Innamorami
di Ale24

08/07/10, ore 13:15

Scriverò tutto qui a questo punto...
Ho dato un'occhiata e ho notato che gli altri capitoli li avevo già recensiti singolarmente e siccome aggiungerne altre è vietato ho pensato di assemblare il tutto qui! Modificare le vecchie recensioni non mi è mai piaciuto, mi sembra di rovinare qualcosa, bah! Anche perché tempo fa mi era già capitato di fare confusione ed ero finita per cancellare tutto .-.
Così ti ritroverai recensioni e commenti un po' sparsi per i capitoli, non sono mai stata troppo ordinata devo dire, perciò vienimi in contro per piacere! Perdonami e accetta almeno lo sforzo! ç.ç :DDD

Cooooooooooomunque. Non perdiamo tempo : D
I capitoli sotto il punto di vista di Alex sono davvero toccanti e sentiti, hai descritto la scena alla perfezione.
Mi sembra di essere in lui e di sentire la frustazione della sua tumultuosa forza d'animo nel momento in cui non riesce ad emergere, bloccata dal suo stesso corpo.
Lo vedo mentre cerca Vale assiduamente, mentre la vede piangere per lui, ed è colpito e dispiaciuto per averle rovinato l'estate, per averla rattristata... E' tutta una tempesta di emozioni, che prende e travolge.
Il rapporto tra loro è così unico da non riuscire a definirsi, sembrano così vicini e intimi, eppure c'è anche imbarazzo e un po' di voluta freddezza. Come ti ho detto tanto tempo fa il loro è un rapporto che invidio molto, ancora oggi sento di aver bisogno di qualcosa del genere, magari senza melodrammi o incidenti vari, quelli in effetti sarebbe il caso di evitarli : D
Come ti dicevo, dai qualcosa ad ogni capitolo che mi rende schiava della tue parole, qualcosa di unico, quasi magico... sei riuscita a prendermi come poche storie o autori hanno mai fatto! E se te lo dico ora, dopo mesi, è una gran cosa credimi! Se una storia sopravvive tanto nella mia testa e nei miei "gusti", diciamo, è notevole : DD

Complimenti davvero...mi spiace che tu abbia smesso di scriverla. E' un vero peccato perché era bella, e bella davvero!!
Te l'ho scritto più e più volte tra vecchie e nuove recensioni quindi credo non sia necessario spiegarmi nuovamente, no? ^^

Spero tanto che un giorno ci ripenserai e che avrò occasione di vedere questa tua fantastica storia risalire la scala delle seguite! Mi piacerebbe molto capitare su efp e trovarmela aggiornata!E' stata una delle mie storie preferite per molto tempo e credo che potrebbe esserlo ancora... mi spiacerebbe parecchio se invece finisse nel dimenticatoio! Ha tutti i requisiti per diventare una grande storia, mi spiace che le poche recensioni ti abbian magari indotta a pensare il contrario... ma ne vale la pena credimi, vale la pena di leggerla come da parte tua di scriverla! Poi ovviamente non voglio obbligarti...
Le storie, se forzate, rischiano di rovinarsi e di non rendere come potrebbero
(e meriterebbero!) !!
Spero solo che ci penserai... che leggerai ciò che ti ho scritto e che questo ti smuova un pochettino! ^^
Non voglio risultare pesante ma, come ti ho detto, mi ero/sono affezionata alla tua storia e ai tuoi personaggi e sarebbe proprio un peccato perderli, soprattutto con le capacità che hai! Sei molto brava, hai uno stile scorrevole, veloce, ma dai le giuste pause e punti di riflessione permettendo a noi lettori di immedesimarci con una facilità incredibile!
Insomma, mi farebbe piacere se tornassi a scrivere :D

A presto!! (spero) ^^
Una tua vecchia fan rompi scatole e accanita,
Yuki**

p.s. ma quanto sono logorroica? xD

08/07/10, ore 12:02

Purtroppo rischio di essere ripetitiva, ma credo sia ovvio che rileggendo dopo secoli la storia, mi ritrovi a provare senza saperlo le stesse sensazioni che avevo provato quando l'avevo appena scoperta...
A colpirmi è sempre l'atmosfera che crei in ogni capitolo... un'atmosfera che sa di casa e di estate, ed è incredibile perché è strano che una storia riesca a dare così tanto, ma ho come l'impressione che potrebbe essere qualsiasi stagione e potrei trovarmi ovunque e percepire comunque i sentimenti che tu mi vuoi trasmettere. Quella sensazione di libertà del periodo estivo, e non parliamo di un'estate qualunque, ma quella dei 18 anni! Quella percezione del "potrei fare qualsiasi cosa, potremmo fare qualsiasi cosa" rimepie di eccitazione e di entusiasmo. Ma allo stesso tempo c'è il dolore, c'è quel grosso STOP che un incidente ha voluto mettere tra loro... e i fiori con il loro profumo, i ricordi che arrivano, la mano del ragazzo stretta nelle sue... tanti piccoli dettagli che ti trasportano senza che tu te ne accorga. E' una sensazione così magica, quando leggo sembra di galleggiare nella storia.

