Una presenza così familiare
di MaryFangirl

08/12/20, ore 00:30

Ma noooooo!!!! Ma comeeee!!! Ma proprio nel momento in cui Ryo scopriva gli acquisti sexy di Kaoryyyyy!!!! Sarebbe stato un bel teatrino e invece ti pareva che quella palla sarebbe finita in mezzo alla strada mentre arrivava un camion??? Ma poi non era lui che avrebbe dovuto essere in pericolo di vita??!! Ho forse io non ho capito 😅😅
Comunque la situazione si fa davvero tesa!!! Quella lettera poi... Umh... Non me la conta giusta!!! Aggiorna prestooo!!! Un bacione!!!

07/12/20, ore 20:55

Ma quanto è carina Kaori che piagnucola pensando ai vestiti e a lui? Mi ha ricordato molto la puntata dell'anime (non canonica se non sbaglio) dove compra la pelliccia e poi scopre che è falsa. Troppo Kawaii.
Lui invece è un curiosone, sembra sempre un gran menefreghista ma è lì pronto ad ascoltare tutto e captare tutto. Li trovo molto IC in questa storia, anche molto più di altre in generale. Tra l'altro in quella lettera ci sarà ci sarà scritto quello che la nostra ha combinato il giorno precedente, cosa che mi incuriosisce alquanto.
Peccato l'incidente, mi stavo divertendo a immagine lui che rovista nella biancheria e ridacchiavo e poi mi sono bloccata di colpo, ci resto sempre male quando succedono cose del genere a Kaori, mi vengono in mente li stessi pensieri di Ryo. Speriamo non sia nulla di grave.

06/12/20, ore 23:19

Porca miseria!!!!!! Mamma mia!!! Ok per ordine.. Primo la lettera come dice Kaori è la risposta che attendeva..ma non sappiamo in merito a cosa...ma credo di sapere che cosa potrebbe essere..in base a questo capitolo e alle circostanze dell'incidente di Kaori..che sono simili..alla scena della sua scomparsa nella storia; forse Kaori potrebbe avere fatto la richiesta per donare gli organi??? Potrebbe essere..come no. Ma io penso più alla prima supposizione. Poi adesso che possono essere felici? Ryo è già sconvolto, si sente in colpa..e anche Eriko che le aveva appena fatto quel regalo per loro due.. Spero solo che non capiti il peggio. Mamma mia che ansia... A presto..prestissimo spero.

06/12/20, ore 22:28

Povera Kaory è stato un tuffo al cuore scoprire che era morta in un incidente quando vidi Angel heart mai avrei pensato morisse uno dei due soprattutto dopo che finalmente avevano compiuto il grande passo hojo mi ha profondamente scossa all'epoca, tornando a qst ff per fortuna o almeno da quello che si evince si è fatta male alla gamba ma è viva, visto è considerato che dall'inizio quello che lotterà tra la vita e la morte sarà ryo e non Kaory che invece vegliera' su di lui.che poi una cosa simile a qst incidente c'era stata nell'anime proprio nella puntata di silver Fox mi sembra quando lui spara e fa si che la macchina sbandi e non investa la socia e la bimba, non è che abbia preso spunto da quella scena?sbaglio o l'anime viene prima di AH?cmq qst ff si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il seguito 😘

06/12/20, ore 22:23

Eccoci al nuovo capitolo!
Allora partiamo dal fatto che mi piace sempre un sacco pensare a Kaori che decide di acquistare qualche completino sexy per Ryo.. Siamo così abituati a vederla sempre piuttosto mascolina o comunque affatto civettuola, che insomma.. Mi piace quando finalmente decide di tirare fuori la sua femminilità anche con sciocchezzuole di questo tipo. Ha tutto il potenziale del mondo quindi ben venga.. Ma io già mi immaginavo il dopo e invece... Comunque andiamo di pari passo con la storia..
La lettera mi lascia perplessa... Non riesco ancora a capire cosa ci sia sotto. Visto che in AH lei era una infermiera, non so se magari c'entra qualcosa anche qui... Ma non saprei.. Mi sto scervellando ma non mi vengono idee..
E arriviamo all'incidente, che per quanto dispiaccia, perlomeno non ha causato la morte di Kaori... L'autrice dice bene.. Dopo tutte le peripezie da city Hunter, che cosa stupida sarebbe morire investita no? (ogni riferimento è puramente casuale 😜)
Però chissà questo incidente che conseguenze porterà..
Spero come sempre che pubblicherai presto!

05/12/20, ore 23:14

Continua a fare brutti incubi e l'inizio della storia la dice lunga, chissà come andrà a finire questo suo brutto presentimento. Almeno alla fine ha ceduto ed è andata a dormire da lui, che si è comportato benissimo anche se all'inizio stava cedendo. Meno male che ha fatto vedere di essere sveglio e non si è lasciato scappare l'occasione di un gesto romantico, rovinato la mattina. Normale routine no?
Però dai, questa volta lo perdoniamo come ha fatto Kaori, benché non sono tanto sicura che eliminare le martellate dalla sua vita sia tanto positivo eh?

