C’è chi li chiama ≈Pensieri≈ E chi “Scemate dell’Una di Notte”
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/10, ore 10:30

E' decisamente passato un po' di tempo da quando hai aggiunto questo capitolo, ma non posso non recensirlo, non posso non dirti che li ho letti tutti d'un fiato, non posso non scriverti che quest'ultima frase mi ha lasciato come un senso di vuoto.
Per me le frasi finali sono qualcosa di estremamente importante, non saprei perché, ma la frase finale deve colpirmi, e questa sì che l'ha fatto.
Raramente trovo un Akito descritto in questo modo, anche se probabilmente lui è così, lui è proprio così, una persona che la capisce anche meglio di come lei riesca a capirsi.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero.

Midao.

03/03/10, ore 21:17

Okay, ho deciso che il tuo modo di scrivere mi piace davvero troppo. La cosa che mi fa rimanere male è vedere che dopo essermi divorata i tuoi capitoli, questi sono già finiti! Questa ff mi piace, questi pensieri intrecciati, confusi, malinconici, che raccontano questa storia così complicata sono proprio una pugnalata nel petto e ti devo ancora fare i complimenti per come riesci a descrivere le sensazioni e a renderle vive. "Forse sono solo geloso di quella pagina stampata sulla quale non sarai mai con me." Questa frase è stata tremenda, ho sentito proprio il cuore che perdeva un battito. Brava! Continua a scrivere ;)

08/01/10, ore 21:49

Dopo tanto (:
Avevo letto un paio di frasi di questa già nel tuo space, tempissimo fa.
Mi piace, è molto carina. Soprattutto le frasi
"Perché gli occhi ti tradiscono Sana.
E io li so leggere fin troppo bene",
che sono tremendamente vere.
Sapevo del tuo periodo un po' giù, da una delle nostre ultime conversazioni msn..ma speravo fosse una cosa che si sarebbe risolta molto più rapidamente; ormai siamo diventati due contatti silenziosi ^^
In ogni caso, se hai bisogno/ti va di fare due chiacchiere, a me fa piacere (:
Baci.

05/01/10, ore 14:54

Ciao!! Finalmente ecco il seguito delle tue due ff!! Eheh... Complimenti, commoventi e StrappaLacrime...Ma scritte molto bene!! Però vorrei chiederti una cosa...Nel primo capitolo di questa storia si dice che Sana è incinta di Naozumi...ma lo è per davvero visto che non se ne è più parlato? No, perchè poi dice che è andata con Tsu...Ecco, tutto qui! Un bacione, a presto!! Princy.

03/01/10, ore 19:07

Veramente bello questo capitolo! Baci!

03/01/10, ore 11:53

questo già mi piace di più!!!! è davvero carino,con akito geloso che fa un po l'ipocrita...xD davvero bello,esprime la gelosia di akito e il suo rimorso per non stare con sana. good job ;)
ti vi ti bi
trixina

03/01/10, ore 10:23

Marghe mi piace come hai espresso i pensieri di Aki in questo capitolo anche perchè solo lui riesce a capire quando Sana finge.Kiss Kiss al prossimo capitolo.

03/01/10, ore 02:34

ciao cara.
ammetto ke in questo capitolo i pensieri di akito mi sono molto piaciuti,anche nel modo in cui li hai messi giù tu.
mi piace come scrivi,complimenti.
al prossimo capitolo.
kiss cicci89

03/01/10, ore 01:54

ciao, hai ragione il problema devi combatterlo in prima persona e sono sicura che ce la farai, comunque sia in bocca al lupo! ^_^
Bellissimi questi pensieri di Akito, le sue riflessioni sono sicura non siano solo dettate dalla gelosia, ma lui conosce veramente Sana e la conosce meglio di chiunque altro... Al prossimo capitolo kiss

03/01/10, ore 01:54

18/09/09, ore 01:09

l'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta senza parole...complimenti.aggiorna presto.kiss cicci89

11/09/09, ore 09:26

bellissima shot,marghe (come al solito) ma mi chiedo solo una cosa: la shot precedente si collega a questa??? perchè a me sembra di si. sana triste,che non sta più con akito....si,penso proprio di si. e mi dispiace anche che tu sia tanto triste,davvero,non dovresti. un bacio trix

