Gryffindor's Golden Girl To Slytherin's Princess
di Rumaan

03/01/22, ore 22:52

Storia veramente bella, ho adorato la crescita del carattere di Draco e mi sono appassionata veramente a leggerla! Complimenti<3

18/04/21, ore 22:41

La storia è stata davvero carina anche se i personaggi non rispecchiava o totalmente quelli classici.
Draco è cresciuto tantissimo in questa storia e mi è piaciuto molto anche se amo profondamente il Draco un po' "stronzo".
La coppia Blaise Ginny l'adoro, credo sia una delle coppie più belle della fanfiction naturalmente dopo Hermione e Draco.
Mi hai fatto sorridere. Grazie per aver tradotto per noi questa storia.

29/01/21, ore 16:10

Ciao!! storia bellissima, scritta molto bene piacevolissima da leggere, idea strepitosa di scambiare le case... felice di leggere che Harry stia con Pansy e mi piace molto la coppia Ginny/Blaise, molto divertenti alcune scene, il fatto di mettere anche Piton l'ho trovato molto interessante anche l'aggiunta di George alla fine, bello anche il contendimento della supremazia dei re di serpeverde, ho trovato carino che hai messo anche Dennis Canon in ricordo di Colin che non viene mai nominato... spero di leggere altre tue storie 😄

02/01/21, ore 17:31

una storia fantastica dal primo all’ultimo capitolo. l’ho adorata