Ora proseguo con la lettura...^^
A dopo!
Un bacione, Yuki**

08/07/10, ore 11:44

Forse non ha molto senso, ma ho ripreso a leggere la tua storia. Dall'inizio!
Non mi ricordavo fosse così bella, era finita in fondo alla lista delle seguite, quasi dimenticata. Ora che l'ho ripescata non capisco come io abbia fatto a trascurarla così, è talmente dolce...lo scontro tra presente e passato è sempre qualcosa di sconvolgente, ad ogni parola o espressione emerge il rapporto intimo tra i due personaggi, qualcosa di strano e a suo modo unico. Senza neanche accorgertene questa storia ti prende piacevolmente e ti fa entrare al suo interno, tanto da farti credere di esserci dentro davvero lì in quella stanza assieme a Vale che sembra tanto matura e distaccata ma che in fondo non vede l'ora che Alex torni a vivere con lei l'estate più bella della loro vita...

A presto, una tua vecchia fan : D
Yuki*

20/12/09, ore 21:35

Ciao!!
Ti prego d perdonarmi, ma non ho davvero avuto tempo,da quando è iniziata la scuola non ho un minuto libero.
Tra le simulazioni delle prove d'esame,i compiti in generale, la scuola guida non ho un minuto libero..
Spero che tu possa capirmi. Ritornando alla storia, si fa sempre più carina complimanti, i personaggi di Vale e Alex mi piacciono sempre di più, soprattutto lui...
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, aggiorna presto e ti chiedo scusa in anticipo se non riuscirò subito a leggerlo e a recensirlo...
Alla prossima baci baci Vampy ^__*
ps: Buon Natale,se non dovessi aggiornare prima del 25

12/12/09, ore 23:04

^^ Perdonami se non ho letto prima,ma sono stata davvero impegnata.
Grazie mille per la tua recensione stupenda ^^
Comunque non so cosa dire,capitolo splendido.
Chiaro,conciso e che arriva al cuore ^^
Attendo il seguito.

12/12/09, ore 16:55

ora molte cose mi sono kiare.
Cmq ki sarà la persona k ha detto PERMESSO????
Cmq come mai tutti i capitoli sono cortissimissimi?

10/12/09, ore 16:03

Più che il ragazzo le invidio l'amicizia che c'è tra lei e lui. Vorrei un rapporto così...vorrei potermi fidare ciecamente e aver qualcuno su cui poter contare sempre. Per il resto, valgono le stesse cose che ho scritto nella scorsa recensione. Per quanto possano cambiare, crescere, fare sciocchezze e scelte diverse in fondo restano loro due, sempre loro, assieme ed è questo che mi piace e che ammiro profondamente! Un consiglio: ingrandisci un po' il carattere! Starebbe molto meglio ^^
Allora...al prossimo capitolo! Baci, Yuki**

07/12/09, ore 14:05

Si ineffetti a chi non piacerebbe un ragazzo come alex.... sarebbe un sogno... cmq bellissimo capitolo... mi è molto il monologo di alex sulla sua amicizia con vale... sicuramente prova qualcosa di più che una semplice amicizia ma non lo ha capito ancora... cmq continua così!!! complimenti ancora!!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/09, ore 11:52

wow stupendo il capitolo veamente scritto perfettamente e ha fatto trasparire tutte cio che prova alex!! è verante perfetto...p.s. se trovi un ragazzo così fammelo sapere in quale reparto del supermenrcato lo hai trovato che ci faccio un salto anche io =)!!
no cmq bravissima un po corto anche perchè sono troppo troppo curiosa cmq aggiorna presto ciao ciao =)

07/12/09, ore 09:55

Eccomi!!!Bhè è vero che ci hai fatto aspettare un pò ma visto il capitolo stupendo e dolcissimo *.* non ti devi scusare per niente!Bellissimo davvero e ancora complimenti (viva Alex!!!XD)...al prossimo capitolo...Bacii Ciaooo

11/10/09, ore 14:26

ei k storia...non ho parole...ankora nn mi sono fatta un'idea ben precisa..i ricordi di vale sn un pò triste che sarà un po cinica? cmq nn ho capito una cosa a scuola fanno finta k nn si conoscono ma poi fuori sono migliori amici?alle alementari e media si parlavano e alle superiori no? se mi potresti spiaegare così mi potrò fare un idea più chiara ciao

11/10/09, ore 14:18

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo davvero..! Sono così dolci assieme, nonostante tutto! In un certo senso è realistica come storia, potrebbe benissimo accadere...lui sembra il classico ragazzo che fa tutto quello che vuole, che si fa CHI vuole e QUANDO vuole, uno che vive alla giornata insomma, ma poi c'è lei, il suo unico punto fermo con la quale si scioglie come burro al sole! Non è facile da spiegare quello che ho provato quando ho letto questo capitolo, ma mi sono quasi commossa, soprattutto nella parte dove lo sente parlare per la prima volta che quasi non riesce a crederci e si deve tenere aggrappata al davanzale per non cadere..^^ Il loro rapporto è così strano, ma anche molto interessante!
Aggiorna presto, ok? Al prossimo capitolo...baci, Yuki**

11/10/09, ore 10:10

Se mi è piaciuto.................è stato molto emozionante, e inoltre penso ke Vale sia innamorata di Alex, ma mi sa ke deve ancora capirlo.........nn vedo l'ora ke tornino a casa insieme, ne vedremo di tutti i colori,............posta presto........kiss e complimenti

11/10/09, ore 10:07

Eccomi!!!!Oddio..aspetta..fammi trovare le parole adatte...è stupendo, magnifico!!!Davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come prosegue!!complimenti!

11/10/09, ore 01:11

Lo trovato bellissimo!!!!!!!! complimenti!!!!!!! e anche io li ho trovati dolcissimi... soprattutto le parole che dice lui!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! buona gita!!!!!!! continua così!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!