Dear Heart~
di StewyT

13/08/22, ore 09:55

Per un momento giuro ,ho avuto paura !!!!
Che teste di legno !!!!
Menomale che c’era quel santo di fratello maggiore!!!!
Beh che dire ? Ho amato questa ff !!!!
Anche se sono passati anni e io ho scoperto il fantastico mondo di mdzs da pochissimo mi sono veramente innamorata dei suoi fantastici personaggi !!!!

25/02/22, ore 15:02

Ho adorato alla follia questa storia, ho pianto come una fontana,chi fatto 3 rewatch del drama, 40 rewatch dell'anime, ho riletto due volte la novel e ovviamente la santifico come fosse Dio. Lan Xichen deve assolutamente avere un altarino con i santini così possiamo andare a pregarlo ogni volta che leggiamo una ff sulla WangXian.

25/11/20, ore 18:36

Ciao! Per recensire adeguatamente questa bellissima fanfiction, è necessario tornare indietro a ieri sera. Erano le dieci e mi annoiavo, quindi perché non leggere qualcosa sulla mia coppia preferita? Ora, io non sono per nulla un'amante delle AU (il più delle volte le evito come la peste), in questo caso ho fatto un'eccezione e mai scelta fu più azzeccata! Io adoro il contesto di MDZS, ma tu sei riuscita a non farmelo rimpiangere. Sei riuscita a far combaciare tutti i pezzi del puzzle in modo da non snaturare la storia originale né i personaggi, mantenendo inalterati gli aspetti fondamentali di questa coppia: dolcezza e sensualità, desiderio celato e pazza voglia di aversi. Capitolo dopo capitolo sono stata coinvolta sempre di più, grazie alla tua capacità di descrivere davvero bene le sensazioni di entrambi i protagonisti, le loro paure e le loro incertezze (l'idea di loro che si scrivono e senza sapere chi sia il loro interlocutore si attraggono senza rimedio è davvero geniale). Insomma, mi sono emozionata, mi sono commossa e mi sono incazzata proprio come quando lessi la novel, beata l'ingenuità di questi due... Lascio raramente recensioni ma in questo caso dovevo proprio farlo, anche per supplicarti di scrivere ancora di loro due, quando potrai e vorrai! Un abbraccio e grazie per questa perla❤️

18/11/20, ore 22:06

Noooooo! L'ultimo capitolo! Nooo!! Io voglio leggerne altri!!
Ho adorato questa tua ff, davvero, sia per come hai reso i personaggi, la trama, le descrizioni... ho amato l'equilibrio fra angst e lieto fine: Lan Zhan e Wei WuXian ne hanno passate di ogni, ma alla fine tutto si è risolto, tutto è andato bene e loro sono assieme felici e contenti a fare i coniglietti innamorati *.* <3.
Lan Xichen è davvero un santo XDXDXD! Il fratello maggiore ideale <3.
Spero davvero di leggere qualche altra tua ff in futuro.
A presto <3!