Recensioni per
DUE GIORNI A MONTEPULCIANO
di nerry

Questa storia ha ottenuto 130 recensioni.
Positive : 130
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/12/09, ore 18:24
Cap. 21:

Mamma mia che capitolo intenso...
Prima l'incubo che l'ha così terrorizzata... hai scritto quella parte divinamente...
E poi la passione che dilaga... wow!
Mi hai trasmesso un sacco di emozioni con questo capitolo!
complimenti!

Recensore Junior
02/12/09, ore 17:19
Cap. 21:

GULP!!
Urca, ohhh finalmente si vede la luce!!!
Federica povera, con i suoi incubi legittimi, le sue paure ma almeno si stanno amando di nuovo, di nuovo il filo che li univa ha ripreso a tessere il tessuto, tenerissima l' immagine che hai dato di Robert mentre cerca in tutti i modi di calmarla e rassicurarla e molto intensa la scena sempre di Robert in cui cerca di trattenersi mentre il suo corpo vorrebbe arrendersi subito, il tutto con il timore che se non si fosse trattenuto avrebbe potuto rovinare tutto...
Brava, bello questo capitolo, molto intenso e pieno di emozioni, spero di leggere presto il seguito!
Mathi

Recensore Junior
14/11/09, ore 21:40

Oddio...ho letto tutti i capitoli in una volta! Mi piace troppo la tua fic,veramente troppo! Sei bravissima a scrivere e mentre leggevo mi immedesimavo nella storia come quando leggevo Twilight...Complimenti,da adesso hai una nuova lettrice,seguirò questa storia fino alla fine! Comunque io pagherei una cifra enorme per vedere Daniel ricoverato in un letto d'ospedale, e magari in prima pagina con scritto "IL BASTARDO CHE HA ROVINATO LA VITA A FEDERICA!"
kiss kiss

Recensore Master
14/11/09, ore 15:14

E' assurdo quanto siano teneri Robert e Federica...bellissimo capitolo...ho le lacrime agli occhi e alla faccia di Daniel ora sono di nuovo uniti!!!

Recensore Master
13/11/09, ore 23:32

"Ricominciamo da questo momento..." bellissima questa frase. Bravissima Federica, che ha messo da parte l'orgoglio e si è aperta di fronte a tanto amore... :)

Recensore Veterano
13/11/09, ore 19:24

siiiiiiiiiiiiiiii!!tu non sai quanto ho aspettato questo momento!!finalmente!certo il loro riavvicinamento non è stato dettato da un bellissimo momento..pero' ora sono sicura che affronteranno insieme quest'altra situazione appoggiandosi l'uno sull'altra!!!sei davvero brava,io davvero sento le loro emozioni...

Recensore Junior
13/11/09, ore 17:49

Evviva ho tirato un sospiro di sollievo, si vede la luce!!!!!!
Dai, adesso andiamo oltre, bisogna che questi 2 riprendano in mano la situazione senza piu' pianti, le disgrazie sono avvenute ma poi arriva sempre il sereno, giusto? E allora adesso via con la ripresa, ci conto, sono certa che adesso iniziera' l'avventura vera e propria, adesso c'e' un pazzo da stanare e dei cocci da rimettere insieme pero' basta piangersi addosso, sono in 2 e non e' poco, basta la volonta'!
adesso si che sono curiosa di vedere il seguito, dacci dentro!!
Un abbraccio e un sacco pieno di incoraggiamento
Mathi

