Una presenza così familiare
di MaryFangirl

30/12/20, ore 22:35

Che strazio poveri mai un attimo di pace ma qst mondo parallelo mi intriga effettivamente tutto AH potevano farlo come cavolo gli pareva e poi alla fine fare.finta che fosse un brutto sogno o appunto un coma su qst hojo ha deluso tutti i suoi fan non dandoci un degno happy ending meno male che le ff ci regalano una gioia e soprattutto sempre grazie a te che ci fai scoprire queste belle storie per il resto attendo altri aggiornamenti 😘

30/12/20, ore 22:21

Che sofferenza! Povera Kaori costretta a vedere il suo Ryo in coma e adesso anche in arresto cardiaco... E povero Ryo bloccato in un mondo orribile con la convinzione che Kaori sia morta... Sono certa però, che il pensiero della ragazza alla quale è stato trapiantato il cuore della sua Kaori, lo aiuterà a rimanere vivo.. Seppur sempre in coma...
Quanto soffro!!! Ma almeno qui so che il sole risorgerà...
Al prossimo capitolo!!

29/12/20, ore 22:48

Bellissimo 😍attendo il seguito😉sono molto avvincenti le tue ff 😍😉

29/12/20, ore 16:39

*_* "si sono il fidanzato" *_* Mi ha emozionato leggerlo pensando, chissà se questa sarà la prima e unica volta che avrà il coraggio di dirlo. eheheh!!

Kaori che avverte negli occhi di lui i suoi sentimenti e reagisce stando male per lui sapendo che la preoccupazione è per lei. Ma quanto è bello questo passaggio!!! Poi naturalmente reagisce come sempre rimproverandolo, è proprio da lei ^_^ Lei è sempre lei ma lui???? OMG!!! mi ha stra-stupito *_*

Fa un certo effetto "sentire" Umibozu e Ryo confidarsi, o meglio lui che si confida con l'omone ma mi è piaciuto come Falcon il finto timidone riesca sempre a trovare le parole giuste per incoraggiare in questo caso Ryo (ma nel manga è quasi sempre nei confronti di Kaori).

Mi ha emozionata infine il momento del rientro a casa, ma allo stesso tempo mi ha fatto sbellicare "alla tua età ti verrà il colpo alla strega". e ho proprio sperato che al "vedrai cosa è capace questo vecchietto" ci fosse un seguito al bacio di qualche ora prima. Che tenero che si preoccupa di non farle mare!!

Il finale è da "oscar" che finale "A me non è stato chiesto niente!" no ma da premiarla subito ahahaha :p

Daniela

29/12/20, ore 15:45

Ciao :) (lo so lo so sono decisamente indietro ma spero di riuscire a rimettermi al passo)

Quanto è dolce e allo stesso tempo angoscioso, è questo capitolo. Per fortuna che hai fatto la bella premessa sul futuro di Kaori, mi sento un po' più tranquilla.
Detto questo mi piace come traspare tra le righe la preoccupazione di Ryo per la lettera. E il suo stato da "non sono riuscito a fare nulla" dopo l'incidente.

Molto teneri anche i pensieri di Kaori sul "vorrei essere un giorno mamma". Ma non è che poi la lettera centra con questo desiderio?

La descrizione da fumetto mi piace, queste libellule che passano fanno sempre sorridere.
Daniela

28/12/20, ore 17:04

Wow, questa storia mi sta prendendo sempre di più. I toni usati sono molto reali, nel senso che sembra la nostra vita di tutti i giorni. Spensierati, felici e poi all'improvviso boom, succede un imprevisto e sei trascinato in uno stato di sconforto che prende te e chi ti sta intorno. La descrizione di Saeko e Kaori è così umana e così forte, l ho trovata giusta al momento. Come trovo corrette le reazioni di tutti, per quanto Ryo possa essere idiota, ognuno di loro gli vuole bene.
Interessante il modo in cui unisce i tasselli della realtà con cose che immagina, creando un mondo tutto suo. Da questo punto di vista mi incuriosisce parecchio l'evolversi e come si tornerà poi alla normalità. Bella storia.

28/12/20, ore 14:01

Ed ecco svelato il mistero..o meglio quello che accade..una realtà alternativa creata dalla testa di Ryo mentre è in coma..idea originale bisogna ammetterlo... Mentre Kaori, si dispera per Ryo, si getta su Saeko incolpandola, e onestamente sono dalla sua..Saeko da incarichi, missioni, ma non rischia mai molto..prende elogi sul lavoro..ma questo è il suo personaggio..però questo è il mio parere su di lei..non sono mai stata una sua grande fan.. Ma adesso questa realtà alternativa che verrà creata..mi fa pensare..si spiegano diverse cose.. Vedremo come andrà.. Alla prossima Mary. Un bacio.

