Kiss To The Vampire
di maddy_chan

ciao! é davvero molto bella la tua ff!! La sto seguendo da qnd l'hai iniziata e l'adoro da morire!!! Poi Ed e Roy sn sempre così teneri!! <3 Winry invece é così insopportabile (cm nell'anime), mi viene voglia di prendere una sega elettrica e tagliarli la testa -.- Sei molto brava a scrivere, COMPLIMENTI! Cmq vorrei ke nel prossimo capitolo ci fosse qualcosa di drammatico del tipo: Ed ke viene ferito mortalmente (da Ryan) e Roy ke cerca di salvarlo. *muahahaha!!me sadica!!!* adoro qnd Ed soffre!! *__* xD scs x il momento di follia!! xD Cmq continua così sei dvvr molto brava!! CIAOO!!! un BACIO!!!

scusa maddy_chan mi sono dimenticata un pezzo di recensione!(baka nd tutti -_-) cmq sinceramenta a me piacerebbe (un valloooooooooooo) una scena Hot tra ryan e Ed,però dovresti mettere il rating rosso??n potresti mettere il rating arancione?, altrimenti nn potrei più leggerla ç_ç.però la ff è tua,quindi tranquilla, liberissima di scegliere quello che vuoi^^! cmq BelliSSima fanfic, nn smetterò mai di ripeterlo^^ Yo maddy_chan

Cara maddy_chan, questo tuo capitolo, un pò schifettoso... io l'ho ADORO!!come la mettiamo???XD Mi dispiace tanto per Ed, così turbato,... ma se viene da me lo consolo io!XD XD, vabbè ,per ora, lo lascio nelle mani di Roy.^^ veramente me li mandi tutti e due!!WIIIIIIIII!! che bello due vampiri fighi in giro per casa,Stupendo! XD XD comunque tranquilla maddy_chan, sei già entrata nelle grazie di Yui_sama! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD (momento di follia!) nn vedo l'ora del quarto cap., cavolo veramente nn vedo l'ora di leggerloo!! allora alla prossima! Yo, maddy_sama!!^^ PS: W Ryan,nuovo figo di Holliwood!!XD

ma tessora nn dire così questo chappy è favolosooooooo!!! U.U me ti adoraaaa, continua la ff perchè mi appassiona semore di + !! Edward è TENERISSIMISSIMAMENTE (O_O da dovè l' ho tirata fuori sta parola??) tenero quando piangeeeee *ç*. comunque ho un messaggio x rayan: PROVA A FARE DEL MALE AL MIO TESORUCCIOPUCCIO è TI STACCO LA TRAKEA DAL KOLLO E TE LA INFILO DOVE NN BATTE IL SOLEEEE *me incazzata cm na bestia. scusa la mia parte nera ha preso di nuovo il sopravvento!! comunque la tua ff la adorooo taaaantooooo!! e di errori ortografici nemmeno l' ombraa ^0^ blava blava!! e i personaggi nn sn ooc magari qua un poco Edward ma leggermentissimamente!! U.U comunque per quanto riguarda i figli di Edo e Roy... l' alchimia al giorno d' oggi può tutto U,U XD meeeeeggggggggggggaaaaaaaaaaa kissssssssss tvtttttb

*si avvicina a Edward con padella dietro la schiena* Edward?????vieni quì che ti ammazzo!!!! non puoi andare da quel tipo,non puoi!!!non pensi al povero Roy?!

oddio che teneriiiiiiiiiiiiiii dormono assieme.....^_^ che bello che bello!!!!

Ed: mi fa male la testa
Io:Benedette padelle di ferro ^_^

25/08/09, ore 22:35

*______________* Stupenda!! Povero Eddino <3 Questa storia dell'incobus (o come si dice XD) mi intriga *O* Bravissima!!

25/08/09, ore 19:48

grandissimo.cavolo ma è proprio u cattivo con i fiocchi e in ouù ha quella vena di masocaschismo che oadoro. Povero Roy però...cacciato via da casa del piccolo tesoro....winry non la sopporto proprio. Bellissimo capitolo,davvero e so che mi ripetoma non vedo l'ora di leggere il seguito....aaaaaaaaaaaaaaaaah Edward!!!!

