Una notte al museo
di syila

16/12/22, ore 19:35

Ciao Il nostro Autore!

Ero presente anch'io, sai? I miei amici hanno detto "Devi vedere questa mostra." Mi ricorderò di questo giorno per molto tempo, Dio mio! Godetevi un volo all'altro capo del morta, direi. È proprio per questo che non posso ignorare la tua storia. E un'altra cosa, Vengo dalla Crimea. Ed è per questo che ho capito la tua battuta sul referendum, e del Ruslana. Lo so stavolta è diverso, ma ooh, si, fu divertente.

Vi siete guadagnati un po' di complimenti. Sei bella, i tuoi personaggi sono belli, che la tua scrittura sia un piacere per l'anima lo sai già! Un racconto bellissimo che mi ha fatto ridere. Ottimo davvero!

Io posso farvi una traduzione in russo, certo, se non le dispiace?

12/10/20, ore 19:51

Ah, questa volta simpatizzo con Victor! quel tipo di mostre mi ha sempre terrorizzato (e per una che ha fatto archeologia, portandosi a casa ossa umane da catalogare e che si è sempre aggirata con naturalezza tra le mummie fa un po' strano). Se ci fossi trascinata a mia insaputa sarebbe probabilmente la fine di un'amicizia. Quindi ho paurissima per Yuri, chiuso di notte in mezzo a quegli orrori, ma non posso dire che non se la sia cercata... Attendo con ansia il seguito!

11/10/20, ore 16:46

Io vidi quella mostra a Las Vegas e in effetti devo dire che colpisce. Se uno poi è impressionabile, come mi pare sia Victor, potrebbe averne un'impressione decisamente intensa, e non necessariamente positiva.
Godo indegnamente al pensiero dello stronzetto intrappolato nella mostra chiusa, quasi quasi chiedo all'autore di quei mirabili preparati anatomici cosa potrebbe cavare fuori da quell'indisponente individuo, così magari riusciamo a trovare una sua utilità nel mondo^^
Come sempre bravissima, come sai scrivere di questi signori tu, non ci riesce nessuno!