Tra me e il mare
di Effecrivain

03/11/20, ore 20:19

Recensione/assedio parte 2🤣.
Le cose tra il capitano e la dolce infermiera si fanno bollenti e non solo a causa della febbre.
Lui è stato umano, dolce nell'accudirla, e successivamente passionale, anche se mi ha leggermente stupita il fatto che si sia spinto un po' oltre con la fisicità.
Teneramente si sono coricati insieme.
Ma si sa, il sereno dura poco e le nuvole sono in agguato.
Lui si indurisce, ritornando il freddo, impassibile che era.
Mi ha ricordato il mio Eric in una scena, per questo passato da "passionalità a freddezza quasi robotica" 🤣. Ma, come già detto, credo che sia il modo che lui ha per proteggersi dai sentimenti che forse teme.
Questo oscillare, questa altalena emotiva mi intriga e mi spinge a proseguire la lettura :).
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 01:18 am)

21/10/20, ore 00:33

Che bello trovare un nuovo capitolo,avevo voglia di leggere il seguito.A quanto pare mi sono sbagliata,non era un sogno e Cristopher ha dormito assieme a Riley.Però il risveglio non è stato dei più esaltanti.Perché lui si comporta così?Ma a quanto pare ha trovato una donna che gli tiene testa.Riley anche se timida ha carattere e al capitano piace.Spero presto in un nuovo capitolo,la tua storia mi appassiona.Un bacione.

10/10/20, ore 17:30

E anche questo capitolo è stato stupendo...
Non credevo ai miei occhi quando ho visto che avevi aggiornato....amo questa storia è bellissima e tu sei bravissima.