Raggiungere il Fulmine
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/20, ore 21:37

Ooooh, buon salve! Eccoci finalmente col secondo capitolo, non vedevo l'ora, oddio! Partiamo subito, non cianciamo adesso che tanto lo farò già per tutto il resto della recensione, quindi su, spicci spicci.
Laxus e le domande esistenziali, ovvero “perché mi preoccupo per lui?”. Eeeeeeh, sapessi tesoro, sapessi! Io un paio di idee le ho! E patatino, si sente pure in colpa malgrado lui non centrava niente, non erano nemmeno suoi i fulmini che si è beccato Gajeel, anzi, aveva pure cercato di mangiarseli lui per impedire al deficiente di “allenarsi”. Ma lo vedi che sotto la scorza c'è un cuore tenero? È come un Ferrero Rocher: fuori scorza croccante, ma dentro un cuore morbido di cioccolato *^ *
E Gajeel. Oddio Gajeel, io me lo mangio di baci quest'uomo, santo cielo. A parte che persevera nella sua deficienza pretendendo di allenarsi dopo soli 3 giorni, considerati i danni che si è causato, ma gioia mia! Si è rannicchiato tutto spaventato dai fulmini di Laxus! Ma amore! Lo abbraccerei se non sapessi che solo provandoci mi beccherei la spada del Drago d'Acciaio in testa, ahimè. E poi beh, beh, che te devo dì? Vuoi che io, drogata della Laxus/Gajeel, sorvoli sul fatto che quella testa di ferro ha goduto del tocco della testa fulminata? Ma giammai! Io ste cose le noto e ci sbavo pure sopra! ADORO. Ah, e Gajeel coi pensieri erotici mi fa scompisciare, soprattutto perché si imbarazza. Lo vedi che è una pussy? Ma almeno prima di imbarazzarsi, l'ha data una sbirciata agli addominali di Laxus? No perché va bene tutto, ma con uno schianto d'uomo simile a petto nudo, una sbirciata si dà. È d'obbligo, dai.
Prima di proseguire, però, coi miei due polli preferiti vorrei fare la seria un momento e aprire una breve parentesi. Makarov. Alur, io ho sempre storto il naso nella serie al come Gajeel è entrato a Fairy Tail e da lì in poi, perché ok che ci viene mostrato che è Makarov a trovarlo e tendergli una mano, offrendogli una casa però... finisce lì. Non viene approfondito in particolar modo il sentimento, consecutivo per forza di cose, di fiducia, rispetto e affetto da parte di Gajeel per il Master e questo per me è sempre stato un peccato. Considerato ciò che Testa di Ferro ha fatto a Fairy Tail, normalmente nessuno lo avrebbe preso con sé, parliamoci chiaro. E invece è proprio stata la stessa Fairy Tail, la parte lesa, a dargli un'altra possibilità. Vedere, anche un gesto piccolissimo che indicasse che Gajeel ha sviluppato un affetto rispettoso verso il Master, sarebbe stato il top. Ed ecco perché ho adorato, invece, questo dettaglio nel tuo capitolo. Gajeel che vede Makaraov come una figura paterna, amore mio.
E tu stavi lasciando a sé stessa questa meraviglia di fic?! Ma mai più, sia mai! Pubblica tutto, donna, c'è troppa bellezza in ciò che scrivi per lasciare indietro una qualsiasi storia!
Ma tornando ai deliri... ok, me tocca farlo pure in sto capitolo. E annamo! Erza una di noi, una di noooooooi! E beh si, a sto punto ce sta tutto. Ha accontentato Lucy che chiedeva solo di non stare con Natsu, ha accontentato Juvia che voleva stare con Gray e quando mai, ma non ha accontentato Natsu che avrebbe preferito stare con Gajeel o con Laxus. Il commento stupido di Salamander era una scusa, lei in realtà ha deliberatamente messo nella stessa camera quei due, me lo sento U.U Dove sono le medaglie di Erza? Se ne merita mille.
