Lockdown – uno sweeper in gabbia
di Maggiechan_75

29/10/20, ore 22:33

Oh che carino questo capitolo, un po' strano, ma reale in realtà. Cioè, questo momento così difficile, che si ripercuote sulle loro vite (così come è successo o succede a noi), non li sta avvicinando ma lo sta allontanando. Non lo trovo sbagliato, se loro continuano a non parlarsi, il fatto di trovarsi in uno spazio chiuso come la casa, li soffoca sempre di più, rendendo sempre più difficile una vera comunicazione. Giustamente Ryo ha più tempo plda passare con Kaori, ma avendo paura dei suoi sentimenti tende ad allontanarla, Kaori si sente in difetto pensando di star facendo qualcosa di sbagliato. Sembra un circolo vizioso.
Però, c è un però ... L ansia, il panico, porta Kaori nella stanza di lui la notte e si sa che durante la notte le nostre barriere cedono un po', sarà la volta buona che si parlino? Chissà ...
Al prossimo capitolo!

29/10/20, ore 21:13

L’atmosfera sta cominciando a diventare pesante in casa Saeba. Pensavo che questa situazione li avrebbe avvicinati e invece sembra il contrario. Mi dispiace vedere Kaori così abbattuta, spero che si chiariscano presto e passino il resto del tempo un po' più sereni.
A presto.

29/10/20, ore 18:30

Intanto complimenti per la descrizione. Hai reso bene il periodo che abbiamo vissuto. Sia per la sua realtà, che sembra tornare, che per il momento che vivono i nostri sweeper. Mettendo in evidenza le loro caratteristiche e paure..chi più chi meno. Aspetto l'evolversi della loro storia. Alla prossima.

29/10/20, ore 11:55

Ehila.
Sappiamo che non è facile stravolgere le proprie abitudini, e poi questi due non riescono nemmeno a rimanete per molto tempo nella stessa stanza. Ryo perché stando chiuso in casa non può fare a meno di pensare alla sua socia ( prima almeno poteva uscire per non pensare costantemente a lei, cosa che sappiamo bene impossibile se si è innamorati ) e Kaori con le sue insicurezze pensa che la sua costante presenza dia fastidio a Ryo. Sono due testoni..
Comunque bel capito aspetto il prossimo ^^

29/10/20, ore 09:16

Ciao, eh immaginavo che la convivenza inizialmente non sarebbe stata facile... Ryo è troppo abituato a scappare sempre per non dover rimanere troppo a lungo con la sua socia, ma adesso è costretto e capisco a pieno le difficoltà...
Del resto poi Kaori non prende mai la situazione in mano... Ho sempre pensato che se avesse affrontato Ryo nel manga, lui avrebbe ceduto molto facilmente ma lei è troppo timida per farlo e lui troppo testone... Ma in una situazione come questa, qualche sforzo lo dovranno pur fare!
Aspetto con piacere il prosieguo..
A presto!!

29/10/20, ore 00:37

Ciao! Beh che situazione complicata che descrivi. Da un lato perché è dannatamente reale, dall'altro perché paradossalmente il lockdown pare allontanare Ryo e Kaori più che avvicinarli e questo è un risvolto che non mi aspettavo. Ma prima o poi dovranno cedere e trarre qualcosa di positivo da questa brutta condizione...a presto

28/10/20, ore 22:33

Mamma mia poverini mi fanno una pena! Purtroppo avendo vissuto queste cose in prima persona posso capirli, eppure io son sempre uscita perché ho sempre lavorato, solo questo gia mi faceva stare meglio. Ryo lo vedo sempre più combattuto riguardo ai suoi sentimenti e Kaori è la solita altruista che si sacrifica per amore del socio, se solo sti due testoni si decidessero a parlare e ad affrontarsi capirebbero molte cose l'uno dell'altra e potrebbero amarsi liberamente. Comunque tel ho gia detto, sta storia mi piace, in un certo senso è una novità nel fandom a livello di ambientazione e sono proprio curiosa di vedere che succederà ancora. P.S. spero che tu diriga gli istinti primordiali di Ryo verso Kaori e che mokkori lo faccia finalmente con lei hihihi. Al prossimo capitolo. Grazie. Klau.

