Raggiungere il Fulmine
di Devileyes

05/01/21, ore 13:18

Non so perché ho aspettato così tanto prima di recensire una tua qualunque fanfiction, dato che tra le mie preferite sono salvate praticamente solo le tue (forse perché le ho scoperte tutte troppo tardi). Comincio con il dire che ADORO il modo in cui riesci a creare sempre scene eccitanti tra i personaggi meno scontati. Ti dico sinceramente, io amo Fried e vedo solo lui con Laxus, ma tu scrivi talmente bene che mi fai piacere anche questa (almeno per me) strana coppia. Ti dico, prima di leggere le tue ff ero abbastanza scettica e ho cominciato solo per la presenza di Laxus (perché è davvero difficile per me perdermi una fic con lui o con uno qualunque dei Raijinshuu), e ODDIO FORTUNA CHE L'HO FATTO! *.*
Davvero, mi piace come scrivi proprio in generale, le situazioni che crei, le scene intense ed eccitanti.
Detto questo, ti dico: dal capitolo 6 mi sono sentita davvero male per Gajeel dopo quello che ha dovuto subire, fortuna che ha Laxus vicino e fortuna che finalmente gli si è dichiarato. Davvero, mi si è tolto un peso dal cuore quando Laxus gli ha detto che vuole provarci seriamente con lui *.* (sono un inguaribile romanticona, c'è poco da fare). E sono davvero contenta che Laxus nonostante l'attrazione, non lo abbia forzato ma si sia "accontentato" dei preliminari (che comunque mi pare siano stati soddisfacenti). Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Quindi ancora complimenti!

04/01/21, ore 01:37

Devo dire che prima di recensire ho aspettato fino a questo punto e devo dire che non sono rimasta delusa, anzi inizio davvero ad essere curiosa di come procederà questa storia.
I miei complimenti, ci sono pochi autori che riescono a prendermi così tanto da rileggere più volte le loro storie, ma tu sei assolutamente tra questi.

01/01/21, ore 18:10

Ooooooh, buongiorno! O buona sera, non lo so, dipende da quando stai leggendo questa rece, fai tu. Buonsalve, teh xD E buon anno! Cavoli, questo si che è un buon inizio d'anno, con un signor capitolo di un'altrettanta signor fanfiction!
Ma andiamo con ordine...
Gajeel ormai è appurato che è una grandissima testa di fagiano, con tutto il rispetto per i fagiani. Ma è mai possibile incazzarsi per una normalissima attrazione verso un altro essere umano?! Ma seriamente? Cioè, si incazza perché ha risposto con desiderio al bacio di Laxus! No va beh, ma qui siamo fuori come balconi.
“A cosa si era ridotto il grande Gajeel Acciaio Nero che tutti temevano?” A farsi seghe mentali e fisiche rabbiose in solitaria come il più povero degli imbecilli, anziché scopare come qualsiasi persona normo dotata farebbe, ecco a cosa. Qui siamo ai livelli delle suore, dai ragionamenti pudici (seppur incazzosi) che fa, stile pussy di clausura xD
“Ancora adesso non capiva cosa Laxus provasse nei suoi confronti” No Maria, io esco. Va bene che sei tardo, Jeel, ma per amor tuo personale STAI ZITTO. Non mostrarci apertamente quanto sei cretino, per cortesia, abbi un briciolo di dignità! Ma ci si può porre ste domande? Ancora?! Posso capire che non ti spieghi bene come sia potuta esplodere tutta d'un colpo l'attrazione fra voi due, specie se fino l'altro ieri non vi guardavate nemmeno in faccia, ma da qui a non capire nemmeno con un disegnino esplicito quello che Laxus prova per te è da veri tonti-fessi. E va beh, che vogliamo farci? Fa parte del suo fascino, dopotutto.
Riesce pure a bisticciare con Laxus, tutto per una sua sega mentale! Posso capire il trauma che c'hai, gioia mia, ma litigare col tuo futuro marito che ha già le fedi in tasca, non serve a una mazza. Parlarne civilmente fa davvero così schifo? Alla faccia dell'uomo adulto che in teoria sarebbe! Bah, sti draghi.
Ooow, ma Laxus che cerca lo stesso il dialogo con la pussy isterica? Bravo Laxus, tu si che sei un uomo! Quando non ti assalgono i momenti alla Aurora, ok, ma per lo meno hai gli attributi al posto giusto. Lo vedi che solo lui è adatto come fidanzato di Gajeel? Altro che Levy, che per creare una ship decente fra quei due hanno dovuto snaturarmi tutto il pg del Drago d'Acciaio! Guarda, dico davvero, non ho niente contro di lei e sebbene io sia allergica all'het, non avrei preso così male la ship stessa se mi avessero lasciato Gajeel così com'era. Per contro, sono dell'idea che fra draghi ci si intende, che Gajeel è perfetto così com'è col suo carattere rabbioso, selvatico e scostante e che il carattere di Laxus si sposi benissimo col suo.
Il giorno in cui si decideranno a smetterla di forzare tutto questo het anche fra personaggi che insieme non c'azzeccano manco da lontano, buttando tutto sull'OOC e sul fanservice, sarà l'inizio di una grande era.
Ma non usciamo dal sentiero che ho ancora tante cosa da dire, su su. A proposito, credo di aver esagerato con la quantità di popcorn a sto giro, quindi dovrai sopportarmi per un beeeeeel po' xD
“Non in quel modo?! Che cazzo significa, eh?! Volevi fottermi in un'altra posizione?!” E ancora una volta Gajeel ci conferma di non aver capito una mazza, olééé! Stapperei lo champagne, ma non bevo e non c'è niente da festeggiare. Capra, capra, capra! Te la do io un'altra posizione, una più comoda per me per riuscire a prenderti a sberle! A parte che solo Gajeel poteva travisare la frase semplice e comprensiva di Laxus in una deviata, ma poi ti pare che uno come Dreher si diverta a prestarsi a simili giochetti? Di forza, senza il minimo consenso da nessuna delle due parti? L'ignoranza della pussy ha raggiunto livelli cosmici.
Ma! Fermi tutti! Ora muoio, ora giuro che muoio! “Intendo dire che... mi piacevi già prima”.
*sfascia tutta la postazione* Ommioddio è successo sul serio! L'ho letto per davvero, giusto? Niente trucco e niente inganno, giurin giurello?! No, ok, ora urlo. MI PIACEVI GIA' PRIMA. Laxus che si dichiara! Andrei a farmi un giro per sbollire un secondo l'agitazione e il fangirl potentissimi che ho nelle vene, ma NO. Questo è solo l'inizio, ho ancora una marea di cose da dire e parti in cui morire, per cui resterò incollata alla mia fottuta sedia!
E buongiornissimo, Gajeel! Li hai connessi tutti i neuroni? Lo hai recepito bene il messaggio, le orecchie erano pulite, sì? No perché se riuscivi a fraintendere pure sta meravigliosa dichiarazione di amore, ti portavo da un'analista. È bene che tu lo sappia u.u
E collega pure tutti i puntini! Alla buon'ora! Beh, come si dice, meglio tardi che mai. Anche se poi ha ancora la fastidiosissima tendenza a scappare ancora da sé stesso, ma sono passi avanti. Dai, dai che ci siamo!
...se non che poi arriva lui, l'essere aberrante che l'ultima volta è scappato con la coda fra le gambe come il più schifoso dei codardi: il Manipolatore. Tanti ceffoni! Qualcuno mi tenga perché lo strozzo, lo strozzo!