E comunque guarda che Gajeel è proprio scemo. È davvero una pussy, non ha nemmeno le palle di sederglisi vicino, ha preferito le moine di Juvia a Laxus. Juvia, per Giove! Ma ci rendiamo conto?
E Laxus nudo. Ok. Spero che almeno qui una sbirciata l'abbia data, e che cavolo. Già io ho perso tutti i pochi neuroni che avevo nel realizzare che non solo il biondo ha sfilato davanti alla testa di ferro praticamente nudo, ma si è pure tolto l'asciugamano che era l'unica cosa che lo copriva. Ed erano solo loro due. Nella stanza da letto. E quello scemunito non allunga l'occhio?! Non lo accetto. Ah però l'ormone mi si è smontato di brutto nel sapere la biancheria di Laxus, ci tenevo a dirtelo. Intimo a motivi elettrici, signori. A motivi elettrici. Cotanto testosterone, virilità, possenza, gnoccaggine e forza... e poi mi mette er mutande cor furmine. Io boh.
“Rilassati, non ti mangio mica”. Ne riparleremo di ciò, tesoro, fidate. Gajeel è da mangiare eccome, altroché!
Ma... Metalicana e Gajeel? Oddeo, sono bellissimi! Io non resisto all'amore di papà drago verso il suo cucciolo umano, damn, queste cose mi sciolgono il cuore che già è fatto di burro di per sé! E poi arriva Acnologia. Che ammazza il papà del mio husbando. Sotto i suoi occhi e pure i miei. Qualcuno mi da una ghigliottina gigante per draghi, per cortesia? Già non mi si deve toccare Gajeel perché sennò te infiammo casa che manco Natsu, ma Acnologia. Acnologia! Cazzo fa?! Aho! Giù le zampe, va nà! Lo cucino arrosto, quello psicopatico.
In ogni caso, quest'incubo così di botto è parecchio sospetto. Siamo sicuri che sia dovuto solo a, che so, una forte nostalgia da parte di Gajeel verso suo padre? Hmmmm. Qui drago ci cova, me puzza sta storia. In alternativa, sospetto che Gajeel abbia mangiato troppo pesante a cena.
E Laxus, bel giovine di mamma. Ha calmato Gajeel, bravo... ma poi lo lascia andare! Ma perché?! Ma no! Povero cucciolo, Gajeel non va lasciato solo in questi casi! È già autodistruttivo di suo, figuriamoci quando è sconvolto per qualcosa! E INFATTI. Ma buon signore, alcool e droga. Oh santo cielo.
Ah, oltre alla ghigliottina gigante, gradirei una mazza chiodata. Quella è per José. Chissà come mai nutro un forte desiderio di fargli tanto, tanto, tanto male. E non sto trovando motivi per desistere! Povera la mia adorabile testolina di ferro rabbiosa e scema, abusare così di quel drago scorbutico, ma come si permette quello scorfano di José?!
Ma quindi, in seguito all'abitudine di quel Master da due soldi, Gajeel non ha sviluppato una vera e propria dipendenza? O sono cose che vedremo più avanti nella fic?
E niente, questo capitolo quindi si chiude qui, con toni dolci e amari e Laxus che, a ragion veduta, non solo si occupa di farlo stare meglio con una tazza di camomilla ma di non farlo parlare oltre, anche perché sebbene abbia vomitato l'anima Gajeel è tutto meno che lucido.
Per scuse o ringraziamenti ci sarà sicuramente tempo, magari espressi più gesti e fatti, piuttosto che con le parole, chissà.
Anche questo capitolo è a dir poco stratosferico, comunque, adoro troppo come scrivi e le trame che tessi, sul serio. E vomiterei altre parole ancora, e ancora, e ancora, ma ho finito i popcorn again, quindi mi fermo qui e ti saluto. Attendo ansia il seguito, sappilo.
Tivubbì.
MingoJeel Eustass