24/10/20, ore 16:13

Eccoci con il secondo capitolo, mi piace che affronti l l'argomento con leggerezza e semplicità, facendoci fare qualche risata. Il momento è stato duro per tutti, così come lo è per i nostri due amati. Kaori e ligia alle regole, Ryo farà spesso di testa sua, anche se le "chiacchiere" con Kaori spero siano servite a qualcosa.
Nel complesso è scritta bene, qualche erroruccio ma nulla di che. Brava, alla prossima, chissà se accadrà qualcosa tra sti due testoni.

23/10/20, ore 18:17

Ciao, come ti dicevo nella mia precedente rec, trovo l'idea davvero carina e con un grande potenziale e anche questo secondo capitolo l'ho trovato molto carino e soprattutto realistico.. Ce lo vedo proprio Ryo a scappare, abituato com'è a non stare mai in casa... Spero che le martellate finali di Kaori gli facciano capire che stavolta la situazione è seria e bisogna rispettare le regole... E poi dai Ryo, hai Kaori tutta per te...mica te lo devo spiegare io come rallegrarle un po' queste giornate?! 🤣

23/10/20, ore 17:53

Ciao. Mi piace molto il tono leggero e simpatico che hai dato a questi due capitoli. Effettivamente il tema del confinamento è molto interessante, obbligati a restare sempre in casa come reagiranno i nostri due testoni? Forse finalmente alcune cose evolvernano tra di loro? Lo spero proprio! Sempre che Ryo riesca davvero a non scappare ancora 😅😅
A presto.

23/10/20, ore 16:46

Ciao Maggie! Mi è piaciuto anche questo capitolo, comunque poverini, mi sembra di rivivere quello che abbiamo vissuto noi qualche mese fa hahahah. ma x caso intendi far durare il look down quanto realmente è durato qui? No xke ryo esce di testa, nn cela fa, lui nn è un animale in gabbia ma un cacciatore metropolitano, come si definisce lui hahahahah. sono proprio curiosa di vedere che succederà e cosa combineranno, sopratutto ryo. spero che questa situazione insolita e obbligatoria porti a una svolta dal punto di vista sentimentale per loro. brava comunque, si segue bene la lettura. Aspetto il seguito. Grazie. Klau.

23/10/20, ore 16:11

Molto bello anche questo capito e sono sempre più curiosa di sapere che faranno ... brava e alla prossima ^^

23/10/20, ore 15:52

Ciao.
Come ti avevo detto su facebook, aspettavo che la postassi qui per poterla commentare ... Comunque mi è piaciuto questo capito e molte volte mi sono posta la stessa domanda " di come si sarebbero comportati " in una situazione come questa.
Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima ^^

23/10/20, ore 15:01

Ciao! Capitolo carino. Come c'era da aspettarsi, il lockdown è insopportabile per Kaori e soprattutto per Ryo, abituato a fare quello che gli pare a tutte le ore...ci sarà pur qualcosa che lo convincerà a rimanere a casa? Speriamo!

La storia andrebbe rivista a livello di verbi, punteggiatura e qualche refuso.

Comunque aspetto il seguito, a presto

21/10/20, ore 17:09

Inizio frizzante a quanto pare.
Tra l'ansia di Kaori e il menefreghismo di Ryo ci saranno delle belle da raccontare. Naturalmente lui se non fa l idiota non è felice, anche se lo dice per farla rilassare
... e credimi, ho provato ad immaginare Kaori che spinge quattro carelli, prima l uno e poi l altro, ma credo che sia più facile portarli in spalla visto la forza che si ritrova. Comunque questo primo capitolo mi ha fatta ridere, tanto e mi spinge a continuare la lettura, voglio proprio vedere cosa capita a quei due in quarantena forzata.