04/12/20, ore 15:41

Altro tenero momento. Che bello dormire così tra le sue braccia al sicuro..certo Ryo deve fare un grosso sforzo. Anzi enorme per resistere alla tentazione di non fare nulla... una doccia forse non basta..ma aiuta. E poi non perde tempo nemmeno alla mattina..per stuzzicare la sua Kaori..facendole pensare che tiene tra le braccia Saeko. E come volevasi dimostrare Kaori reagisce..ma alla fine Ryo salva la situazione dicendo la verità..e facendo capire il suo scherzo.. Con lei tra le braccia come si può pensare ad un'altra donna? Nemmeno se fosse Miss Universo.. Bello anche questo momento. Al prossimo. Un bacio

04/12/20, ore 00:01

Un altro bel momento insieme... Peccato che questo brutto presentimento di Kaori continui a torturarla... Ma almeno è servito per darle la forza di presentarsi in camera sua e chiedergli di dormire con lui...
Nello scorso capitolo l'avevo infamata per averlo respinto 😝
Almeno adesso ha rimediato...
Carino Ryo che si trattiene, sappiamo quanto sia difficile per lui... E quante docce fredde gli facciamo fare nelle ff 😂
Insomma, ancora una volta un capitolo molto dolce... Purtroppo so che arriverà il momento tanto temuto... Non voglio!!!! 😭
Al prossimo capitolo!!

01/12/20, ore 15:45

Di questa fan fiction sto apprezzando davvero tanto come mischia il lato comico al serio, al romantico, al dolce e così via. E' nel manga questo modo di porsi, ma non è sempre facile riprodurlo in prosa. Certo, per chi scrive su di loro, è naturale metterci una litigata, una martellata ecc, cose che fanno ridere pensando a quei due, ma qui è fatto davvero bene. Questo provarci costantemente da parte sua, ma non forzare mai la mano è stupendo. Resta l'idiota di sempre, ma con tutte le attenzioni nei confronti della sua bella. Che ha combinato alla fine Kaori? Mi sa che dobbiamo avere pazienza come Ryo per scoprirlo!

30/11/20, ore 22:05

Ma quanto è bello ed esilerante questo scorcio della loro vita tra le mura domestiche.

Ho adorato lo stile del 3/4 comico. Quelle tre righe lui scopre che Kaori non sussulta per il film, ma per il pensiero che quella scena poteva succedere a loro!

Super questa autrice per me sta facendo centro.
Questa è una classico capitolo alla Hojo. Mi stra piace soprattutto aver ritrovato la Kaori di Hojo :)
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 10:06 pm)

29/11/20, ore 22:43

Dolce, tenero e romantico questo capitolo.. Un piccolo dolce momento di coccole come una coppia normale, tra cena e dopo cena..una serata passata sul divano, un film..dolci e tenere coccole.. Niente di più bello e romantico come inizio.. Chissà, quale sorpresa avrà fatto Kaori..che cosa può avere architettato la piccola Sugar al suo Ryo? Capitolo molto carino. Alla prissima

29/11/20, ore 21:38

Che bel momento di vita quotidiana!
Ci vanno coi piedi di piombo ma del resto è molto realistico... Stanno cominciano ad approfondire il loro nuovo rapporto.. Del resto le cose sembrano cambiate da soli due giorni, però quanto sarà tonta Kaori che lo respinge prima di andare dormire? Purtroppo molto IC 🤣
Spero ci sia spazio successivamente per non respingerlo più...
Ancora non sappiamo cosa sia andata a fare in ospedale... E la missione ancora non è partita, quindi la tensione aumenta e la curiosità pure.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

29/11/20, ore 21:29

Ciao Mary che bel capitolo intriso di tenerezza ma sempre con quel pizzico di humor che contraddistingue il duo....Kaory è molto tesa e non so perché penso sia di cattivo presagio entrambi non sono tranquilli e come si dice non sempre si sbaglia nelle sensazioni che si provano...attendo il seguito 😘

29/11/20, ore 02:13

Il finale del capitolo mi ha lasciata un po' perplessa, cosa ha in mente Kaori? Agisce sempre in modo impulsivo e non vorrei ne combinasse una delle sue, posso ben comprendere la sua paura, ne ha tutto il diritto, forse ora anche di più, ma spero non faccia cose assurde. Comunque staremo a vedere.
Che dire invece di Ryo?
Io così aperto, ma fedele al suo personaggio, lo adoro. E' quello che mi sarebbe piaciuto vedere nel manga, qualcosina in più su loro due, peccato che non si potesse fare. Ad ogni modo, mi sembra che anche lui non sia proprio convinto di questo avversario, ma decide di aiutare Saeko perché sembra un tipo pericoloso, anche perché c'è di mezzo una nuova droga che può fare danni seri.
Devo ancora capire dove sta andando la storia, per ora si sta solo delineando in modo molto lento, ma continua ad essere interessante, soprattutto vedere come il tutto si ricollega al primo capitolo.

27/11/20, ore 13:00

anche umibozu sembra essere preoccupato di questo lupo bianco e lo stesso ryo non si sente piu' di tanto fiducioso, il caso si prospetta semplice ma proprio per questo molto insidioso e pericoloso, ryo che bacia kaory in pubblico ne vogliamo parlare?adoro quando non fa il cretino e le dimostra quanto in realtà tenga a lei, lei davanti all'ospedale se ricordo un pò AH si tratta della donazione di organi mi sa no?il suo più grande modo di amare eccolo il pensare anche solo a sacrificarsi per salvare lui. al prossimo capitolo cara