27/12/20, ore 23:31

Che strazio povero ryo è povera Kaory non ha pace veramente quindi se ho cominciato a capirci qualcosa la storia parallela sarebbe quella che abbiamo visto in AH forse lui è convinto che Kaory sia morta proprio perché lo shock o sentirla soffrire lo ha come protetto non so come spiegarmi ma cmq un legame che anche in coma non si spezza non si vedono ma si sentono non vedo l'ora di leggere il seguito😘tanti auguri di buone feste e grazie di rallegrarcele con i tuoi aggiornamenti 😘

27/12/20, ore 23:01

che bel capitolo, mary, fai ci complimenti all'autrice.... angel heart e city hunter che si inconttrano e scontrano!

27/12/20, ore 22:19

Allora.. Ryo è in coma ed ecco che il modo di angel heart prende vita nel suo inconscio... Mi dovrebbe essere tutto chiaro quindi...Ryo ricorderà l'incidente di kaori in maniera distorta credendola morta e Shan in e tutti gli altri saranno quindi solo il frutto della sua immaginazione...
Sempre se ho intuito bene...
Povero Ryo però.. Bloccato in un mondo parallelo orribile... Sono certa che sarà l'amore di kaori a farlo tornare da lei...
Mi è piaciuto molto lo schiaffo che ha dato a Saeko, con successivo abbraccio... In fin dei conti sappiamo che Kaori non riesce ad odiare nessuno e poi il loro è un lavoro pericoloso a prescindere, che sia Saeko ad affidargli gli incarichi, o altro... Senza dimenticare che anche l'ispettrice vuole molto bene a Ryo e non avrebbe certo voluto un epilogo del genere.. Insomma, di chi è la colpa? Per me di nessuno, doveva andare così purtroppo...
Mi fa effetto immaginare Ryo così vulnerabile... Vediamo la sua mente che viaggio farà...
Al prossimo capitolo!

27/12/20, ore 22:03

eccoci al capitolo in cui tutto inizia ad intrecciarsi con AH.. Ryo in coma probabilmente inizierà a sognare e si ritroverà immerso in questo mondo parallelo.
Certo povera Kaori, assistere all’incidente che ha coinvolto Ryo a causa di quel pazzo che lo ha trascinato con se , precipitando a terra...è stato un vero e proprio shock. Lo schiaffo a Saeko mi fa piacere, lei ha sempre chiesto aiuto a Ryo soprattutto per lavori altamente pericolosi, non pensando ai pericoli a cui lo metteva difronte e tutto per risolvere dei casi che come sempre accrescono la fama dell’ispettore Nogami. Anch’io l’avrei schiaffeggiata!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli. Brava, anche questa volta la tua storia mi ha del tutto coinvolto.
Al prossimo aggiornamento.
A presto! 👋

24/12/20, ore 15:54

Oddio che angoscia povero il mio ryo😱😱😭😭ma poi lasciarsi così diciamo arrabbiati con la delusione ti lascio un senso di colpa e di vuoto allucinante quindi immagino Kaory come si potrà sentire, ok ryo a inizio ff è in coma quindi vivo speriamo si salvi cmq🤧

24/12/20, ore 15:33

Ed eccoci arrivati al capitolo tanto atteso.. Mammina mia!! Quei due anche lontani sono collegati indissolubilmente, sentono quello che provano. Kaori è agita, e preoccupata e non posso che darle ragione. Ma la scena di Ryo che cade nel vuoto con il Lupo Bianco è da cardiopalma!! Non ho idea di quello che può succedere..ma ho comunque un brutto presentimento..bruttissimo..e non capisco il perché. Al prossimo capitolo Mary. Ti Auguro un sereno Natale. Un abbraccio forte Francesca

24/12/20, ore 10:40

Ciao. Aspettavo questo capitolo ☺️ Molto bello. Spesso Ryo ha chiesto aiuto ad Umi per proteggere Kaori durante le sue assenze e questa volta non si è smentito. Anche questo è un modo di amare. È proprio vero che Ryo e Kaori vivono praticamente in simbiosi, sembrava che lei stesse provando le stesse sensazioni di lui durante il duello. E proprio alla fine quando sembrava tutto finito, ecco la tragedia..Ryo in coma. Sono proprio curiosa di sapere il seguito e come sei riuscita ad integrare la comparsi di Li Shan-in.
Al prossimo aggiornamento e ti auguro un Buon Natale! 🎄

24/12/20, ore 10:20

Sono riuscita finalmente a recuperare. Certo, all ospedale Kaori ha chiesto di diventare donatrice di organi, dovevo arrivarci! Se questa storia è collegata al Angel Heart doveva essere quello, capitolo tra l altro apprezzato perché sembravano due fidanzatini. Adoro.
Questo capitolo invece è stato meraviglioso, mi piaceva come si alternavano lr scene tra Ryo e Kaori, restando in perfetta armonia con il loro essere, ma su questo mi sono espressa più volte. Uno dei punti di forza di questa storia è l IC in tutto e per tutto.
Da qui si dovrebbe ricollegare all'inizio se non erro e da ora vedremo l evolersi della situazione, come continua. Molto, molto carina.