No, ok, con calma. Ora prenderò un respiro profondo e cercherò di domare i miei istinti violenti, farò la brava bambina, promesso. *affila le lame di nascosto* Ahem, dicevamo? Ah sì, ok, arriva la carogna, ci sono. Gajeel che protegge il suo drago, amore! Sarai anche un cretino, ma i tuoi sentimenti agiscono per te! Guardalo come fa da scudo al suo biondo, patatone lui! E l'attacco del Manipolatore... pietre. Pietre e tronchi lanciati a distanza. Posso fucilarlo, per cortesia? Persino i bulli più bastardi hanno più dignità nel colpire, che diamine. Ma caccia fuori le palle e affronta le conseguenze, sempre che tu li abbia quegli attributi e ne dubito seriamente fin dall'inizio, sappilo.
Ma attenzione, contromossa dei draghi: non appena Gajeel rimane intrappolato dalla presa del sudicio, sfrutta sé stesso come conduttore e parafulmine per farsi colpire dall'Alabarda di Laxus, fulminando a morte lo stronzo! Seeeeeeeh, come godo! La mia gioia è incalcolabile, non potete capire! Tiè, Manipolatore, tiè, tiè! Ti sta solo che bene, per quello che mi riguarda potevi morire anche più atrocemente e lentamente di così, sei ancora stato graziato!
Ma la cosa più bella, è che Gajeel ha fatto ciò ripensando al consiglio di Laxus: “non è necessario che ti sforzi di resistere ai miei fulmini, puoi semplicemente scaricarli a terra.” -Eeee l'amore avvolgeràààà i sogni e la realtàààà!-
Dai, dimmi che non ci stava troppo bene! Guardali che patati! Laxus che aiuta Gajeel a rimettersi in piedi... e lui che accetta, molto più tranquillo! E va beh, ma così non resisto: fra tutti c'è, perfeeeeetta armonia e ognuno incanteràààà!
Guardali, guardali!
Gajeel si fa fare il massaggio! E fa pure versi d'apprezzamento! Awww! Finalmente si è sciolto! E si mette lui stesso a tamponare le ferite superficiali di Laxus! Bravo Gajeel, bravo! Continua così! Il biondo è già ai tuoi piedi, ma dettagli, vai così! Oddeo, sono felice, ora piango! Anzi no, quello lo faccio dopo, prima preferisco trattenere il respiro dinnanzi alla scena più bella di tutto il capitolo: loro due che si fermano un momento lasciando perdere tutto, restando a osservarsi a vicenda. Che meraviglia! *si mette a lanciare cuori* tutto ciò è stupendo, sono meravigliosi! Mi basta solo un loro sguardo per rincoglionirmi del tutto, dimmi te se non sono due macaron!
“Cazzo, continuo ad avere voglia di saltarti addosso!”
“Allora fallo, perché se non lo fai tu lo farò io”
ODDIO SI! SI, SI, SI! Ce l'abbiamo fatta, WE DID IT! Finalmente Gajeel lo ha detto e Laxus distrutto anche l'ultima reticenza! Ora si che posso piangere, sono così felice! ç.ç Nonostante tutte le avversità, le paranoie, le seghe mentali e quelle fisiche sotto la doccia, siamo riusciti ad arrivare alla ship! E guardali che belli che sono mentre si rotolano fra le coperte, amori!
Ok, va beh, Gajeel poi si blocca spaventato per via del brutto trauma che ha... ma la cosa importante è che è riuscito a levarsi di torno tutti gli stupidi paletti che lui stesso si è messo fin dall'inizio! Per arrivare all'accoppiamento vero e proprio ci vorrà un po' di più e mi va bene così, quanto meno ora è sulla strada giusta per arrivare ad aprire il proprio cuoricino a Laxus! È nascosto sotto cumuli d'acciaio, va bene, ma c'è e scalpita come un indemoniato!
Oooww, guardalo che carino che è! Tutto incerto e imbarazzato! Addirittura elude le domande di Laxus, non sapendo bene che pesci pigliare, pussy stronzetta! Ma quanto lo si ama, quanto?! Un po' lo capisco, patatino, è abituato a tutt'altra vita e sentirsi dire all'improvviso “potrei ammazzare il primo che ci provasse con te, uomo o donna che fosse” deve essere stata una sorpresa... ma Gajeel, ti prego, adesso che hai collegato tutti i neuroni e messo in moto il cervello, arrivaci a quanto pazzo di te è Laxus! Anyway, sono bellissimi, basta, capitolo chiuso (si fa per dire, ovviamente, ho ancora qualche delirio da esternare, sennò qui le penne ce le lascio davvero)! E Laxus mi fa morire, davvero: da drago arrapato, è passato ad alfa protettivo e possessivo verso la sua femmina xD se la pussy mi sente, mi affetta con la Spada del Drago d'Acciaio, mi sa.
Ma la cosa più bella, che ho aspettato fin da quando hanno iniziato a corteggiarsi e che abbiamo dovuto sudarci che manco Agosto coi suoi ottantamila gradi èèèè....
“Vuoi metterti con me?”
*Caccia un urlo che tira giù definitivamente la Torre di Pisa* Qualcuno mi passi un fazzoletto, subito! Sto allagando tutto con le mie lacrime di pura commozione! Tu si che mi dai soddisfazioni, Dio dei Capricci! Che uomo, signori, che uomo! Anche se a me sembrava più un “vuoi sposarmi?” e probabilmente è così, posso fiutare l'anello con diamantazzo da venti miliardi di carati nella sua tasca, god. Ma è bene non affrettare le cose: sta pussy è ancora lì che si imbarazza e che non riesce nemmeno a dire “mi stai chiedendo di diventare il tuo ragazzo?”, magari un matrimonio è effettivamente un po' presto.
Anche se a me è sembrato di vederli il prete, la torta nuziale e Lily commosso. Bah, sarà stata una mia impressione. E che fine ha fatto il mio fazzoletto?! Ah, per inciso, sto già prenotando qualche luogo esotico e draghesco per la loro cerimonia nuziale, sappiatelo tutti.
“Va bene, proviamoci. Mi auguro che vada meglio delle altre disastrose volte.” Aspetta un momento, frena, frena. Che vuol dire “va bene proviamoci?” No, Gajeel, non hai capito, il consenso c'era già, sta bono. E poi sappi che se le cose sono sempre andate in maniera disastrosa, cringe e in bianco fra voi due, la colpa è solo tua. Tranne che per una volta, quella che ti ha traumatizzato, ok, te lo concedo. Ma le altre sono tutta colpa tua. Grazie al cavolo che ora andrà meglio, hai ritrovato i neuroni che a quanto pare erano partiti per cazzi loro in vacanza! Certo che andranno bene, ne sono sicurissima. Anche perché sono pronta a far volare le teste di chiunque si metterà in mezzo u.u
Sentite, sta ship ce la siamo già sudata parecchio, se qualcuno ha voglia di scocciare che giri al largo, sennò qui volano le sberle che si vola per Saturno. Non voglio sentire capricci, al massimo un piccolo aiuto e sostegno da parte di Lily verso Gajeel perché sta pussy ne ha un bisogno ancestrale. Soprattutto visto e considerato che non ha mai avuto ne uomini ne donne.
A proposito... Metalicana, ma come caspio lo hai educato sto figliolo, scusa?! Ma lo vedi che avevo ragione?! Allora è veramente tutta colpa di quel drago scemo! Noooo, ma io sono allibita! Questo se l'è data a gambe piuttosto che spiegargli come funzionano ste cose, non ho parole! Ora pretendo un proseguo della fanfiction ambientata dopo il festival, quella roba lì, dove Gajeel rivede suo padre. E pretendo che si facciano pure un discorsetto! Gajeel, fatti valere! Vai di domande scomode del tipo “perché non mi avevi detto niente dell'amore fra draghi, papà?”. Se lo merita, quel furbone.
E wooooo, ok, a sto giro i popcorn erano davvero tanti! O.O Forse ho un pochino esagerato, ma oibò. Sei ancora viva, vero Dev? A proposito, posso chiamarti così? Ho il vizio di accorciare tutti i nomi lunghi, sorry.
Ora scappo, ho davvero straparlato come la peggiore delle logorroiche e continuo a farlo, fra l'altro. Ok, basta, ora mi spengo, lo giuro. Au revoir!
Tivubbì

