Just a little smile
di evelyn80

01/01/21, ore 10:06

Buongiorno, cara, e auguri per questo 2021 (non dico tanto, ma almeno che sia meglio del 2020).
Comunque, capisco perché queste foto ti ispirano sempre così tanto, l'immagine che ritrae una giapponesina che parla e indica con Terry con tanto di sguardo stravolto è impagabile!
Certo che la gente (parlo in generale, perché ho visto sta cosa anche in alcuni film) è proprio simpatica: intuisce che non mastichi la loro lingua e cosa fa? Inizia a parlare a raffica, sembra una presa in giro per vedere che faccia fai!
Ovviamente la frase finale di Terry è un tocco di classe: ci siamo persi. Poveretti, ai loro tempi non c'era neanche google o il navigatore, penso che io a trovarmi in Giappone in queste condizioni (per quanto tutti dicono che sia super affascinante) avrei una crisi di panico!
Complimenti per scovare sempre delizie che ti ispirano a scrivere racconti altrettanto fantastici😂
Un bacio,
Giada.

16/11/20, ore 13:26

EVELYN! FINALMENTE approdo di nuovo anche in questa raccolta: da quando ho pubblicato i nuovi prompt nella challenge, vi siete messi all'opera tutti insieme e io sono rimasta indietrissimo ahahahaha!
Cooooomunque, no vabbè ma io ho davvero adorato questa scenetta AHAHAHAHAHA XD
Terry e Danny non potevano trovare un posto peggiore per perdersi, davvero! Poi, insomma, devo dire che la tizia a cui hanno chiesto non è che sia stata molto furba e che gli sia venuta particolarmente incontro: ha iniziato a parlare in giapponese stretto, come se loro fossero in grado di capirla! Ok, effettivamente forse al tempo era più difficile imparare una lingua straniera, ma almeno l'inglese... left, right...
Vabbé che Terry e Danny secondo me sarebbe stati in grado di perdersi anche con le indicazioni in inglese e il GPS, conoscendo gli elementi AHAHAHAH XD
Chissà come avranno fstto poi ad arrivare al luogo del concerto! Mi rimarrà per sempre il dubbio XD
Ok, complimenti per questa flashina, che per quanto breve mi ha fatto davvero sorridere, e corro subito alla prossima! :3
A tra poco, and don't forget to smile!!! ♥

31/10/20, ore 07:32

Buongiorno,
eccomi, sono riuscito a tornare anche qui ^^
Oh mamma mia... io pure mi perdo sempre, non ho senso dell'orientamento, e al solo pensare di trovarmi in una situazione così, senza nemmeno riuscire a capire, mi ha messo ansia xD

22/10/20, ore 13:17

Eccomi anche qui!
Ahahahahahahahahahahah ma certo che dovevi scrivere qualcosa su questa foto, davvero, perché io boh, non ho parole per quanto ho riso immaginandomi Terry che ascolta questa tizia parlare in giapponese e intanto nella sua mente si formava un enorme punto interrogativo XD
"Dobbiamo andare a Kaka" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non so perché ma mi aspettavo qualche battuta in italiano da parte della tizia, che magari non era nemmeno giapponese XD
Sarebbe anche questo stato un bellissimo escamotage, con Danny che la capisce e se la ride mentre Terry è lì che non sa cosa stia succedendo ed è sempre più confuso XDD
Okay, ora sto delirando troppo però...
Ho adorato questo mini capitolo, a volte non servono tante parole per ammazzare i neuroni di qualcuno AHAHAHAHAHAHAH!!
Okay, non vedo già l'ora che tu aggiorni nuovamente questa raccolta, la adoro troppo! *___*
A presto, sorella, e grazie perché ogni volta mi fai un sacco ridere ♥

20/10/20, ore 12:32

pwahahahahahas oddio ma ti sembrano cose da scrivere? vuoi farmi fare brutte figure in ufficio?!?!?!?!?!?
ma io ti adoroooo! sto morendo dal ridere XD
Non sono riuscita a tradurre quanto dice la signorina, il traduttore non piglia la frase T_T ma tanto non importa; è il bello della storia non capire una cippa.
KISS my dear