Sognando L' Amore
di Lita_85

23/11/20, ore 07:08

Buongiorno anche qui,
leggo questo capitolo poi vado a svolgere la vita quotidiana ^^
Dunque, sembra proprio che il rapporto che non va sia destinato a declinare ulteriormente, perché qui l'atmosfera rischia di farsi incandescente...
Non so, ma prevedo che Matt presto farà le valigie, anche se temo sia un po' violento.
La gelosia è una brutta bestia... soprattutto quando il rapporto è in crisi da tempo.

01/11/20, ore 22:47

Letto anche questo e ho apprezzato l'alternanza dei pov, la uso anche io, perché permette di entrare, capitolo dopo capitolo, nella psiche dei personaggi.

Per ora si può solo ipotizzare sulla psiche dei personaggi: Elena, una ragazza timidina, con un'aria da santarellina come pensa Damon e il fatto che non abbia il coraggio di chiudere un capitolo ormai concluso della sua vita (suo marito), sembra leggermente "insicura", ma proseguendo, potrò capirla meglio.

Per quanto riguarda lui, Damon, ho avuto il sentore che sia un ragazzo molto sicuro di sé, seduttivo, passionale (per via del pensiero sul bacio). Mi è piaciuto il modo in cui la guardava, trasudava sicurezza, mi ha ricordato il mio protagonista maschile, e vabbe'... anche nella vita lo sguardo sicuro di sé, penetrante, quasi vorace, quello sguardo che pare voglia sapere e prendersi tutto senza chiedere... è sempre attrattivo, e sì, può attrarre sin dal primo istante :). Mi attira per questo all'inizio di questa storia, attendo di vedere il proseguio per poter scoprire le altre sfumature di lui e di lei 😁.
Ma proseguirai con questa o sei impegnata con un'altra delle tue, ad esempio quella che ha il sequel (anche intrigante)? Credo che passerò a dare un occhiata anche a quella prossimamente :), anche se il mio interesse principale resta questa :)

Alla prossima.
Lucia :).
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 10:50 pm)

29/10/20, ore 18:12

Molto bello questo capitolo! Di sicuro, le cose si fanno interessanti, ho apprezzato molto le interazioni - e dunque le occhiate infuocate dal desiderio - tra Damon ed Elena. Certo, mi è dispiaciuto per Matt, la sua gelosia è comprensibile. Ma come si può resistere a due occhi penetranti come quelli di Damon? 😍
Davvero molto brava, mi è piaciuta molto la descrizione dei due POV! A presto! 😊
Ps: bellissima la canzone di Beethoven!
(Recensione modificata il 29/10/2020 - 06:12 pm)

27/10/20, ore 14:54

Eccomi qui con una nuova recensione, il capitolo è molto interessante perché ci apre le porte del punto di vista di Damon, che è già preso dalla nostra bella Elena, evviva!!!

Mi dispiace un pò per la protagonista che si trova combattuta, la litigata con il marito proprio non ci voleva!!!

Non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa combineranno a Miami!!!

27/10/20, ore 11:42

Complimenti! Capitolo particolarmente ben scritto e coinvolgente!
Non so se l'ho già detto, ma Damon violoncellista mi piace tanto.
Al chiaro di luna di Beethoven mi piace molto da sempre.
Molto bello questo passaggio:
"...ero intrappolata in pensieri così peccaminosi da fare arrossire anche la più disinibita tra le donne."
Ah Elena...! La possiamo comprendere però.
Da come la descrivi si percepisce benissimo l'attrazione fra Elena e Damon e il litigio di lei con Matt coglie nel segno.
Al prossimo capitolo!