31/12/20, ore 23:16

Eccola, la mia unica gioia del 2020😍😍😍😍ADOROOOOOO!!!!! Approfitto anche per farti gli auguri di buon anno.... BUON ANNOOO🥳🥳 (Un po' in anticipo, ma quando leggerai il commento sarà già il 2021,quindi..)

31/12/20, ore 20:40

Loki... Bixlow... ombelico...
Io...
Il leoncino non si è opposto molto, eh? u.u e scommetto che Bixlow non aspettava altro che quel momento X°D
Juvietta è stata adorabile. Lo sfigattino d'oro se lo contendono Loki, Laxus e Gajeel X°D
Sono molto indecisa.... anche Natsu, però...
Fra l'imitazione di Happy e il bacio maledetto di Gajeel, non saprei proprio che scegliere XD
Povero, pover Gajeel. Non puoi capire il facepalm che mi sono tirata quando pensa che Laxus voglia levarsi il suo sapore di bocca o.o Povero stellino Q^Q
Il gioco del re miete sempre vittime eheheh
Ok, tutto questo mi ha distratto dal resto del capitolo, che è comunque intenso, visto tutto quello che è successo prima. Quasi mi spiace per i due, da una "robetta da niente" sono finiti a sospirarsi a distanza e a dover riflettere nuovamente sulla propria vita ecc... No, non è vero, non mi spiace per nulla, anzi, adoro l'intensità con la quale sono stati travolti. E adoro Cana, che ha un'amicizia parecchio esclusiva con Laxus (e anche con Loki XD). Sono contenta che non debba soffrire per l'innamoramento del Dio del Fulmine, anzi, sicuramente lo sosterrà alla grande. Sono molto teneri >_<
Erza... si è fatta prendere troppo la mano o per cosa si è vendicata su Gajeel? X°D Poteva dire a Laxus di baciare un palo e invece X°D
Ho adorato questo capitolo, un sacco!
A presto partner di maleficenze XP

Tutte le gioie e i nudi sexy a Bixlow!!