09/09/09, ore 13:34

"Come sapete in questo periodo sono triste, molto... Diciamo che oggi ho pianto tutta la sera..." mmmm...non va mica bene sai piccola marghe?? però dici tu "se sono triste che ci posso fà?!" e questo pure è vero...e poi ti capisco...non sai quante volte sono talmente tanto triste che chiunque mi viene vicino per parlare in primis lo mando a quel paese molto bellamente e poi divento di un'acidità esagerata...perchè sono triste e voglio solo stare per fatti miei e la maggior parte delle volte voglio piangere anche se spesso non ci riesco... un pò di tempo fa in vacanza ero con la mia migliore amica (che è partita con me) e con un ragazzo (per il quale ci sto soffrendo molto) e io ero molto triste per tante cose messe insieme e non riuscivo a sorridere come faccio sempre...sai cos'è successo? ho pianto..ma proprio tanto..non ce l'ho fatta più...e mi sono sentita subito meglio anche se poi sono stata triste ancora per un pò...ora io non so quale sia il reale motivo che ti faccia stare così giù ma ti posso dire una cosa: ogni volta che ne senti il bisogno...piangi. piangi e versa tutte le lacrime che hai dentro. se akito corre noi comuni mortali piangiamo e tu questo devi fare...piangere piangere piangere..perchè dopo ti sentirai più leggera e sicuramente più serena anche se di poco..se hai il cuore infranto a causa di un ragazzo (o ragazza?? io non so che tendenze hai xDxDxD) ti posso dire per esperienza personale di circondarti delle persone che ti vogliono bene e di non pensare..quando sarai sola ci penserai inevitabilmente purtroppo ma il pensiero che c'è chi a te ci tiene veramente ti farà sicuramente forza..e poi diciamocelo...se un ragazzo non ci vuole nel maggior numero dei casi è solo cieco e non si accorge di noi...e spesso succede che quando noi ce lo siamo dimenticato lui ritorna...allora è da ricovero perchè le ferite si riaprono...ci vuole solo tempo! se invece è a causa di un'amicizia importante andata nel cesso...beh allora lì è peggio perchè ti viene a mancare un pilastro importante senza il quale ti sembra assolutamente impossibile vivere...ti posso assicurare che in entrambi i casi ci vuole solo tanto tempo e tanta forza di volontà...a poco a poco ci penserai sempre di meno finchè un giorno ti sveglierai e ti dirai "ma io ieri veramente ci stavo male? ma va vaaa"...comunque se vuoi parlare con qualcuno estraneo ai fatti e assolutamente imparziale sai dove trovarmi...se vuoi ti lascio anche il numero così se vuoi chiamarmi puoi farlo^^ ora credo di aver parlato veramente troppo quindi ti saluto. un bacione enorme marghe ti voglio bene, Soniuccia^^ p.s.: quest'ultimo capitolo è bellissimo trspare molto il tuo stato d'animo e sembra quasi una risposta di sana a quello precedente di aya (di cui mi scuso per non aver recensito U_U)..e anche broken strings mi è piaciuta moltissimo...quella canzone è veramente fenomenale e tu ci hai scritto su in modo sublime :P è vero spesso l'amore si esaurisce ma io credo che se è VERO amore è per sempre (si sn una sognatrice *_*)...e cmq tanto per la cronaca l'avevo capito che il tuo scopo è farmi piangere per forza nn ti preoccupare xDxDxD!!! baci a preso^^
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 01:41 pm)

09/09/09, ore 11:40

Mon amour eccomi qui di nuovo a commenare un capitolo di una tua fic! Perchè il mio commento è immancabile!XD Certo che se non ci fossi dovrebbero inventarmi..(Se,se..aspetta e spera!_Nd Marghe)!Mi sa che noi due potremmo fare un club, si il club delle depresse 4 ever!Ebbene si,anche io(Come ti ho già accennato) in questo periodo sono molto triste, e di conseguenza depressa..questa parola sta diventando un pò troppo d'abitudine nel nostro vocabolario ç__ç!Però mi raccomando tesoro non ti fermare e continua a scrivere (Detto da me poi -_-)qualunque sia il tuo umore! 1 perche senza le tue storie io non vivo più (Da brava Cohabit, e io aggiungerei anche Marghe-dipendente!ù_ù)e non è una frase fatta tanto per farti sorridere, e 2 perchè insomma,le nostre storie sono sempre,inevitabilmene condizionate dal nostro umore, quindi non ti devi nemmeno lontanamente permettere a chiederci scusa perchè in questo periodo scrivi ff molto malinconiche o tristi. Semplicemente perchè non c'è motivo che tu chieda scusa! E poi le cose dall'aria drammatica mi hanno sempre attirato molto! Basti pensare che il Titanic è il mio film preferito,e ho detto tutto! -.-'' Il capitolo è molto introspettivo,e hai voluto sottolineare un momento di debolezza e di "depressione" (Comincio ad odiarla sta parola!)di Sana,perchè del resto tutti ce l'abbiamo prima o poi un periodo decisamente no!Però naturalmente tu sei riuscita a cogliere anche quei momenti,e li hai espressi benissimo! E per chiudere questo papiro che ti ho lasciato ti mando un abbraccio fortissimo telepatico, e quando hai voglia di farti quattro risate su msn con la sottoscritta non esitare!Io per il mio tesoro ci sono sempre e comunque! Perchè lei è la mia gemellina, ed è sacra! U_U E ora esigo che mi rispondi con un commento lungo quanto questo al prossimo capitolo! XDXD Scherzoooo amole, baci baci *Spupazza la pepe* Tante coccole! XDXD Tvttttttb!!^^

08/09/09, ore 11:10

Marghe la fic è bella.Comunque mi dispiace che sei triste,però spero con tutto il cuore che si risolvi per il meglio.Un abbraccio fortissimo ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]