Recensore Veterano
13/11/09, ore 16:25

Bene, torno qua... un capitolo sì, uno no. Mi piacerebbe nel prossimo non leggere la stessa scena dal POV di Federica, perché capire entrambi è importante, è vero, ma credo che le emozioni dell'altra persona possano essere esternate anche da chi l'ama, indicandoci dettagli salienti delle sue reazioni alle emozioni del narrante. Cmq, questo per dire che, specie alla luce della tua mail, sono ovviamente curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Ci si aspetterebbe un po' di pace, almenonel loro legame, ma immagino che ci saranno molte nuvole invece... mi auguro siano dettate solo dal comportamento deprecabile del maniaco e non da nuovi cambiamenti di vento tra Rob e Federica... vedremo vedremo... Sei stata veloce ad aggiornare, brava! Mi è piaciuto molto come hai descritto il riavvicinamento tra i due, l'apprensione della madre, il dialogo tra Kellan e Robert. Quello che mi chiedo è: ok sbattere la storia in prima pagina, ma non mi pare una nota di demerito per loro, in fondo stavolta nessuno ha tradito nessun altro, no? E' stato il destino infame a compiere il misfatto (o lo spintonatore...) Posso pensare che sia che Federica si presenta così come una irresponsabile che resta incinta allo scopo di fare il colpaccio... Boh, vedremo anche questo. Intanto mi complimento per il plot elaborato e sicuramente veritiero (almeno penso, nonho mai conosciuto un vippe!) Un abbraccio e... io ti ho persa, invece? :-P

Nuovo recensore
13/11/09, ore 14:24

è una delle poche fan fiction che quando leggo mi trasmette tanta emozione
Quando ho letto cheha perso il bambino
mi sono quasi messa a piangere
è bellissimissima

Recensore Veterano
13/11/09, ore 02:05
Cap. 17:

ciao questa fanfiction mi piace molto...
ora sto in ansia e voglio sapere chi è lo psicopatico...
Secondo me è charlie, l'ho pensato subito...poi può essere che mi sbaglio..
e lei è incinta?

Recensore Junior
11/11/09, ore 19:06

Storia stupenda posta presto....Baci

Recensore Master
11/11/09, ore 15:20

Ecco, avevo quasi dimenticato lo scorso capitolo, ed ecco che ritorna la depressione.
Sistema tutto! E' un ordine u.u
Perdona la brevità (si può dire? O.o) ma sono di fretta!
A presto^^

Nuovo recensore
11/11/09, ore 00:18

ehi ciao mi sono unita hai tuo lettorii :) !! xo uffa k fine triste nn smettevo di piangere è veramente triste ...noo il figlio di Rob e Fede no nn puo essere che è ancora vivo ??(certo giada xk il bambino muore e resuscita a tuo piacimento -_- ) xo uff è cosi triste ma almeno qst farà riavvicinare federica e rob giusto?? speriamo!! cmq mi è piaciuta tanto la tua FF e l'ho messa nei preferiti cosi la posso continuare a seguire spero nn ti dispiaccia !(be ovvio x una scrittrice piu xsone leggono meglio è giada ma dv hai la testa!!) cmq a presto !!!!!!!!!! kiss giada =)

Recensore Veterano
02/11/09, ore 13:11

Che tristezza...
povera ragazza capitano tutte a lei. prima il pazzo squilibrato ad oxford, poi Rob che impazzisce e la tradisce adesso il bambino...
Uffaaa ci sono rimasta troppo male. Brutto il modo in cui viene a saperlo... anche se penso che se non l'avesse fatto Kellan, lei non gli avrebbe mai parlato!
e ora?
e ora spero che Robert le stia accanto e che tutto si sistemi nel migliore dei modi (non riusciremmo a sopportare un altro avvenimento catastrofico su 'sti poveri ragazzi).
A presto,
Eli

Recensore Veterano
02/11/09, ore 09:06

Beh, devo ammettere che sei svicolata dalla trama più ovvia per immergerci in un nuovo dramma... e adesso? Come si sentiranno i due, dopo aver sfiorato solo con il pensiero una realtà nella quale, immagino, non riusciranno più a sentirsi immersi? E' stato davvero tragico il modo in cui Robert viene a sapere della notizia, tragico come lei non abbia potuto neanche trovare il conforto di un sorriso di speranza, confidandogli il suo segreto. Come tutto sia finito in un battito di ciglia. Spero che in qualche modo questa situazione rimasta in forse tra loro possa sistemarsi, sia che rimangano solo amici, sia che si riaccenda una qualche scintilla. Penso però che Federica abbia perso veramente tanto e che quel calore della piccola vita dentro di sé non glielo possa dare più nessuno, ormai, neanche lui. Non sarebbe lo stesso, neanche se fosse di nuovo con lui. Comunque il dramma costruito è senza dubbio originale, spero che tu pubblichi al più presto! Ciaooo!!!