tesa. Quindi grazie grazie grazie, per descrivere in modo realistico (e a volte un po’ cinico) la depressione, l’angoscia, la stanchezza che si prova dopo essersi ammazzata di lavoro per poter dormire alla notte per poi non riuscire affatto a staccare la spina del cervello. Amo questo Draco orgoglioso, testardo ma impulsivo e che finalmente è pronto a seguire ciò che vuole e non ciò che deve.
Hai uno stile di scrittura molto realistico, crudo e mi piace davvero tantissimo.
Sono davvero molto contenta di aver trovato la tua storia, mi tieni compagnia e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

Un abbraccio,
A.

31/10/20, ore 22:47

Complimenti!!! Mi piace molto questa ff, ed anche le scene piu'' hot sono descritte senza volgarita'.
Mi pare evidente, a questo punto, che i nostri due protagonisti siano più coinvolti di quanto vogliano ammettere, e che non sia solo questione di sesso...
Infatti, anche se di base c'è una forte attrazione fisica, i due cominciano a provare delle emozioni cui ancora non sanno dare una spiegazione.
Comunque, anche io, per il mio compleanno, voglio un Draco così per regalo... 😋😋😋

31/10/20, ore 00:55

Questa storia continua a intrigarmi davvero tantissimo, continua così e..movimentiamola un po’ ;)

Un bacio,
Clara

28/10/20, ore 08:52

Wow, che "fuego"!!! Quanta passione!! Mi piace ... Spero che non sia finita qui, e che diventi un luuuuungo week end di sesso sfrenato 😋😋😋😋
Infatti, quale migliore terapia per due cuori in fuga dai loro fantasmi?
Aggiorna appena puoi, anche due volte a settimana va bene... Sai, ci sono ff bellissime, ma che vengono aggiornate ogni sei mesi, se non di più...
Io capisco gli impegni familiari, che hanno certamente la priorità, e la mancanza di ispirazione, però non trovo corretto che tante belle storie rimangano così, incompiute, magari senza una spiegazione , nonostante le suppliche delle lettrici... Io se prendo un impegno, lo mantengo a tutti i costi..
Vabbe ', scusa lo sfogo, ma sentivo il bisogno di scriverlo. Ciaooooo 😍😍

27/10/20, ore 21:57

Ciao Chiara! Ho letto questi capitoli assolutamente tutti d'un fiato - grazie per la cura che si sente che riservi a questa storia, è davvero un piacere da leggere e sono molto curiosa di scoprirne gli sviluppi! Mi piace molto come stai rendendo i personaggi, oltre che al modo in cui stai svolgendo la trama. Si sente, che questo è un capitolo di svolta per Draco! Un altro aspetto che mi sta piacendo molto è la consapevolezza dei due personaggi - hanno un sentore di quello che pensano e si conoscono. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli - direttamente nelle seguite!
Un abbraccio,
Giulia

22/10/20, ore 09:33

Ciao,
Ho finito adesso l’ultimo capitolo aggiornato, devo dire che mi è piaciuto particolarmente! Draco è depresso e anche Hermione non scherza proprio!
Magari sarà la volta buona che si riprendano dalla guerra insieme!
Sono curiosa di sapere come intreccerai la loro storia e come reagirà Ron a tutto questo!
Al prossimo capitolo,
Chiara.