17/11/20, ore 08:29

Un'altra fic sui nostri idioti innamorati preferiti! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà hhaha. Povero Gagille, la storia è appena iniziata e lui sta già soffrendo, non che mi lamenti si intende. Non preoccuparti se la storia è vecchia, hai sempre creato lavori stupendi, anche se nel tempo sei certamente migliorata. In attesa del prossimo capitolo

16/11/20, ore 19:46

Oddio fermi tutti. CON CALMA. Non ci credo che lo sto facendo davvero, sono emozionata. Solo il cielo sa quanto ci tenevo a riuscire a recensire qualcosa di tuo su Laxus e Gajeel, miseria ladra, e finalmente eccomi qui e con una long nuova di zecca, per giunta! Sono parecchio agitata, quindi non so se questa recensione avrà un senso o, quanto meno, un italiano accettabile quindi nel qual caso a fine recensione ti dovessi ritrovare con una faccia crucciata a metà fra l'horror e il “ho mangiato un limone intero ancora acerbo” e il pensiero “ma cosa cazzo ho appena letto”... beh, mi spiace per te, ma non ti preoccupare. Sono quel classico tipo di recensore che vomita parole su parole spinta ciecamente dall'emotività provata nella lettura, quindi non badarci troppo.
Allora, da dove posso cominciare? Apprezzo sempre il come scrivi, soprattutto dei personaggi: hai uno stile estremamente preciso, pulito, non ti perdi in righe vuote, al contrario ogni tua riga è ricca di azione, trasporto, emotività o calma, a seconda di cosa scrivi. E adoro sempre quando si parla di un Laxus pentito di quanto ha fatto, combattuto fra l'orgoglio che gli impedisce di chiedere subito scusa (come invece dovrebbe fare, testone di un drago) e l'amore che invece prova per la sua famiglia. Già di suo è un personaggio splendido, scritto come fai tu e partendo da queste basi, poi, per me è il massimo!
La scena di Natsu che viene buttato giù al primo pugno di Dreher: allora, la ricordo benissimo e ricordo anche l'istante in cui toccava a Gajeel... che poi invece era sparito, lol. È stata una sorpresa vederti partire da questa scena in particolare, ma è sempre bello vedere come riesci a rigirarti nel migliore dei modi ogni singolo pezzo della serie, partendo da lì e creando una storia tutta tua.
E veniamo al primo infarto. Ci ho già girato troppo intorno, quindi boh, mi butto: Gajeel che si “allena”. Ordunque. Con calma e a modo, come si confà ad una persona adulta ed educata, ho solo una domanda da porre: ma quanto diamine può essere deficiente quel drago ottuso?! Ma Metalicana non gliel'ha insegnato il buon senso? E perché io mi scelgo sempre husbandi scemi come cammelli e completamente pazzi? Oh, è la mia condanna, se non sono pazzi non mi piacciono. Però “allenarsi” prendendosi tutti quei fulmini avendo per magia il ferro, naturale conduttore dell'elettricità in quanto metallo, è pura follia. E qui ridiamo, ma non stento a credere che lo farebbe sul serio, non potevi essere più IC di così col suo personaggio, davvero. Altra cosa che adoro poiché, come avrai ben capito, Gajeel è il mio personaggio preferito.
E ma tu guarda il caso quanto è bello, Laxus se lo ritrova spalmato addosso e privo di sensi... farò uno sforzo immane per evitare pensieri maliziosi fin da questa scena. Uno sforzo TANTO immane, visto che sono la mia ship preferita di tutto Fairy Tail.
Pero qui non posso proprio trattenermi, sorry: Polyuchka una di noi! Una di nooooooi! Oddio, la adoro xD “La malizia di voi giovani è quantomeno sconveniente. E’ così imbarazzante condividere il letto per una notte? Devi solo scaldarlo col tuo corpo per accelerare la guarigione, nulla più”. Ma capisci che io sta donna la adoro?! Come far sembrare normalissimo il dormire (quasi) nudo con un altro uomo, addirittura rigirando la frittata incolpando la malizia dei giovani, tutorial! Tanto lo sappiamo tutti che Laxus ci prenderà gusto, quindi poche storie, su su.
...Si beh, è tutta qui la durata del mio trattenermi dai pensieri maliziosi. È imbarazzante, in effetti, ho la resistenza di un paguro lesso. Se poi Laxus si perde a fissargli il corpo tutto interessato, i tatuaggi e i morbidi capelli, mò che devo fa? Finta di nulla? Eeeeeeh, mi si chiede troppo così però, eh!
“Quando si accorse di aver passato anche troppi minuti ad osservarlo, emise un leggero sbuffo infastidito e chiuse gli occhi, ripetendosi mentalmente che quell'interesse era dovuto solo al fatto di non averlo mai guardato davvero.” Si, Laxus, credici. Credici abbastanza anche per me, già che ci sei, perché io al momento sono più convinta che lo guardi perché Gajeel è semplicemente un bell'uomo, a prescindere dai gusti sessuali. Se uno è gnocco, è gnocco, poche ciance.
E finalmente il mio drago preferito si sveglia! ...E si scandalizza xD
Ovviamente il suo gesto totalmente folle, ha avuto le sue conseguenze, ovvero il sistema nervoso danneggiato. Speriamo bene che sia solo inibito: Gajeel sarà pure un deficiente completo, ma mi si spezzerebbe il cuore se già adesso fosse irrimediabilmente leso. Resta comunque il più grande deficiente della storia, lui e il suo “se non provo non lo saprò mai”. Ma provare cosa, che è un conduttore umano?! A momenti anche Laxus veniva attratto e gli si spiaccicava addosso, e li avrei gioito come una bambina a Natale, ed è un miracolo se in tutto sto bordello non abbiamo visto volare anche Orga, pure lui attratto. Se succedeva, mi mettevo a ridere, god.
A tal proposito: posso sognare anche solo una piccola comparsata veloce di quell'adorabile cretino? Io chiedo, non si sa mai. Venderei un rene pur di vedere Laxus geloso alla vista di Orga appresso a Gajeel, fra l'altro, e mi rendo perfettamente conto che questa cosa non interessava a nessuno e non c'entrava una mazza con quello che stavo dicendo.
Anyway, ho finito i popcorn e anche il capitolo, quindi non mi resta che concludere qui questa mia prima (ommioddio che bello!) recensione. Recensione è una parola grossa, è più un enorme cumulo di parole e deliri da fangirl, ma va beh, QUISQUILIE. Attendo con ansia il continuo, se ben ricordo con le tue long hai una cadenza settimanale... quindi a quando potrò rifarmi gli occhi col secondo capitolo?
Morirò nell'attesa, sappilo. Tivubbì.

MingoJeel Eustass

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]