La Disfatta di Severus Piton
di Rumaan

20/03/22, ore 23:44

Storia sfiziosa e divertente, della giusta lunghezza, scorrevole . Grazie, ciao!

02/03/22, ore 00:08

Ti dico solo... ESILARANTE!!!! Magnifica! Mai divertita tanto! Questa me la salvo! Spero tu ne abbia scritte altre.. Andrò sicuramente a curiosare! Davvero perfetta! Grazie! Grazie! Grazie!

14/04/21, ore 14:48

Storia molto simpatica e carina.
Draco e Hermione sono assolutamente diversi dal solito ma mi sono divertita molto a leggere questa nuova versione dei personaggi. Mi ha fatto molto sorridere i tentativi di Piton per ostacolare l'amore di Draco e Hermione così come ho adorato Silente e il suo modo di guidare i personaggi alla scoperta dell'amore.
Luna poi è assolutamente adorabile e sono assolutamente certa che sotto le sue stramperie ci sia assolutamente del vero, lei riesce a cogliere i significati nascosti.

11/02/21, ore 00:34

Primo capitolo appetitoso! Grazie per la traduzione, la storia promette bene! Ciao

06/12/20, ore 00:04

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi dispiace tantissimo che sia già finita perché è molto molto carina e soprattutto divertente. Questa “lotta” tra Silente e Piton per accoppiare/dividere Hermione e Draco, ingaggiando altri studenti è fantastica e l’idea di far mettere i colori grifondoro a Piton in caso di perdita, mi ha stesa (ho riso tantissimo immaginandolo). Che dire è scritta benissimo e si legge che è un piacere. Spero di leggere presto qualche altra storia che porta la tua firma. Un abbraccio sibilla87