Il Matrimonio Perfetto
di Lita_85

26/03/21, ore 18:30

Sì, anche secondo me non ci poteva essere un finale migliore e diverso per Stefan. In fondo è giusto così perchè il suo amore per elena è troppo forte e lui non riuscirebbe a resistergli in nessun modo.
Si dovrà consolare con la sua nuova fidanzata, ma spero lo stesso che sia un minimo felice, anche se in fondo non sarà così.
Un lieto fine adatto a tutti e anche stavolta, le sorprese non sono mancate :)
Ancora i miei complimenti per la storia che hai scritto. Grazie di tutto :)
A presto :D
lmpaoli94

21/03/21, ore 17:57

Premettendo che io spero di non fare la fine di Stefan... davvero un bellissimo capitolo! Però le parole del "Santo" mi sono rimaste in gola: "Sai in questi anni, ho cercato di non pensarti ed andare avanti. Può sembrare che io ci sia riuscito, o perlomeno in parte è così..Ma basterebbe un tuo cenno per far saltare tutto...e dico tutto. Elena in tutti questi anni non ho mai smesso di amarti neanche per un secondo..."

Ehhhhh, FINIRA', prima o poi! O almeno, è quello che spero! Certo, per lui non c'è speranza, però... vedremo se ce ne sarà per "qualcun altro"! xD
Vabbè, tralasciando questa cosa, è stato un bellissimo finale; la mia parte preferita rimarrà sempre la prima... la descrizione del letto a baldacchino è stata sublime, come Damon lo è stato quando temeva di far male al bambino e cercava di rendere il tutto più dolce per Elena... è stato davvero tenero! *_*

Poi non mi aspettavo il finale tra Bonnie ed Enzo; mamma mia, tre maschi!!! E menomale che era Damon quello che doveva darsi una calmata, ahahah!

A parte tutto, grazie di cuore, carissima, per avermi portato nel tuo, di mondo! Come Elena è stata travolta da Damon e l'ha trasportata nel suo mondo, tu hai fatto lo stesso con me; e di questo non potrò smettere mai di ringraziarti! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato; le risate a crepapelle, i tuoi continui sproni... GRAZIE DAVVERO DI TUTTO! Ci si legge in altre storie! *_*

09/02/21, ore 22:09

Ciaooo, sono arrivata alla fine anche di questo sequel che mi è piaciuto molto.
Mi dispiace un pò per Stefan ma alla fine è stato meglio così.
Ribadisco il mio apprezzamento per questo Damon che è diverso anche se alla fine è sempre lui e insieme li trovo perfetti.
Andrò a curiosare tra le tue storie per iniziare a leggere qualcos'altro.
Un bacio e a presto.

03/11/20, ore 15:07

Come è triste arrivare alla fine di una storia! Ma anche bello perchè finalmente ti viene presentato il finale di un viaggio e questo tuo finale è davvero perfetto, tranne che per uno di loro. Tenerissime tutte le coppie ed i loro bambini, anche se mi è dispiaciuto un pò per Stefan, a volte quell'Amore con la A maiuscola può essere una maledizione più che una benedizione, come nel suo caso.
Mi ha colpito tutto il paragrafo che inizia così:
"Eravamo così cambiati in questi anni, ma così uguali..."
Sarebbe addirittura stato adatto come fine della storia.
Congratulazioni per aver completato questo sequel e complimenti per come è scritto, riesce a trasmettere emozioni!
A presto

03/11/20, ore 14:09

Eccomi qui, inizio con il dire: "Santo Damon" sono letteralmente scoppiata a ridere come una scema hahahahah, l'ho adorato.
Poi 1000 punti extra perchè Caroline e Klaus hanno avuto l'happy ending, io li amo alla follia!
Enzo che finisce con tre pargoli proprio ce lo vedo hahahah

Per quanto riguarda Stefan ed Elena, seppur agrodolce l'ho trovato molto appropriato, era giusto che lui andasse avanti, ma non si può dimenticare un'amore come quello, mi è piaciuto molto.

Infine che dire? Ho sempre voluto avere una panoramica sulla vita dei Delena anche quando guardavo la serie e tu hai avverato questo desiderio!!!
Come ti ho già detto altre volte, la tua scrittura è cresciuta, ed i personaggi hanno una buona caratterizzazione, si legge velocemente e non stanca!

Complimenti!!!

Grazie per aver scritto questa storia!
un bacio