25/12/20, ore 00:09

Oddio, ci sono, ci sono! *sfascia mezza camera* Sono viva!
Ok, con un ritardo indecente a recensire, ma ci sono! Pronta ad iniziare col botto!
Eh beh, se il buongiorno si vede dal mattino... Povero Laxus, per un momento me lo sono immaginato tutto beato nel mondo dei sogni, con tanto di fiorellini di campo e coniglietti felici a saltellargli piano intorno per non disturbarlo... e poi becca, Gajeel che sfascia tutto e lo sveglia brutalmente. Mh, strano, io mi ricordavo che la Bella Addormentata veniva risvegliata con un bacio di vero amore, non con ruggiti, ma va beh. Suppongo che questa sia la versione moderna e draghesca della fiaba xD
Ma, ma! Ne approfitto prima di subito per spezzare una lancia in favore della mia iena bellissima: c'ha ragione! Vai Gajeel, fai il culo a strisce a tutti! Ahem, scusate codesta volgarità, mi ripongo. Ma approvo. Dannazione se approvo, vai Gajeel, VAI! Io ti tengo il Manipolatore e tu lo sbricioli, sia mai che osi tentare la fuga.
E Laxus... no va beh. No va beh. Ora rido. Non solo pure Gajeel lo ha affettuosamente chiamato Bella Addormentata, ma sta pure lì a mettersi prima i pantaloni! Aurora, non so, magari vuoi anche un caffettino per svegliarti come si deve? Va bene che le somiglianze ci sono tutte (biondo, addormentato, rincoglionito...) ma ora qui si esagera.
Ooooow, ma i due piccioncini che ruggiscono insieme? Ma che belli che sono! E i poracci che si sono ritrovati in mezzo... vi sta solo che bene! Maronna quante ve ne darei io stessa, se potessi! E ringraziate che non c'era Lily perché se c'era, mamma chioccia e papà iper-protettivo si sarebbero fusi, generando un'autentica macchina da guerra che levatevi tutti! E comunque il fetente è riuscito a fuggire lo stesso, bastardo. Tanto Gajeel ti trova, stronzo, lo non lo freghi il fiuto di un Dragon Slayer.
E ma noooo! Povero Gajeel, ha reagito tutto spaventato e furioso ad un semplice contatto di Laxus ç.ç E mi è pure collassato malissimo a terra! Il nostro Dio dei Capricci dovrà penare molto più del previsto per recuperare un rapporto quanto meno civile e tutto per colpa di quel depravato deficiente del Manipolatore! Meglio andare oltre o qui mi partono le coronarie, oltre che venirmi i capelli bianchi e non ci tengo! Sono ancora giovane per i capelli bianchi, grazie tante.
“Mentre camminava con il compagno svenuto tra le braccia, si chiese se Gajeel lo avrebbe odiato per il resto dei suoi giorni.” Ooow, ma no, non dirlo neanche per scherzo! Ma figurati! Le cose si sistemeranno, ne sono sicurissima! Ci sarà da faticare e sudare, parecchio anche e beh, a sto giro è comprensibile visto il trauma che il deficiente ha causato alla pussy, ma l'happy end CI SARA'!
E il risveglio... *sospira* Che posso dire? Non posso biasimare certo quella testolina di ferro: è orgoglioso fin nell'anima, è normale che abbia recepito il tutto come la peggior umiliazione della sua vita e a conti fatti, lo è anche visto quello che è stato obbligato a fare. Non che Laxus fosse consenziente in quelle circostanze, eh, lungi da me intendere il contrario. Tuttavia la peggio esperienza e, per ovvio, la peggio reazione l'ha avuta Gajeel.
Ok quindi a grandi linee si ricorda tutto, magari non nei dettagli più precisi, ma siamo lì, ahimè. E in effetti, sebbene io sbavo e sogno come una dannata nel leggere di Laxus che lo spoglia e lo aiuta a lavarsi, a mente fredda deve essere stato il peggiore dei disagi il tutto. L'essere nudo di fronte a lui, il contatto ravvicinato... ma almeno sono delle consolazioni il fatto che si ricordi il “perdonami” che il biondo gli ha ripetuto come una cantilena nell'orecchio per tutto il tempo la sera prima e che adesso non lo odia. Visto l'elemento, è già tanto, soprattutto per il secondo punto.
Anzi, c'è da dire che le cose sono andate meglio del previsto: il lavorone da fare c'è comunque, ma per lo meno ha accettato il pacchetto di ferro grezzo offertogli, mica poco. Io ero convintissima che glielo avrebbe tirato dietro, perché va bene tutto, ma Gajeel poteva tranquillamente non essere pronto per una sotto-specie di offerta di pace, o chiamala come ti viene, insomma. Mi hai capita, teh.
Anyway, appesantisce un sacco il cuore nel vedere il vuoto che si è creato fra di loro: addirittura Gajeel stava riconsiderando tutti suoi pensieri negativi sull'attrazione verso un uomo, stava pian piano accettando tutto quello che sentiva per Laxus e arrivando alla normale conclusione che non c'era niente di catastrofico in un loro rapporto. E invece guarda com'è finita. Ma confido nell'attrazione reciproca che, nonostante tutto lo schifo che ci è piovuta sopra, ancora vive e splende. Ammettiamolo: è soprattutto merito di quella se la testa di ferro non ha reagito come un isterico. Senza attrazione, col cavolo che Laxus sarebbe riuscito a toccarlo, figurati baciarlo sulla guancia.
A proposito: ma amori! *corre in giro per la stanza urlando* Siete bellissimi, oddeo, vi amo! Ripigliatevi e mettetevi insieme, per favore, ne ho bisogno!
E comunque, notare che sebbene l'amarezza della situazione, Laxus non può proprio fare a meno di essere l'arrapato di turno! Per la miseria, un briciolo di contegno! Ma manco i draghi in calore, non puoi girare per le strade e fare pensieri sconci, che diamine! Anche perché si risveglia il draghetto dei Paesi bassi, poi, e li ti ci voglio ad andare in giro. Io, nel caso, me la faccio sotto dal ridere, sappilo.
Indugia pure sul petto nudo e sudato di Gajeel! Nooooo, va beh! Ma non ci credo, questo è proprio fulminato, altro che chiodo fisso. Non appena Gajeel inizierà a corrisponderlo, questo se ne esce subito con rituali di corteggiamento avanzati per chiedergli di sposarlo, altroché. Come se non bastassero le tappe già bruciate, questo brucerà pure quelle che rimangono, te lo dico io xD
Ma Gajeel tonto fesso che, ANCORA, non coglie i segnali?! No, ma io non ho parole. Ti stava palesemente fissando il petto nudo! Secondo te perché te lo fissava? Per vedere se eri ingrassato?! Ma questo non ci arriva nemmeno dopo una notte di sesso, ma non ci credo!
Attenzione! Contromossa di Aurora: gliela butta palesemente giocandosela con la carta del “alleniamoci solo tu ed io”. Aaaaah, adesso si dice così, eh? Furbacchione! E Gajeel... va beh, ma cosa lo dico a fà? Non mi sorprendo neanche più, guarda, non coglie neanche il più soft dei doppi sensi e va bene così. Non mi stupisco più, basta. Mi limito a disapprovare, avrebbe dovuto capirlo già quando Laxus era lì in procinto di baciarlo a casa sua. Ho detto tutto. Invece non solo non lo ha capito in quel momento, ma nemmeno quando lo scemo fulminato s'è segato affianco a lui!
Disapprovo. Disapprovo completamente! Ma approvo il fatto che abbi accettato la proposta di Laxus, sebbene l'abbia fatto senza capirci una mazza. Va beh, nella vita bisogna sapersi accontentare e io in questo sono bravissima, diversamente non potrei avere quella bestia selvatica di Gajeel come husbando numero due u.u
Ooooooh, bene, bene, bene. Dopo un buco nell'acqua con le ricerche, passiamo alla ciccia: i famosi allenamenti!
Complimenti per la deficienza, pussy di ferro, davvero. La tua brillante idea era quella di un pestaggio a sangue. No, no, ma è molto utile, sicuramente. Per caso la droga che gli è stata iniettata, gli ha bruciato pure l'ultimo neurone rimasto o semplicemente deve finire di smaltire quella porcheria? No, perché mi rifiuto di credere che sia così cretino di suo, anche se è l'ipotesi più plausibile di tutte.
Ma ecco che Laxus se ne approfitta per dare lezioni! Oh, oh, oh! Mica male, se la sta giocando davvero bene il principino! Facciamo finta di niente sul fatto che ci abbia anche provato spudoratamente con Gajeel, per favore. È indecente, non ce la fa proprio a controllarsi. Penso sia patologico a sto punto, siamo sicuri che sia tutto a posto? Per me ha picchiato la testa da qualche parte e forte. Ma tanto forte.
Addirittura non può vedere una piccola porzione di pelle scoperta! Oh per Giove, quest'uomo si complica la vita da solo.
E via di secondo round! E Gajeel ha imparato, signori, attenzione! Cambia subito il suo stile nel tentativo di rifarsi, bene così! Anche se poi finisce con Laxus lo mette sotto, ma oibò, i passi avanti ci sono tutti!
Se non che, Aurora 2.0 se ne approfitta e lo bacia. E Gajeel risponde. Oddeo, risponde! E annamo! Forse dopotutto non gli è così facile resistere alla propria attrazione che prova e sai che te dico? Che godo, godo tantissimo! Anche se alla fine, quando Laxus si lascia prendere la mano, Gajeel ha una brutta reazione... eh beh, questo era esattamente ciò che immaginavo sarebbe successo e che temevo.
È attratto, lui per primo desidera il compagno e quel tipo di attenzioni, ma il trauma c'è e non lo si può sorvolare così facilmente. Va affrontato e superato, di sicuro non in questo modo, ma ora che la pussy scema accetta di avere un problema e che deve risolverlo prima che si ripercuota molto peggio di così nel suo quotidiano, ce ne dovranno essere di litigate fra questi due draghi.
Va beh, dai, un buon punto di partenza su cui lavorare c'è, ovvero l'attrazione che Gajeel sotto sotto non riesce a negare. È un inizio e Laxus è sufficientemente motivato e arrapato per non demordere xD
cosa dire? I popcorn sono finiti presto, a sto giro, ahimè ne ho dovuti preparare di meno in vista del signor pranzo che mi attende fra 12 ore. Ma in compenso, posso approfittarne per farti gli auguri! Potevo mai mancare di farteli? Pfffffft!
BUON NATALEEEEEE!
Tivubbì,

