The Pink Age
di LadyPalma

05/08/22, ore 09:30

Oh ma che bello questo incontro fra le due regine **! Ci speravo davvero tantissimo avvenisse, grazie per averlo reso possibile. Andromeda è esattamente come me la immaginavo, e molto fedele anche al canone, secondo me. Dato che sono sentimentale come lei, mi ha commossa e un po' rattristata sentirla parlare della sua vita prima della prigionia, dell'amore per Ted e per la figlia. Mi viene da sorridere nel pensare di come forse lei e Dolores siano più simili di quanto non sembri, anche se hanno due modi di amare completamente diversi. Non avevo alcun dubbio in merito al fatto che il posto preferito di Doll fossero le cantine, ahahaha. E' bello vedere che in fondo in lei riescano a coesistere sia l'ambizione e l'amore per il potere, sia i sentimenti di carattere più nobile ^^.

A presto, vediamo se riesco a recuperare anche il prossimo.
baci,

Benni

05/11/20, ore 09:35

Dolores ormai l'abbiamo persa, perché chiude gli occhi e vede la cantina. E sappiamo tutti vene cosa ci sia in cantina, un luogo preferito, una persona preferita. E io gongolo, perché questo è amore e io vorrei vederli sotto le stelle, io vorrei un sacco di cose, ma tempo che non ci sarà modo di essere contenta, ho tanta paura.
Perché tu qui mi dai tanto per sperare, intortandolo con un amore che è riuscito, quello di Andromeda e Ted che si sono scelti per una vita, quello di un'Andromeda che adesso aspetta e chiude gli occhi e vede il passato, quello di una donna che vuole sono mettere via la corona e non pensarci più (anche se insomma, storicamente la regina di Scozia voleva molto altro, uhuh, ma Andromeda cucciola). E quindi niente, soffro ancora prima di sapere.
Sia ❤

02/11/20, ore 08:35

..."un’infanzia dorata in Francia nell’attesa di sposare il primogenito di re Orion e della regina Walburga, e poi la fuga invece con un duca minore. Per tornare a casa, per vivere l’amore"... beh, per Dolores non è sicuramente da invidiare una che aveva un destino reale fulgido legato a una delle più grandi case coronate d'Europa e invece decide di scappare con un semplice duca... o no? Perché trovare l'amore fra tutte quelle persone leccapiedi e bugiarde non è certo semplice! Riflettici Dolores!

29/10/20, ore 12:16

Dunque, provo a recuperare tutti i capitoli persi!

Mi piace molto come hai costruito questa flash sull'opposizione tra Andromeda e Dolores, chi è nata per essere Regina e lo si capisce solo guardandola e chi non lo è. Mi piace l'attenzione i dettagli, come il porgerle le mani da pari.
E mi piace la riflessione che inevitabilmente questo incontro suscita in Dolores: non rinuncerebbe mai alla corona, apprezza persino gli adulatori, ma non è il trono il suo posto preferito, nonostante tutto.
È la cantina.
E io mi sciolgo, ma al contempo piango perché con gli spoiler che so un po' mi dispiace per Dolores. Alastor l'ha profondamente influenzata, e quindi nonostante le sue maschere "ciniche" la verità potrà solo fare malissimo. :C

Volo al prossimo capitolo!