Just a little smile
di evelyn80

06/01/21, ore 16:27

Buongiorno, tesoro!
Ok, se venissi pagata per ogni volta che Terry mi ha fatto dire "oh cielo santissimo" a quest'ora sarei miliardaria😂😂😂 Ma del resto lo adoriamo proprio proprio perché è il nostro omaccione non sempre troppo sveglio, ahah! A giudicare dalla foto che hai postato, sembra davvero che Robert lo stia guardando del tipo "Seriamente?!"... che poi, io mi chiedo, ma quando gli ha proposto di giocare a Backgammon, Terry a cosa stava pensando, che fosse un nome alternativo per dire "Dama"? 🤣
Comunque, alla pistola a cui hai accennato nelle note finali non avevo fatto caso, se non quando ho letto ciò che hai scritto... e devo dire che un po' ha rattristito anche me.
Non hai scritto affatto una sciocchezza, amo la tua vena humor, mi spiace solo per la brevità del testo... ma come si suol dire, nella botte piccola c'è il vino buono!
Bravissima e piacevole come sempre!
Un bacio,
Giada.

16/11/20, ore 13:37

Ma che cavolo è il Backgammon? AHAHAHAHAHAHAHAH MAI SENTITO NOMINARE!
E va bene che io non lo conosco, ma da qui a prenderlo per un altro gioco... quando Terry ha esclamato "dama" ti giuro che mi è caduto il cervello dal naso e tutti i neuroni si sono messi a saltellare sulla tastiera del computer AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAMA! MA IO OGGI SPUTO UN POLMONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Infatti mi stavo giusto chiedendo, quando hanno cominciato a giocare: ma non ci saranno le istruzioni sul retro della scatola?
E soprattutto: Terry, dopo averle lette, le capirà e se le ricorderà? AHAHAHAHHA XD
Forse era meglio se optavano per il gioco dell'oca...
Che poi questa cosa di confondere i giochi mi ha ricordato un aneddoto che spesso è capitato (e spesso capita) anche a me: hai presente il gioco di carte Uno? Ecco, esiste una variante, che sarebbe Solo, che ricalca le stesse regole e anche la stessa grafica delle carte, solo che ha qualche carta azione in più (tipo ci sono delle carte apposta per scambiare il mazzo ecc...). Ecco, noi abbiamo entrambi i giochi in casa, e capita spessissimo che auando siamo giocando a Solo, quando rimaniamo con una sola carta in mano, esclamiamo "Uno" al posto di "solo" e viceversa XD ma almeno sono più o meno lo stesso gioco ahahahahah non mi è capitato di dire "Dama" al posto di "Uno", segno che fotse i miei neuroni sono messi meglio di quelli di Terry (ma non so ancora per quanto AHAHAHAHA)
Povero Bobby XD
Cpmunque io ho davvero adorato qeusta flash, non è la lunghezza a definire la qualità di una storia, e devo dire che questo capitolo mi ha davvero steso XDD
Complimenti ancora una volta *_____* e volo a leggere il prossimo capitolo! Non so se entro oggi riesco a recuperarli tutti, ma ce la sto mettendo tutta! ♥

31/10/20, ore 07:34

Buongiorno anche qui,
in effetti preferisco la dama e gli scacchi, questo gioco non l'ho mai praticato!
Di conseguenza nemmeno capito.
Altro momento davvero simpatico, sempre piacevole da leggere ^^ ti trovo molto rilassata in questi ultimi aggiornamenti!

30/10/20, ore 18:23

Sorella, eccomi!!!!
Ma sai che io questo gioco non l'avevo mai sentito nominare? o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH certo, e chi doveva essere l'imbranato della situazione? Il caro Terry, bello e convinto di star giocando a Dama, mentre Bobby intanto aveva le balle a terra AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Forse avrebbero fatto meglio a restare stravaccati senza fare niente, magari a bere una birra o fumare qualcosa... ahahahahahahahahahahahah!
Oddio, mi dispiace proprio pensare a quella pistola nella fondina di Terry... in effetti non sapremo mai se può essere quella che ha usato per il suo ultimo sparo :(
Ma speriamo di no, e su, non rattristarti: grazie a te ormai Terry è come se fosse ancora vivo, e ti dico una cosa, non morirà mai perché tu riesci a renderlo reale e meraviglioso, e io non smetterò mai mai mai di amare le tue storie, specialmente se c'è lui di mezzo :3
Ti mando un fortissimo abbraccio e corro a recensire l'altro capitoletto ♥