Birthday Boy
di evelyn80

08/11/20, ore 12:38

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

EVELYN, CE LA STO FACENDO!
Cioè, ma io posso arrivare ADESSO a fare gli auguri a Lee??? O.O ho letto questa shottina in seimila volte e seimila spezzoni, ma adesso finalmente sono qui!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA MA IO NON CI CREDO!!!! Ma Lee è un bastardo, MA SCUSA!!!! Davvero voleva non invitare tutti i suoi amici dei Chicago??? Cioè, io posso capire che è traumatizzato dall'andamento di tutti i precedenti compleanni, ma SCUSA! I Chicago festeggiano sempre insieme!
BEN GLI STA che poi Walt e Jimmy l'abbiano detto a tutti gli altri, così Lee non se n'è liberato nemmeno stavolta!!! E la cosa ancora più comica è che tutto ciò si è svolto in un ristorante di lusso AHAHAHAHA devo dire che questi simpatici anziani non sanno proprio comportarsi nella maniera più adatta per stare in un luogo del genere! Riescono a fare disastri pure in una piadineria, figuriamoci in un luogo del genere...
Quando il cameriere si è inchinato e Terry gli ha fatto "ti sei perso qualcosa?" sono MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ADORO!!!
Allora, però io devo spezzare una lancia a favore di questi poveretti: DETESTO quando vado in qualche ristorante sofisticato e mi danno uno sputo di cibo al centro del piatto, e alla fine ne esco che ho più fame di prima! Cioè, ma perché???? Già in questi locali si paga un occhio della testa, pretendo quantomeno di MANGIARE!
Quindi, insomma, mi unisco alla protesta di Robert e Terry u.u
Ma la faccenda del riso mi ha fatto sbellicare AHAHAHA non avevo idea che nei locali sofisticati lo servissero CRUDO! Ok che a me piace un po' al dente, ma insomma, forse così è un po' troppo... e il povero Danny che l'ha mandato giù senza masticarlo, come se stesse ingoiando una pastiglia praticamente AHAHAHAHAHAH
Ma il top è sicuramente stata la battaglia di cibo col vicino AHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIOÈ MA NON ERA UN RISTORANTE DI LUSSO??? Tu ti aspetti sia pieno di seriosi pinguini in giacca e cravatta che nella loro vita non si sono mai divertiti e se gli arrivasse del cibo addosso farebbero subito causa ai responsabili col miglior avvocato in circolazione, e invece no, il signore era PEGGIO DI LORO AHAHAHAHAH e la moglie sconvolta XD secondo me voleva andare a sotterrarsi insieme a Lee!
L'ultima scena così fluffosa l'ho A M A T A *___________* in fondo la cosa veramente importante è che siano sempre loro, i Chicago, e che si divertano tutti insieme, e Lee dovrebbe smetterla di preoccuparsi tanto perché gli vogliono bene e questo non cambia nonostante le loro diversità e le divergenze! Ecco, gli vogliono bene anche se lui non se lo merita perché non li ha invitati u.u XD
Che posso dirti? Anche stavolta hai creato una scena incredibilmente divertente e carina, ormai potrei leggere qualsiasi cosa su questi ragazzi e non stancarmi mai, soprattutto nel modo in cui ne scrivi tu *_____*
Alla prossimaaa e buona domenica ♥

22/10/20, ore 13:05

La scimmia dello zoo di Pistoia is the new Mike Patton AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, questa dovevo proprio scrivertela ahahahahahah, ora posso cominciare il commento!
Intanto, tantissimi auguri Lee, quanto mi dispiace che questi zoticoni gli abbiano rovinato il compleanno!
Io dico solo una cosa: va bene che non tutti siamo persone chic e snob, però può esistere almeno una via di mezzo, no? Almeno un minimo di contegno, cazzarola!!
Io sono senza parole ahahahahahah! Povero Lee, certamente se avesse saputo che sarebbero arrivati anche loro, non avrebbe scelto quel ristorante!
Però avrebbero dovuto trovare un compromesso: Lee avrebbe potuto scegliere un luogo meno austero, ma con la promessa da parte dei compagni di band che non avrebbero fatto di questi casini!
Invece si sono comportati tutti un po' da stronzetti: il festeggiato che voleva escludere i suoi compagni di band dai festeggiamenti, e loro che per vendicarsi gli hanno combinato il solito terrorismo... facendolo cacciare dal suo ristorante preferito!
Lui dice che Bobby e Pete sono sciatti, invece sono stati i più intelligenti e hanno scelto un posto neutro, di cui non gli importava e da cui non gli interessava di essere cacciati AHAHAHAHAH XD
Oddio, ma Laudir che fa centro nel bicchiere dell'altra signora?? Che mito quest'uomo!!!! Poi il marito che risponde al fuoco e tutti quanti fanno la lotta con le cibarie ahahahahahahah, oddio che disagio!!
Senti, a me Lee ha fatto un sacco di pena però... non è giusto che loro gli abbiano combinato di tutto da quando è cominciato il giro di compleanni, e lui non si sia mai vendicato! Devi fargli trovare un modo per farla pagare a questi qui, ma insomma!
Oddio le porzioni minuscole e il riso crudo ahahahahahahahahah! Questa cosa mi ha fatto pensare a quando ero in Irlanda e un giorno mi avevano servito "pasta al ragù", che non era altro che due pezzetti di pennette scotte in croce con almeno mezzo manzo macinato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Nemmeno nelle lasagne alla bolognese c'è così tanta carne XDD
Insomma, direi che da questo capitolo mi aspettavo anche peggio, però comunque non posso dire che i ragazzi si siano comportati bene ^^"
Lee che infine gli lancia le caramelle prese dalla ciotola mi ha proprio steso, questa conclusione ha un che di fluff e penso sia stata bellissima *___*
Oh sììììììììììììììììì, capitolo bonus per Luadiiiiir *_______* ti prego, pubblicalo al più presto!!!! Già non vedo l'ora :3
Ti faccio un appunto su un errorino che ho trovato e poi ti lascio in pace :D
A un certo punto hai scritto "un sbuffo seccato" anziché "uno sbuffo seccato" ^^ per il resto, come tuo solito, la storia è impeccabile e il tuo stile mi ha coinvolto tantissimo, ma ormai queste cose che te le dico a fare? Finisce che divento ripetitiva e poi non mi sopporti più XDD
Okay, ora la pianto e ti faccio ancora tantissimi complimenti, rimanendo in attesa del capitolo per il brasiliano *___*
Alla prossima, un abbraccio ♥