MingoJeel Eustass
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 12:09 am)

24/12/20, ore 17:48

ADORO!! Ascolta, farai uno speciale per Natale? Chiedo per un'amica 😂. Grazie per le tue fantastiche fanfiction, auguri di buon Natale💜💜

18/12/20, ore 20:45

Povero piccolo Gajeel! Q^Q Mi ha sorpreso e fatto anche tenerezza vederlo in quelle condizioni, impaurito come un micetto, di fronte a Laxus. Lui sembra duro brutto e cattivo, ma è un uomo alla fine e certe cose ti segnano Q^Q Ricevere un sacco di fulmini da un energumeno biondo incarognito pure. E in un momento del genere i fulmini sono l'ultima cosa con cui vorresti avere a che fare. Ma nonostante tutto, Laxus è molto dolce con lui. Insomma, lui pure sembra duro, ma si preoccupa sempre per i suoi compagni. Non lo ammetterà mai, ma è così!! u.u E vogliamo parlare della camomilla? E del fatto che tiene fermo Gajeel, che lo lascia inveire verbalmente fregandosene di quello che dice e che non dice nulla a nessuno delle sue "bravate"? Ora, mettiamo da parte un attimo la ship. Laxus cambiato tantissimo e adoro vedere questi suoi momenti di premura verso i suoi compagni. Anche verso quelli con cui ha avuto trascorsi poco piacevoli.
Non so comunque come abbia fatto a resistere nel vedere Gajeel così sulle spine per tutto il tempo, anche sul treno X°°°D Altri avrebbero infastidito il botolo e sarebbero scoppiati a ridere X°°D
Si, forse è grazie alla chinetosi che Gajeel non ha dovuto alzargli le mani u.u
A parte questo, non mi aspettavo una missione, con questo gruppetto bello *^*
Brava Erza, da a Juvia un po' di gioia XD
L'incubo di Gajeel e Metallicana è stato devastante anche per me che leggevo, povero cucciolo. Alla fine da sveglio si è sfogato su Laxus come con Metallicana, ma questo fa ben sperare sull'evoluzione del loro rapporto. Io... io... Joseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Cazzo hai fatto?! Ora, sta cosa è parecchio plausibile, ma mi fa davvero venire voglia di ammazzare il vecchio bast.... povero Gajeel. Non ha imparato un buon modo per sfogare i suoi tormenti e, in più, è così indifeso Q^Q
Spero le cose gli vadano meglio nei prossimi capitoli Q^Q
Laxus, Dio del Fulmine Sexy, pensaci tu!!
Al prossimo cap, partner!!

17/12/20, ore 22:15

Bonsoir!
Sono morta di attesa, damn, ma finalmente ECCOCI. Ordunque.
Laxus e Gajeel che passeggiano fianco a fianco, amori! Sì, frega mazzi che stanno andando in missione, il mio cervello è più focalizzato sul fatto che passeggiano vicini, patati. Vi amo tantissimo! Però, però, qualcosa da ridire ce l'ho sempre. A cominciare dalla pussy, che ti giuro, adesso la prendo sberle. Ma la vuole piantare con sta storia del “mi faccio schifo”?! E credi a me, Gajeel, le tue figure di merda le fai solo perché fai il cretino, anziché assecondare la naturale e reciproca attrazione. Tonto fesso di un drago scemo.
Ma Laxus che fa i complimenti alla sua pussy? Aaaaaw! Pasticcino alla crema, lui! “penso che tu sia uno con cui vale la pena uscire in missione” notare come sebbene abbia detto “in missione” sembra più un “con cui vale la pena uscire insieme” xD E nisba, è innamorato, che ci possiamo fare? Il Dio del Tuono s'è beccato un colpo di fulmine xDDDD Lo so, le mie battute sono cringe, non dire niente, andiamo avanti.
“...e sei un bel tipo” Gajeel. Gajeel, luce dei miei occhi, ti scongiuro in ginocchio: ARRIVACI. Questo genere di complimenti non è mai buttato lì a caso, se Laxus te dice che sei gnocco, fattele due domande, porco crispi! Eddai, connettiamoli sti due neuroni! Mi rendo conto benissimo che è un miracolo che almeno con sé stesso abbia ammesso la propria attrazione (il signor Rambo Rimba non riusciva a fare nemmeno quello, prima di vedere la luce e bruciare le tappe mostrandosi in tutta la sua nuda gloria, quindi non vessiamo troppo la testolina di ferro), ma se anziché auto-fustigarsi aprisse i suoi bellissimi occhietti, sarebbe meglio!
Aaaaah, però al complimento arrossisce e fa finta di niente guardando le montagne! Ma vedi te sta pussy, io lo meno.
Dai, Laxus gli lascia pure il comando della missione! Voglio piangere, lo scemo fulminato le sta davvero provando tutte e questo non ci arriva, gli dice pure “sei troppo gentile”! Ma vai a cagare, Gajy, vai! Si mostra nudo, si sega vicino a te, ti fa i complimenti, fa il gentile... ma ci vogliamo svegliare?! No va beh, secondo me Gajeel da piccolo era il classico bimbo così scemo da mangiare la sabbia, non posso credere che questo suo deficit sia sorto solo nell'età adulta.
Aaaaaaaw, combattono insieme! E Laxus che copre le spalle di Gajeel, ommioddio, io a queste cose ci muoio dietro e perdo tutti i pochi neuroni che ho! Si vede proprio che il biondo non gli stacca gli occhi di dosso, l'avversario non è nemmeno riuscito a sfiorare il moro che il Dio capriccioso lo ha fulminato all'istante!
E comunque notare come, nel suo essere scemo e paranoico, Gajeel fa inconsciamente proposte ambigue al suo futuro marito: “Quando te le dico, usa la tua elettricità sul mio acciaio... tranquillo, ti piacerà” e va beh, che dobbiamo pensà, qua? Mi immagino benissimo Laxus che perde un battito a codeste parole, prontissimo a saltargli addosso anche nel bel mezzo della missione xD Tanto era un invito, no? Io l'ho interpretato così, becca u.u
Ora. Fermi tutti. Ho le antenne che non potrebbero essere più ritte di così, fiuto la minaccia del manipolatore già dalla prima parola che dice. E a tal proposito vorrei dire giusto una cosetta: ciccio, bassa manovalanza. Ma cos'è?! Ma che cosa dici, che lingua parli?! A scemo, non te fare figo, perché non lo sei! Mi da fastidio, sto Manipolatore, così a pelle. Chiamalo pure istinto.
Ah, prima di incazzarmi perché è inevitabile, vorrei sottolineare la dolcezza di quella pussy isterica nel ammettere senza problemi che Laxus è più forte di lui. Ma amore! Sei testone e tardo come pochi esseri al mondo, ma sei un tenerone tutto da mangiare!
...Ok, ho finito col girarci intorno *si sgranchisce le nocche*
Lo strozzo. Gli faccio così tanto male in un lasso si tempo così lungo da cambiargli radicalmente personalità, miseria ladra! I miei draghetti nevrotici non si toccano, tanto meno si mettono l'uno contro l'altro! Manipolatore dei miei stivali, ti strappo gli occhi e te li faccio ingoiare e ringrazia che non ti strappo qualcos'altro, ma sappi che ne sono perfettamente in grado. Quando meno te lo aspetterai, io sarò alle tue spalle a farti del male, sappilo.
Gajeel, povero husbando mio! C'è poco da farci, Laxus è molto più forte di lui sia dal punto di vista fisico che quello magico, inoltre hanno magie incompatibili che portano in uno svantaggio inevitabile Acciaio Nero. Da questo punto di vista, purtroppo tutti i metalli sono nemici naturali dei fulmini, mi si spezza il cuoricino a pensare solo a Gajeel che credeva di poter imparare a resistere alla magia di Laxus.
“Quanto più forte di lui era Laxus?” Eh, amore mio, tanto.
Credo che una scarica di fulmini, Gajeel la recepisca molto più forte e violenta di qualsiasi altro, proprio perché è un conduttore umano.
E Laxus! Ow, povero! Era andato completamente oltre quel fatto del loro primo incontro, il suo carattere è cambiato tantissimo, mai più si sarebbe sognato di fare sul serio e andarci pesante con un compagno di gilda, Gajeel probabilmente in particolar modo sia per l'attrazione ma anche perché conscio che è un conduttore che cammina e che potrebbe ucciderlo per davvero con un sol colpo ben piazzato.
Anyway, vorrei dire un'ultima cosa sul Manipolatore: gioia, tu non sembri di bassa lega. Lo sei. Stacce.
E ovviamente Laxus si sente in colpa! “Era contento almeno che Gajeel non ce l'avesse con lui, anche se ne avrebbe avute tutte le ragioni” Ma no! Tutte le ragioni un corno, qui l'unico con cui bisogna avercela è quella grandissima bagascia manipolatrice di non-ti-dico-cosa-sennò-mi-bannano. Io con lui ce l'ho a morte, tanto per precisare *-*
Aaaaw, la mia iena rabbiosa tutta malconcia, povero Gajeel! Ma porca miseria se non molla l'osso, anche da moribondo è cazzutissimo e pericoloso! Beh, lo amo anche per questo, ma in effetti avendo pure le manette anti magia non c'era molto che potesse fare.
E niente, il Manipolatore si rivela un bastardo di prima categoria: ma quale mago di classe S, quale temutissimo mago oscuro, è più che altro un bastardo approfittatore e depravato che probabilmente nessuno si caga di propria iniziativa, altroché.
Immagino bene il tormento che ci sarà per Laxus, obbligato a montare il proprio compagno per il sadico divertimento di quella marmaglia, si sentirà in colpa fino alla morte, poraccio.
E Gajeel... mamma mia. Tralasciando il fatto che tutti gli scarsi ma comunque importanti progressi che aveva fatto col biondo sono andati a mignotte, la mia domanda è: quanto è stato rincoglionito dalla droga? Abbastanza da non avere poi in seguito ricordi precisi? Ho qualche dubbio, specie perché ad un certo punto ha cercato di negarsi. Ma di sicuro, le future esperienze o anche solo vicinanze con, Laxus, per lui saranno un trauma. La mente forse può non ricordare in maniera precisa, ma basta la coscienza e la memoria fisica per scatenare traumi.
Ironico e non in senso positivo, come Laxus da questo punto non potrà fare a meno né di ricordare quanto successo né di desiderare ancora di più Gajeel.
Ora, normalmente mi dilungherei per decenni su ogni singola scena, ma un conto è sparare cagate sulle seghe mentali di questi due polli e morire di fangirl per ogni loro progresso e un conto è invece trattare scene importanti e delicate come questa. Non intendo riderci su in nessun modo, mi limiterò a complottare una sadica, violentissima e altrettanto lenta morte per il fetente che ha ingegnato tutto ciò.
E non mi scorderò certamente di piantare un calcio potentissimo ai paesi bassi di quel deficiente che ha pensato di iniettare la roba in vena a Gajeel perché “tanto ha l'aria di uno che si fa di qualsiasi cosa”. Ma vai a cagare, se ti prendo ti demolisco con le mie mani! Sparatela nella tua di vena, quella roba, vediamo se ti diverti.
Quanto vorrei che Bixlow manipolasse il Manipolatore. Chissà se si divertirebbe a subire la sua stessa magia, scommetto che non riderebbe più. Che crepi malissimo, va.
Ci tengo ad avvisare di una cosa, prima di andarmene con il mio secchio dei popcorn vuoto: sono una pirata nel cuore, so essere particolarmente sadica e cattiva, quindi non garantisco ulteriore family friendly nelle mie recensioni future per quando riapparirà lo stronzo. Perché riapparirà, lo so. E io sarò qui ad aspettarlo pazientemente e armata.
Per ora è tutto, alzo i tacchi e sbaracco, in attesa del prossimo giovedì.
Au revoir!
MingoJeel Eustass

P.S.: Povero Gajeel, il mio adorato husbando, ma cosa ti hanno combinato?! ç.ç

17/12/20, ore 21:27

Ho bisogno al più presto di giovedì 😱😱. Capitolo STUPENDO!!💜💜

10/12/20, ore 21:56

Si, si, SI. Finalmente il nuovo capitolo, godo!
Sappi che stasera sono in forma più che mai: mi rifarò della precedente recensione disastrosa e non risparmierò nemmeno un pg *-*
A cominciare da Gajeel. Amore, iena del mio cuore, spiegami: ma che problema hai?! Ti senti infetto?! Non è che l'infezione è nel cervello, per caso? O la viverna lo ha colpito troppo forte? No perché va bene tutto, anche dare tutta la colpa al maschio alfa a prescindere, ma sentirsi infetti per una cosa che invece è del tutto normale e tranquilla, mi sembra un pochino esagerato. Metalicana glielo ha spiegato come funziona il sesso, l'attrazione e tutta quella roba lì? Che è possibile quanto normale provare qualcosa per un altro uomo? No perché a sto punto penso che questo povero cucciolo di mamma sia stato lasciato proprio all'oscuro, perché non me lo spiego. E se è così, picchio anche Metalicana. Insomma, sei genitore, santa miseria, quindi fai il tuo dovere!
Poi ci stupiamo se quella pussy è scema come una capra. C'è qualcuno che gli ha spiegato qualcosa, nella sua vita?!
Ma Lily. LILY. Amore, sarai anche un maschio, ma la tua anima di mamma chioccia urla e strepita più che mai! Addirittura sbatte la mano sul tavolo pretendendo di sapere perché Laxus era lì e perché erano così vicini! Ow, mamma chioccia ha assunto anche l'altra metà: padre iper-protettivo! Patato! Ora ce lo vedo ad assumere la forma muscolosa, andare a cercare Laxus e gonfiarlo di cazzottoni cattivissimi e a urlargli “Giù le mani da mio figlio, screanzato!” xD Lo voglio con la pancia in dentro, petto in fuori e la camminata più da macho-man del mondo, ommioddio. E la musica stile farwest si sottofondo! E da bravo padre Exceed apprensivo, snuda pure le zanne pur di sapere tutto dal suo adorato bimbo!
Mamma chioccia/Papo apprensivo sa sempre tutto, è un dato di fatto u.u
Notare comunque lo stato emotivo di Gajeel: confuso ed agitato. Un'accoppiata micidiale, porca miseria. Qui mi sa che davvero nessuno lo ha informato nel giusto momento e nel giusto modo, povero stronzetto mio! Mamma chioccia, rimedia!
...No, forse meglio di no, sarebbe imbarazzante Lily che si siede, fa cenno a Gajeel di fare lo stesso e che gli dice “figlio mio, siediti. È giunto il momento che tu sappia alcune cose” xD
Beh, però potrebbe insegnargliele Laxus... se la piantasse di fare l'imbecille tonto fesso cercando quella povera donna di Cana che voleva solo ubriacarsi in santa pace! Laxus, sei un pirla. Ma di proporzioni bibliche, gioia, non ho mai visto un deficiente galattico come te. Sicuro di essere parente di Makarov? Bah. Sarà parte della natura dei draghi essere così scemi? Si beh, probabile visto che sono della tesi che Metalicana non ha insegnato una mazza di ciò che invece Gajeel avrebbe dovuto sapere per crescere mentalmente eretto.
Ripassiamo questa lezione insieme: a prescindere da tutto, attrazione, sesso, sentimenti e relazioni fra uomini sono normali tanto quanto fra donne e fra uomini e donne. Sarà un parto inculcare sta cosa nelle loro teste cubiche. Menomale che ci sono Lily, Erza e Cana, va!
“Io non posso essermi preso una cotta per quello lì” e io non posso credere che tu sia così scemo, Laxus!
Altro che Rambo, questo è un Rimba, di rimbambito! Cretino! Avanti, illuminami sul perché non puoi, ora sono curiosa. C'è qualcosa che te lo impedisce? Probabilmente l'orgoglio, tanto grosso che non ti fa passare dalle porte. Ha ragione Cana, sei un bimbo capriccioso! Altro che Dio del Tuono, questo se proprio proprio, è il Dio dei Capricci, altroché.
Oooooow, Gajeel è guarito! Patatino mio, sono tanto felice! ...E niente, lui è troppo pirla e se la va a cercare tentando di prendersi un incarico di classe S. Però qui spezzo una lancia in suo favore, dato che ne ho l'occasione (amore, cosa non farei per i miei husbandi?): ha chiesto il permesso a Makarov anziché rubarlo, dolcetto lui! Aaaah, Gajeel, Gajeel... è fin troppo facile innamorarsi di quella bestiaccia selvatica.
E Makarov che gli dice di no perché “non voglio rischiare la vita dei miei figli”! Makarov, io ti adoro! <3 Ma vero che lo finanzia lui il matrimonio fra i due scemi? Si, dai, per forza.
Io faccio la testimone! Non rompete le palle, quel ruolo è mio u.u
Ma aspè, fermi tutti. Che nessuna si muova!
“E soprattutto, gliene fregava davvero qualcosa di quello che avrebbe pensato la gente?” Eddaie! Ce l'avemo fatta! Qualcuno faccia partire l'hallelujah, Laxus s'è svigià! Ooooh, almeno uno! Finalmente il Rimba s'è deciso! Vai Laxus, siamo con te, vai e conquista la tua pussy! Non che ci voglia molto dato che già la volta precedente era più che disposto a cedere subito tanto ricambia, ma ssssh. Non sovraccarichiamo di info sta povera testolina fulminata, è già avvenuto un miracolo adesso che s'è dato lo scossone da solo totalmente a caso.
Non farò domande, lo giuro, mi va bene che gli sia arrivata l'illuminazione per cazzi suoi. Era anche ora, comunque, eh, scemo. Era perfino arrivato al punto che il solo leggere la parola “ferro” lo faceva pensare d'istinto a Gajeel, ceh, io non so.
Aspetta, ora ce l'ho io l'illuminazione! Ma quindi Gajeel, che ci teneva tanto tanto ad assaggiare le delizie delle Montagne di Ferro, non solo ci potrà andare ma verrà pure accompagnato da Laxus? Ma amori! E' il loro primo appuntamento e vanno a mangiare fuori! Aaaaaaaw!
E se Gajeel osava rifiutare gli arrivava un ceffone. Guai a te! Brava la mamma chioccia che approfitta del “Lily se vuoi, vieni anche tu” di Laxus per dare la spintarella che serviva a quei due! È una fortuna in effetti che abbia prevalso la metà mamma chioccia e non quella del papà apprensivo.
Ow, il finto bisticcio fra i due piccioncini per darsi appuntamento l'indomani!
E Gajeel che si presenta pure in anticipo! That's love <3 Avrei suggerito un ritardo strategico, ma mi sa che non conviene affatto, queste due pecore hanno una capacità decisionale pari a quella di un bambino di fronte alla cattivissima scelta del “preferisci la mamma o il papà?”, quindi meglio lasciar perdere.
E Laxus che se le studia tutte pur di prolungare la gita assieme! Propone addirittura le terme! Gajeel, ti prego, cogli i segnali, ARRIVACI. Santo cielo che fatica che sono questi due.
E niente, non ci arriva nemmeno col biondo che ci mette un mese a togliersi l'asciugamano, che si siede vicino a lui nella vasca e che si fa pure una sega vicino a lui! Nooo, va beh, ma ti prego Gajeel. Non puoi farmi questo, come cacchio fai a non arrivarci?!
Cioè, si è fatto vedere nudo e mostrato la mercanzia sull'attenti, cos'altro serve? Un disegnino?! Ma io non lo so, sta pussy è proprio rincoglionita alla massima potenza.
Comunque il “hai visto qualcosa di interessante?” di Laxus voglio incorniciarlo xD Il pavone si è messo in mostra, signori, ha praticamente fatto la ruota uscendo dalla stanza termale. Ma mi sa che se la iena isterica non ci arriva da sola, Rambo rimbambito gli salta addosso direttamente per farglielo capire xD E avrebbe ragione, oltre che tutto il mio appoggio u.u
Metalicana, se stai leggendo sappi che questa ignoranza di Gajeel è solo colpa tua. Stacce.
Molto bene! Nonostante Gajeel sia ancora un imbecille assurdo, oltre che la solita pussy, sono orgogliosissima dei progressi compiuti da Laxus! Da reticente bimbo viziato, è passato a pavone che sfoggia la mercanzia in palese invito e rituale di corteggiamento. Ci mette un secolo a svegliarsi, ma c'è da dire che quando si sveglia Laxus brucia tutte le tappe e via di sfilata dimostrativa! Da un estremo all'altro, in pratica e no, non mi dispiace affatto!
Mentre Gajeel... “Si faceva schifo da solo”. *sospira* niente, neanche a sto giro fa progressi, io boh.
Confido in Laxus! Ora che si è liberato da ciò che lo tratteneva (coff coff, si tratteneva da solo, ha fatto tutto lui, coff coff), saprà come fare!
Me ne vado fiduciosa, ho di nuovo finito i popcorn. Durano troppo poco, dannazione. Ma sappi che ho sbavato come la più indecente delle fangirl per tutta la scena delle terme, primo perché Laxus è un ben di Dio con tanto di firma (il tatuaggio sulla chiappa, signori, sulla chiappa! Voglio vederlo anche io!) e secondo perché quando provoca sessualmente la sua dolce metà, io non resisto mai, è tanta roba <3
Al prossimo giovedì, tesoro! Non vedo l'ora che arrivi, oddeo.

03/12/20, ore 23:59

Ma che dolciniii <3 aiuto, questa fic mi prende sempre di più! Poi Gajeel è un cucciolo, come si fa a non amarlo? Ho sentito proprio la tensione quando quei due erano super vicini attaccati al muro e poi.. waa Lily che tempismo.

03/12/20, ore 21:10

Bon soir!
Misericordia, questo giovedì sembrava non arrivare mai, perdinci. Ma ora, eccoci, finally! E partiamo pure col botto, con Laxus che ha la testa in lande selvagge e metalliche, amore lui. Hai capito lo scemo fulminato? Tanto reticente e confuso e poi guardalo, come se sogna Gajeel in contesti tutto meno casti e innocenti! E fa il voyeur. E va beh, qui mi parte una di quelle risate con tanto di face palm perché, parliamone: Laxus voyeur. QUEL Laxus, signori, proprio lui. Se si azzarda a dire ancora che non è interessato a questo genere di cose o che non è attratto dalla pussy isterica, gli lancio una ciabatta sui denti.
Si ma anche Bixlow, scusa, eh. Famme capì, gioia, quello si alza di prima mattina scomodando pure gli altri... per fare sesso? Se con lo scemo biondo abbiamo il problema dello zero sesso con l'unico con cui dovrebbe invece farlo vista la chimica assurda e l'attrazione ginormica, con Bixlow c'è il problema opposto. Arrivare addirittura a farlo di prima mattina, senza manco aver bevuto prima un caffè! Ma qui siamo matti, non ci siamo. Almeno una brioche prima se la potevano magnà, e che cazzo. La colazione è sacra, anche perché sennò che bruci durante l'amplesso? Eh, eh (sì, la mia indignazione era per la mancata colazione, non fare domande) u.u
“Arrivato a quel punto, gli sembrò ovvio che durante i sette anni di vuoto i suoi ormoni avevano subito uno shock irreversibile.”
Laxus, gioia, ti manderei a cagare. Giuro. Fa parte dell'essere umano reagire a stimoli forti, intensi o di impatto e direi proprio che quell'accoppiamento era certamente intenso, coinvolgente, passionale. “shok irreversibile”, ma cammina và, prima che te lo do io lo shock irreversibile, zucca fulminata.
Ma veniamo a Gajeel! ….Intento a fissare come un baccalà la bacheca xD
“L'Exceed doveva aver capito che ultimamente qualcosa non stava andando per il verso giusto” Mamma chioccia SA. Lei sa sempre, fa finta di arrendersi e quando al suo “cos'hai? Cos'è successo?” rispondi con niente, capisce tutto. Vedi che Lily è una mamma chioccia? Altro che rapporto di partner e fiducia come Natsu e Happy, questo è un bellissimo quadretto di mamma chioccia che si preoccupa per la sua iena rabbiosa, amori!
“Ora è tutto chiaro...ti sei innamorato” APPLAUSI. Fatemi adottare Lily, vi prego. E l'altra ciabatta la tengo da parte per la pussy che è già li a dire “ma no, cazzo dici, a scemo?!”. Gliela do in testa, la ciabatta, pussy scema. Ti sei innamorato, fattene una ragione e vai a copulare con Rambo Rocher! Testa de coccio, mamma mia, devono negare entrambi fino all'ultimo anche di fronte al loro gioiello ritto come una bandiera. Io boh. Bixlow non se li fa tutti sti problemi e lui non è un drago. Vergogna!
E niente. Gajeel deve farmi venire un collasso ad ogni occasione possibile: non era concentrato, si è fatto prendere di sorpresa dalla viverna. Signore, dammi la pazienza e non la forza, perché se mi dai quella lo strozzo. Si fa pure colpire all'ultimo! *se ne va lanciando cose per aria * No Maria, io esco, ESCO. Ma neanche del colpo di coda disperatissimo si è accorto, si è fatto centrare in pieno senza manco la copertura di metallo! Quella pussy mi fa soffrire. Capisco che ha la testa per aria, dispersa fra i fulmini, ma per Giove non in missione! Non sono pronta a perdere così uno dei miei husbandi, sono troppo giovane per rimanere già vedova!
“la potenza del colpo era bastata a spezzargli l'articolazione del gomito e a slogargli la spalla” Gajeel, ti soffoco nel sonno, mannaggia a te! Questa è tutta colpa di Laxus. Lo vedi a mandare segnali confusi a sta pussy?! E comunque, gira e rigira, ci rimette sempre sto cretino incosciente. Ha pure le palle di dire “non dire niente” a Lily. 'Andò stà qui il cazzottone potente di mamma chioccia? No perché se lo meritava. Sono sicura che Lily a casa gliele ha suonate, ha avuto pietà di lui e gli ha risparmiato i cazzottoni fuori casa dove chiunque avrebbe potuto vederli (non passava nessuno, ma ssssh, dettagli), ma in casa gliele ha date TUTTE. In capoccia, tipico delle mamme chiocce, tanto la testa è dura, quella di Gajeel poi xD
E via che torniamo da Laxus! :D
Che per una volta è riuscito a dire di no all'alcool, dandosi alle tisane, seeeeeeeeh! Bravo Laxus, sono orgogliosa! E comunque rido: qui siamo a livelli critici, non solo ha sempre in testa Gajeel, ma ora uno non può entrare dalla porta che il biondo pensa subito sia lui. Amore, ormai lo cerca ovunque e a prescindere, ow. E si offende pure nello scoprire che non è Gajeel quello entrato! This is love, ragazzi miei e io non resisto, mi sciolgo a queste cose! Guardalo poi come si agita a scoprire che il suo fidanzato si è ferito e che subito vuole sapere tutto nel dettaglio!
Levy che prova ad approfittare della scusa delle medicine per andare dalla iena... e Laxus che glielo impedisce perché “non vuole lasciarle campo libero”! SIGNORI. Per me vale come dichiarazione! Dov'è l'anello di fidanzamento? Vi avviso, le nozze le voglio organizzare io assieme a Lily ed Erza!
Ma Levy che “non fargli troppo male” detto a Laxus? Ma oh! Ciccia, statte bona và. Sei solo gelosa, becca u.u
Ok. È giunto il momento. Inspiriamo ed espiriamo profondamente. Con calma.
Laxus che va da Gajeel. ALLORA. Sono agitata ok?! Mi sento una bambina a Natale, cavolo, non potrei essere più euforica di così!
Vogliamo parlare del fatto che il biondo s'è sondato con gli occhi nel giro di un secondo sia la sua pussy scorbutica che la sua casa?! Addirittura ha notato che ha preso le medicine con la mano sinistra! Chi le nota ste piccolezze, eh? Ma te lo dico io chi, uno scemo tutto innamorato che non aspetta altro di potersi appartare con la sua dolce metà per viverla appieno, ecco chi! E Laxus vorrebbe davvero farci credere che non prova niente per Gajeel? PFFFFFFFT.
Ma guardalo! Guarda lì come scatta per aiutare e assistere quel cucciolotto isterico ferito! GUARDALO. Noooooo, va beh, io su ste cose ci muoio dietro, potrei incantarmici per ore. Se poi va in apprensione nel vedere il suo uomo troppo magro, per poi notare con occhio languido il suo corpo, allora boh, mi riduco direttamente in poltiglia tanta è la pace dei sensi.
Ma a proposito: Gajeel dimagrito. Troppo dimagrito. *sospira profondamente* Lo prendo a sberle. Giuro che lo prendo a sberle! Lily lo sa che si cura poco così?! E no, eh, qui protesto! Ora ficco una pagnotta multi calorica in gola a quel drago ottuso, e che diamine!
“Che Cana avesse avuto ragione quando aveva detto che Gajeel non era sembrato troppo dispiaciuto da quel bacio? No, impossibile” Laxus, ti prendo a ceffoni potenti! Ma guarda che fra tutti e due, siete proprio una coppia di scemi patentati. Primo: le donne hanno sempre ragione, PUNTO. Secondo, la tua pussy tra un po' va su di giri solo vedendoti, e tu manco te ne accorgi! Caprone tonto fesso. Ha dovuto piantargli il naso nel collo come un segugio per accorgersi dei suoi feromoni impazziti! A proposito. *si scioglie sul pavimento dall'estasi* Qualcuno mi può fare su con un cucchiaino, per favore? Sono in brodo di giuggiole, aw.
Sono palesemente attratti l'uno dall'altro, non riescono neanche a tenersi i rispettivi attrezzi nei pantaloni, cosa pensavano di negare ancora di preciso?
E, NOW. È giunto il momento. Qui ti giuro, m'è partito un embolo: finalmente erano lì, al fottuto muro, ad un micro passetto dal cedere al loro reciproco desiderio come tutte le persone normali, si stavano per baciare... era tutto perfetto perfettissimo, nemmeno Gajeel era in vena di respingere falsamente Laxus... ero lì, tutta in hype intenta nella lettura... e arriva Lily a smontare il momento.
LILY, CAZZO FAI?! *lancia per aria il computer* Lily, così non andiamo d'accordo però! Ma poi sei scemo due volte: fai un fracasso dell'anima con quella maledetta porta (ti odio, sappilo) e poi stai lì come un baccalà a fissare i due piccioncini e chiedi pure a Laxus “come mai da queste parti?”. No va beh. Mò basta, esco psicopatica. Ora piglio quei due barbagianni e li rinchiudo io personalmente a chiave da qualche parte e vedi che sistemiamo le cose. Ma a Lily come accidenti gli è venuto in mente, scusa?! Ma cosa si entra in casa così?! Ma è scemo?!
Tutto il duro lavoro di Erza per farli baciare... andato a mignotte così. LILYYYYYYYY!
Lo vedi che il problema sono gli uomini? Non capiscono una sega e capitano sempre nel momento sbagliato!
Non ho parole, le ho finite tutte, davvero. E insieme a quelle ho finito popcorn ed energie, che già erano in poche in partenza, infatti sta recensione fa schifo. Chiedo venia, alla prossima sarò più in forma... e meglio preparata a suonarle di santa ragione a quei due draghi testoni! E anche a Lily!
Ma che tristezza però siamo già alla fine e mò me tocca fare un'altra settimana di luuuuuuuuuuuunga attesa *sospira* ok, dai, ce la posso fare.
No, non è vero, sono già in astinenza, rip.

26/11/20, ore 22:16

Terzo capitolo, olééééé! Via via, niente ciance e iniziamo!
E che inizio, signori: Laxus che sveglia il suo dolcissimo e assolutamente principesco fidanzato, aw. Stasera schivare i meritati colpi in capoccia sarà più dura del solito, lol.
Quindi riassumendo: non ha dormito una mazza fionda di niente, ha delle occhiaie da spavento, tutti i postumi della sbornia, ma Gajeel va comunque a lavorare per questione di “sennò mi si smonta la reputazione”? Lo smonto io, altroché! Laxus si impegna come fidanzato e lo capisco, ma non ci siamo: non doveva proprio svegliarlo, così se ne stava bono a letto, mannaggia. Va beh, dai, è il pensiero che conta... e poi se la pussy rabbiosa mettesse un po' di sale in zucca e andasse in contro al suo scemo fulminato (sì, te l'ho rubato sfacciatamente sto nomignolo, mi piace troppo!), forse effettivamente le cose sarebbero un pochino più equilibrate. In sintesi? Tutta colpa di Gajeel u.u
E comunque alla faccia della paranoia: s'è ritrovato uno stormo di assassini pronti a fargli partire la testa, siamo sicuri sicurissimi che sto sindaco sia davvero solo un sindaco come un altro, senza le mani in pasta in chissà quale roba sporca e criminale? E poi, miiii, che cappio di persona sei se soltanto da sindaco ti fai odiare al punto da avere così tanta gente pronta a farti la pelle? Non che fosse gente capace, visto che sarebbe bastata Wendy da sola, quando invece si sono ritrovati addosso: il Dio del Tuono, il Drago d'Acciaio, Titania, Salamander, il mago del ghiaccio e quella dell'acqua. Non avevano speranze nemmeno per sbaglio, poveri, un po' mi fanno pena (notare come ho messo i nomi di Laxus e Gajeel vishini vishini, non è un caso, aw).
Ma Natsu che si preoccupa per Gajeel? Ma che patatino! L'ho sempre visto come uno scemo insopportabile, è proprio il suo character che mi disturba, ma quando si preoccupa/cura dei suoi compagni mi intenerisce sempre. E Laxus che già fa il geloso e taglia fuori malissimo Salamander da ciò che riguarda la sua pussy preferita, amore! Però deve far pace col cervello, quel fulminato: prima fissa Gajeel che dorme, poi sbuffa infastidito, sfila nudo davanti a lui in palese corteggiamento, ma poi lo lascia uscire quando il deficiente è in palese stato traumatico e pronto ad autodistruggersi, e ancora poi va in apprensione per lui e fa il geloso. Che qualcuno gli dia una sberla, magari si ripiglia! Già la sua pussy è tarda per tutta una questione di inesperienza ed orgoglio, ancora che gli complichiamo la comprensione così, ci arriveremo coi gomiti alla ship... come sempre del resto, visto che gira e rigira, questi due sono e sempre resteranno due barbagianni pirla.
E a proposito di quel drago selvatico... ok, a sto giro proprio non riesco a lasciarlo in pace, lol. Ha attaccato Laxus come un cane alla gola per poi sciogliersi al suo “mi prendo cura dei miei compagni”. E diiiiillo che te fa piacere, specie quando te fa il gesto “cameratesco” (ah, adesso il “non posso fare a meno di toccarti”, si dice così? Buono a sapersi!). Fosse stato un gatto avrebbe fatto le fusa, ma l'è un drago quindi... boh, non so. Che fanno i draghi? Gorgheggiano? Brontolano in maniera positiva? Va beh, chissene, quei due hanno nuovamente dormito insieme e questo è ciò che conta. Soprattutto se poco prima Laxus s'è perso un secondo a guardare la sua zuccherosa e amorevole metà (qui finisce che mi piglio davvero una Spada del Drago d'Acciaio in testa, mi sa) e poi aspetta di vederlo tranquillo prima di addormentarsi a sua volta.
Lily. Lily è indiscutibilmente una mamma chioccia retrò, di quelle che in mancanza del mattarello da tirarti dietro te rifila un cazzottone potente per vedere se sei attento o no. Mi aspetto che bussi alla porta di Laxus col cazzottone pronto, in segno di minaccia nel caso gli venisse il guiriguizzo di ferire nel cuoricino quel delicato fiorellino che è Gajeel, sappilo (ok, me la merito davvero una spada n testa ora).
“Diversamente concentrato”! Della serie c'ho ragione, lo so e voglio che tu me la dia, anche a costo di dirti le stesse cose in maniera diversa! Mamma chioccia. Teggiuro, le mamme chiocce fanno così, lo so perché ne ho una, quindi sono espertissima. E infatti Lily sorride pure vittorioso! Come le mamme chiocce che la spuntano, ovvio, perché loro la spuntano sempre. Lily mamma chioccia, stacce.
Laxus e Cana. E beh, con qualcuno si dovranno pur divertire e Cana è pur sempre meglio di Mira... io quella proprio non la posso vedere, quindi sono ben lieta della scelta sulla maga delle carte xD “Le carte dicono che sei innamorato di un uomo”. Sì, sì, Laxus, SI. Confermo, è tutto vero! Ti prego non fare l'uomo che, confuso, ci rimugina sopra per secoli! Fai il drago e vai dalla tua pussy nevrotica, così siete felici entrambi, su su! Non è impossibile, miseria ladra, non è che se c'hai i muscolazzi, la gnoccaggine e sei Rambo 2.0 allora non puoi innamorarti di un uomo, non funziona così. Ma perché gli uomini sono così ottusi, tardi e duri di comprendonio?! Fossi duro in un altro sens.. NO. No, ok, mi fermo. Qui sconfiniamo in terre ancora inesplorate. Ora riacquisto la calma perduta, un bel respiro profondo e andiamo oltre.
Che poi, perché gli uomini sono convinti di risolvere tutto ubriacandosi? Cos'è, l'alcool è magico? Ma che palle.
E la pussy numero uno di Fairy Tail non aiuta, eh, precisiamo. Diamo a Cesare quel che di Cesare, Laxus è già rintronato e scemo di suo, non addossiamogli tutte le responsabilità. C'è anche Gajeel che oh, testa de coccio, pure lui rifiuta il pensiero di poter essere attratto da Rambo Rocher, tutto inalberato nel suo orgoglio. Ormai ce lo ha talmente grande (l'orgoglio, non fare la maliziosa xD) che secondo me gli hanno fatto una porta apposta alla gilda perché sennò non passa.
Bixlow ed Erza. E va beh. E va beh. Se il primo è il genio, la seconda è la fangirl di casa. Nel precedente capitolo l'ho detto e in questo lo riconfermo, sennò non c'era motivo per lei di coinvolgere Gajeel. Erza fatti sentire, piccola fangirl! Mi sento più tranquilla sapendola una di noi: chissà che tenga al guinzaglio Mira, il più lontana possibile da Laxus. E magari anche Levi, lontana anni luce dalla mia iena nevrotica, grazie.
Gray che deve palpare Lucy, sotto gli occhi invidiosissimi di Juvia... e lei con Gajeel. Normalmente mi sarebbero partite le coronarie, ma è un gioco e i due sono amici tenerelli, patatini! È bello che Gajeel abbia una persona considerabile come sorella lì a Fairy Tail, adoro ste cose!
Mi va bene tutto, tranne chi lo punta all'infuori di Laxus o Orga, me gelosissimissima! Scherzo (o forse no...) xD
Il ceffone di Erza, ommioddio! No va beh, io la amo quella donna, Erza for president vi prego! È fantastica, porca miseria, best donna in tutto Fairy Tail! E mi scaravolta pure Natsu contro un muro! No va beh, vi prego, qualcuno celebri le nozze fra me ed Erza, ne ho bisogno. Lei si che mi capisce, porca miseria! Tutto grazie Laxus, permalosissimo, che ha dovuto imitare Happy. Capisco che preferiva usare sto giochino come scusa per palparsi 5 minuti Gajeel, però dai su, freniamo gli ormoni. Eddai, almeno non davanti a tutti, per Giove! Anche perché la pussy davanti agli altri repelle pure il normale contatto umano, figuriamoci i palpeggiamenti.
Ma i baci, signori, I BACI. Erza, amore della mia vita, manda a cagare quel filosofo del cazzo di Gerard, tanto non ti merita! Sposa me, sposa me! Love you, donna, dal più profondo del mio corazon. Quando si vendica lei, è storia, qui altro che medaglie, qualcuno di competente le faccia una statua d'oro! Ma io non lo so, Fairy Tail senza di lei non avrebbe senso. Ma prima di sbavare e delirare sul bacio dei due fringuelli, vorrei aprire una delirante parentesi sui pensieri di quello scemo di Gajeel che da dello scontroso a Laxus. Amore, lui è scontroso? LUI?! Ha parlato la pussy lunatica e nevrotica che in teoria sarebbe un drago. Ma vai và, Gajy, vai perché se ti sente mamma chioccia ti dà tanti di quei cazzottoni che rinsavisci come un fiore prima avvizzito e poi colorato e splendente. Lily, contiamo tutti su di te u.u
E il bacio. Il bacio, signori. Cosa devo dire? *si alza dalla sedia e scaraventa cose giù dalla finestra* ALLORA. Con calma. Misericordia, Gajeel è proprio un ciocco di legno, Gesù xD In pratica all'inizio è rimasto come uno stoccafisso a bocca e occhi aperti senza sapere cosa fare, ma che diamine. E Laxus? Amore, dovevi solo baciare la tua pussy, non servivano le mani una dietro la nuca e l'altra sulla schiena. E proprio perché non servivano, ti capiamo ;) Hai capito Rambo Rocher che furbetto? Con la scusa della penitenza, allunga le manine, bello lui. Ah ma non è attratto da Gajeel eh, no no, figurati.
E il mondo prende a girare nel senso giusto quando anche Gajeel si scioglie e inizia a rispondere. Oooooh, vai Jeel! Sono tanto fiera! Ed emozionata, sto sbavando. Sono troppo belli, cavolo, troppo belli! Potrei anche morire, amori miei <3
Gajeel tutto imbarazzato e arrossito, ma patatino! Basta, ci rinuncio, io sto nevrotico lo amo, LO AMO. Teh, becca. Specie per il fatto che per dissimulare il tutto, trova come unica soluzione il fare a cazzotti con uno più scemo e più tardo di lui, alias Natsu. Penso che nessuno possa essere più tardo di Salamander in effetti.
Laxus e Cana again... con una Cana perspicace ed osservatrice, ohohoh, Laxus non si potrà nascondere a lungo! Per la gioia della mia sanità mentale da fangirl. Grazie Cana, tivubbì.
Lily mamma chioccia che vede il cucciolo tutto rabbioso e chiede spiegazioni. Da manuale, te l'ho detto che è la classica mamma chioccia!
Ma Gajeel. Ok, la pussy ha un serio problema di autostima e anche un problema grave al cervello. Va bene avere il pensiero del “io mi sono eccitato, lui sicuramente no” ma credere addirittura che Rambo Rocher ne sia uscito disgustato e che sia corso a farsi Cana per togliersi il suo sapore di bocca... amore, luce dei miei occhi, perché? Ma cosa si svaluta così?! Ma si è visto allo specchio quello gnocchero? Mamma chioccia ti prego, intervieni! Ma perché l'amor mio deve sminuirsi così, maddaiiiiiiii.
E siamo pure allo step successivo, ovvero disgusto verso sé stesso! Basta, ora vado a prendere a sberle Laxus. Caprone tonto fesso, lui e i suoi atteggiamenti contraddittori mentre la sua pussy è lì che si danna l'esistenza che manco un autolesionista.
Misericordia, che sofferenza che è questa ship... prima tocchi il paradiso con solo un bacio loro e poi sprofondi nella disperazione più cieca nel seguire i loro tormenti. Mi faranno venire i capelli bianchi a neanche 30 anni! Screanzati! Non possono andare a copulare come le persone normali, no, devono fare uno la pussy incoronato anche a drama queen, mentre l'altro il Rambo della situescion ma caprone scemo forte.
Ci vuole pazienza con questi due draghi. Tanta, tanta pazienza. E tanti popcorn che purtroppo ho tristemente finito, assieme al capitolo, quindi per stasera mi fermo qui.
Non ho la più pallida idea di quanto ho delirato, tanto meno se tutto ciò ha un senso, ormai lo sai che scrivo di getto no? Quindi al prossimo capitolo! Non vedo l'ora che sia giovedì, cavolo, sto già contando i giorni che mancano.

24/11/20, ore 12:31

Amori!
Ok, sto ancora cercando di capire se Gajeel è un genio o uno scemo. In un manga gli allenamenti estremi sono un must, quindi viene da pensare che ha fatto bene ad allenarsi a quel modo ma... gli è andata male. Razionalmente, è stato sciocco ed ingenuo, ma io sono troppo di parte per criticarlo.
A FT non aspettano altro che l'occasione per fare casino, addirittura la caccia all'uomo X°D povera bestia X°D No, ok, posso capire il perché di questa sciocchezza, così come posso capire Laxus... anche se... dopo Tenrou fai l'orgoglioso imbarazzato? Con tutto quello successo lì, le sue emozioni e quelle di Makarov erano a caldo, ora... a freddo arrivano i problemi e ci sta. Sono davvero curiosa di vedere come sua eccellenza il Dio del Fulmine arriverà a scusarsi, così come non vedo l'ora di assistere ai tormenti interiori di Gajeel. Poverello...
Per lui non è ancora una bella cosa, ma... si è svegliato accanto a Laxus!! *ç* una delle belle cose del cap e una delle migliori che possano succedergli X°D
Mi ha colpito molto quando Laxus riflette sul fatto di non aver mai guardato Gajeel. Non con attenzione. Lo ha solo intravvisto come compagno a Tenrou, ma nulla di più. Finora.
Polyuchka è sempre la solita X°D Cazzarola che bisbettica. E non teme niente. Dio del Fulmine, Acciaio Nero... tirerebbe una scopa pure a Zeref se se lo trovasse davanti X°D
Spero per Gajeel che il danno non sia permanente e che possa recuperare. Ok, sono curiosa di assistere alla sua convalescenza. E ai suoi imbarazzi..
Te l'ho già detto che sei malvagia, vero? XD
Mi piace troppo la scena in cui Laxus si infila nel suo letto. Non per lo yaoi, ma proprio perché nonostante sia imbarazzante, nonostante Gajeel lo conosca pochissimo, lui sta proteggendo e aiutando un compagno, un membro della sua famiglia. E' qualcosa di molto intimo anche senza fare nulla, condividere il proprio calore con uno che fino a poco tempo fa era un totale estraneo. Anzi, che ti stava pure sul cazzo.
E la nonchalance con cui gli sbadiglia in faccia? X°D
No, ok ti adoro *^*
Volo a leggere il seguente cap!!