25/08/09, ore 19:32

*_________* MITIKO!!hai aggiornato velocemente che bello!! fantastiko anche questo cap, inutile dirlo ormai^^ che bello Ed è un vampirooo!!!figoooo *O*!!!!!!!!!!! cmq commenterò sempre, guarda che se però mi mandi Ryan, tranquilla che nn mi offendo, se è figo poi...!XD XD XD XD!!! bravissima, sei grande!! al prossimo cap, yooo maddy_chan!!^^

25/08/09, ore 11:14

ma figuratiiii anche io faccio errori ogni tanto, ma devo dire che la tua ff mi piace sempre di +!!! la adorooooo ma sto vampirello *sguardo malizioso si è innamorato di Ed?? perversooo nuooo io adoro questa ficcy, sai io e i vampiri siam parenti XD io sn una piccola contessa XD (poveraXD) il conte dracula era amico di un mio llloooonnnttttaaannnooo parente (anke lui conte) mi ha racontato tutto un mio bis nonno. ma ora questo nn centra niente, qui Winry nn la sopporto maledetta z*****a la OOOODIIOOO al invece madonna che appicicoso!! XD ma è pucciolo così. Mustang che si fa sottomettere dalla coz... cioè winry poi accidenti Roy prenditi il biondino e fuggite da amestris fate 166537 bambini e vivete felici... accidenti scusa la mia parte nera (cn falce in mano) ha preso il sopravvento!! sorry. continua la ficcy mi raccomandooo ti adoro ciaooo

24/08/09, ore 17:45

che bello sono riuscita metterla tra i pref la ff , ma ti commento un altra volta il capitolo perchè è troppo bello!! intanto il tuo metodo di scrittura è molto bello, sl alcuni errori in alcune/rare parole, poi i personaggi nn sono per nieeente ooc winry nn la sopporto come sempre (è mio Edward!! ndme) e roy ....DEVE PROTEGGERE IL PICCOLO ADORABILE ED!!! ma il vampiro chi é??? me curiosissimaaaa, ma se prova a fare del male + di come ha gia fatto al mio povero Ed la mia adorata falce si abbatterà sulla sua testa!! muwah ah ah ah. vabbè cmnq nn vedo l' ora di leggere il seguito ancora bacioooniii grandi così *fa segno con braccia e abbracci alla Armstrong XD tvb ciaooooooo

24/08/09, ore 17:39

nuooooo che bello anche questo capitolooooo ma io ti adoroooo, la vorrei mett tra i preferiti, ma nn me li mette nn so perchè. è troppo bella e a te ti metto tra gli autori preferiti te lo meriti !!! U.U me ti adoraaaa cm adoro la tua ff scrivi ancora sn troppo curiosa!! p.s sn contenta ti piaccia la mia ff ma temo dovrai aspettare sorry baci kissosi

24/08/09, ore 16:33

Che BeLLO il secondo capitolo!!!!!^^ si,veramente fantastiko anche questo! la cosa si fa sempre più emozionante, già,già!^^ ma Ed diventa un vampiro?!? sbaglio? vabbè, umano o vampiro Edwaed è figo o stesso!!XD XD sei veramente brava lasiatelo dire! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! PS:tranquilla ti romperò l'anime con i miei commenti fino alla fine!XD(della ff,intendo) YO,maddy_chan!!

23/08/09, ore 23:31

questa fic è scritta davvero bene.dico sul serio! mmmmmmmmm..........edward-kun vampiro,proprio una idea geniale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà durante la notte....me curiosa me curiosa!

22/08/09, ore 13:35

ma è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nuooo mi piace un casino!! ma lo sai che sei bravissimissima? continuala continuala continuala mi piace taaantooo è scritta molto bene complimenti ancora! p.s grazie per aver comentato le my ficcy ma nn sarò mai brava cm te cmnq un kiss ciao continuerò aleggere a volte forse nn potrò commentare pelò uffa

22/08/09, ore 02:53

Ed vampiro me gusta ù.ù Spero nel continuo ^^