Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    03/01/2010    10 recensioni
Ma perché sei consapevole che la colpa sia solo tua e non più rimediare.
Non puoi più saggiare le sue labbra carnose e sentire la sua pelle contro la tua.
Non puoi più vedere ne sentire niente.
O forse, più semplicemente, non vuoi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: C’è chi li chiama Pensierie chi “Scemate dell’Una Di Notte”

Autore: Marghepepe

Tipologia: One-shot

Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo

Raiting: Giallo

Personaggi: Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Akito Hayama

Attenzione: Questa FF è pubblicata esclusivamente su EFP, se pubblicata in qualsiasi altro forum o sito è un plagio. Lottiamo contro questi ‘falsi autori’ che si spacciano per noi aiutandoci a vicenda. Per favore, se trovate questa storia su un altro forum o sito ecc... segnalatemelo alla mia e-mail: Marghepepe@hotmail.it

 

 

C’è chi li chiama

Pensieri

E chi “Scemate dell’Una di Notte”

(319 parole)

Pov Akito

Punto Quinto Gelosia

Ti vedo sorridere.

Gomi sta sfogliando ancora una volta quella rivista con la tua intervista e con quelle foto...

Non serve il trucco, Sana. Tanto, troppo... Ad imbrattarti la faccia.

Sono i tuoi occhi che, anche se coperti da tremila strati di rimmel, rivelano quanto tu stia soffrendo.

Ridi con Aya a proposito del tuo nuovo servizio.

Ma sono sicuro che con l’angolino dell’occhio tu stia guardando qui.

È un po’ egoistica come affermazione: ma sono sicuro che tu mi stia guardando, in questo momento.

Sono sicuro che dentro di te stai lottando per girare la testa verso Fuka, sorriderle e stamparle un bacio sulla guancia del colore del tuo rossetto nuovo.

Perché lo so che non riesci ad odiarmi, dopotutto. Che non riesci ad odiarci.

Pensavo che non ci sarebbe mai stato “un noi”, Sana, per questo non l’ho neanche considerato.

Non servono i bei vestiti, Sana.

-Penso che tu sia meglio senza- sarebbe una frase ipocrita.

Ma non servono le paillettes a nascondere la sofferenza.

Non puoi recitare anche nella vita, Sana.

No, non puoi.

Ma quando te ne renderai conto sarà troppo tardi.

Anche dopotutto quello che tu hai fatto per me... io non... non ci riesco.

Non riesco a fare bene come hai fatto te.

Non riesco a spigarti che non serve che ti faccia fotografare in quella maniera.

Che l’attenzione l’attiri già da te, ma non è questo il modo.

L’attiri con la tua innata spensieratezza, con la simpatia, con la tua smaniosa voglia di vivere... con il tuo sorriso.

Ma non un sorriso qualunque.

Non puoi allungare e accorciare un sorriso su misura catalogandolo per servizio, rivista e persona.

Perché gli occhi ti tradiscono Sana.

E io li so leggere fin troppo bene.

Ma forse, alla fine, sono solo un po’ geloso perché non sarai mai solo mia.

 

Forse sono solo geloso di quella pagina stampata sulla quale non sarai mai con me.

 

 

 

 

-Spazio Autrice-

Come già spiegato in Immobile, scusate per il ritardo che verrà comunque inevitabilmente ripetuto. Questa piccola one-shot è stata scritta un po’ di tempo fa, ma detto sinceramente mi è piaciuto scriverla, ho mostrato un lato di Akito tra il mezzo strafottente e il mezzo innamorato e... mi piace! Soprattutto la frase dei vestiti! XD Spero continuiate a seguirmi! Baci!

-Ringraziamenti (veloci) alle vostre recensioni:

cicci89: Grazie mille. Baci...

Trixina: Grazie... Si la shot può essere collegata anche se in realtà non era nata per quello scopo e comunque alla fine si può notare che Sana ha la malattia della bambola... quindi è un po’ a libero arbitrio quando collocarla! Beso! TVTTB!

Soniuccia: I tuoi commenti o mi commuovono o mi fanno ridere un casino! O tutte e due addirittura! Sei un vero angelo! Grazie mille per i complimenti ma mi dispiace che io non creda all’amore eterno. Ma siccome Aki e Sana sono un manga... qui ci sta, dai! Uhuh... Beso! TVTTTB!

Aki96: Oddio... Ora si che piango! Si, al bando la parola depressione! Eccerto se parli con la Mari come fai a deprimerti con tutte le cazzate che si sparano? Detto sinceramente sei un’amica vera, una delle poche... e sei (siete, aggiungerei soniuccia)fantastica... Grazie mille per avermi sostenuto! Sono felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo.... che ne pensi di questo? Baci! TADBXSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

Kula: Grazie mille... per essermi vicina...e perdonare i miei ritardi... Baci...

Stefola: Grazie, grazie, grazie... Bacioni. A presto (si spera XD)

Ryanforever: Grazie, ma ora mi fate commuovere voi! Il vostro supporto è di aiuto, ma io devo combattere il problema in prima persona e non è semplice... Spero di essere abbastanza forte... Oddio, parlo a vanvera! Grazie mille, un abbraccio anche a te...

-Ringraziamento ai preferiti e alle seguite

 

E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe