DUE GIORNI A MONTEPULCIANO
di nerry

19/10/09, ore 12:02

Ciao. Bellissimo anche questo capitolo. finalmente i due si sono parlati. Federica ha fatto bene a non perdonargli così presto il tradimento è stata brava anche se secondo me è difficile che restino solo amici dopo tutto quello che c'è stato.
Per quanto riguarda i capogiri di Federica mi sa tanto che non sono da imputare solo alla stanchezza...
Aspetto il prossimo.
Kiss, Eli

19/10/09, ore 07:52

brava, hai dato una svolta giusta agli avvenimenti, com'e' giusto che sia lei non si fida di lui per tutto quello che le ha fatto, ora se vuole rimettere in piedi qualcosa dovra' sudarselo!! Spero solo non sia incinta in effetti, ma solo stremata...aspetto il prossimo capitolo!! Mathi

19/10/09, ore 07:11

Cara nerry, che capitolo dolcissimo! Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti riavvicinare, con delicatezza, incertezza, timidezza. Le emozioni trattenute, inespresse sono quelle che preferisco, lasciano tanto spazio all'immaginazione ...Ma adesso? Amici?!!! Nooooooo! Due persone che hanno condiviso un grande amore per me non possono diventare dei tiepidi amici. Ma mi piacerebbe che si corteggiassero, che si scoprissero piano, come hai detto tu parlando e non facendosi accecare dalla passione.
Bene, credo di averti detto tutto...
Un abbraccio
M.Luisa

19/10/09, ore 02:29

bene..e' gia' un passo avanti...mi e' piaciuto questo capitolo..davvero,si capisce che nn possono stare lontani..a pretso!!

19/10/09, ore 00:23

Bello, questo capitolo mi è piaciuto così come tutti e tre gli 'uomini di federica'. Hai descritto un momento molto difficile egregiamente, ma hai calcato la mano su un dettaglio che ha riportato alla mia mente un'idea che mi ci frullava. Ora è un dubbio... Nella mia ff i capigiri di Bella, i suoi svenimenti significano che è incinta. E' passato un mese solo da quando federica e robert si sono lasciati: siamo ancora in tempo x una 'new entry' che causerà 'non poche difficoltà e qualche pericolo'? Scusa la domanda impertinente... mi odierai x avertela posta! Cmq, ripeto quanto scritto su fb: fatti viva! ;P Un bacio.

16/10/09, ore 18:21

Finalmente sono riuscita a leggermi la tua fan fiction e wow son contenta di averlo fatto, m'è piaciuta tanto :) Aspetto il prossimo capitolo, Robert è stato davvero pessimo...mi auguro che le cose possano migliorare

16/10/09, ore 01:50

o mio dio o mio Dio..nn ci riesco nn ci riesco proprio a fermare le lacrime....io ..io spero che si insomma..nn voglio che tutto finisca cosi'...ok ok lui ha sbagliato,ha capito...basta!!!povero!!e lei...perche' deve soffrire cosi'!!!mamma mia..quante emozioni...a presto...

15/10/09, ore 19:21

L'odio verso Robert si è affievolito un tantino dopo questo capitolo, povera stella guarda come soffre, ma se lo merita oh se se lo merita puah! Doveva pensarci prima però la farai finire così la storia?? Non c'è neanche una minima possibilità di un lieto fine? Me spera ancora U_U alla prox!

15/10/09, ore 16:29

Spero che tu sia contenta, non bastava avermi fatto piangere con il capitolo dalla parte di Federica, come colpo di grazia mi hai messo anche quello di Robert ed è stata la fine, non riesco a smettere di piangere, sarà anche perchè non sopporto vedere piangere Robert, lo so si è comportato malissimo anzi da stronzo, ma ti prego sistema le cose tra loro, non sopporto che siano divisi sono troppo belli insieme!!!!! Comunque il capitolo è stupendo come sempre !!!! Kiss Lorena^^

15/10/09, ore 13:00

uaaaaaa!!!!sono tristissima....è stato un vero str..ma cavolo non può finire così...il cappy è troppo bello troppo bello..oddio sto ancora piangendo.devo riprendermi..qualcuno ha un fazzoletto??continua così..aspetto con ansia il prox capitolo. bacio =)

14/10/09, ore 15:01

Oddio che piangere che ho fatto quando gli ha dato i soldi e lui sene è andato, mamma mia e adesso che succederà?? quei due non possono stare separati, si amano e anche se Robert ha commesso la più grossa stronzata che esiste e se ne è pentito perchè si vede, magari dopo un po' può essere perdonato non credi??? Ti prego fa che tornino insieme !!!!!!!! Comunque il capitolo è favoloso e scritto benissimo, brava!!! Kiss Lorena^^

14/10/09, ore 00:17

Ho scoperto la tua storia grazie a un passaparola... e devo dire che è assurdamente intrigante. è iniziata benissimo... e ora... gli hai fatto prendere una piega davvero assurda. non so se hai intenzione di farla finire bene, ma se così fosse, sono proprio curiosa di vedere come troverai il modo di riappacificare le cose... dopo una cosa del genere, il perdono è davvero divino... mi rimetto alla tua volontà!:)

12/10/09, ore 21:34

Ti dirò ero indecisa nel pensare che il salvatore fosse Charlie o Kellan e sono davvero contenta che sia lui^^ io lo adoro!! E poi Robert che incassa il colpo è una visione stupenda *me perfida* ma ha combinato abbastanza danni e poi ho un odio represso verso di lui u.u comunque, speriamo bene! Alla prox

12/10/09, ore 13:55

Straziante capitolo. Immaginavo avesse chiamato Kellan e sono soddisfatta della reazione che anche lui gli ha riservato. Robert sembra distrutto sia per quello che ha (quasi) fatto che per l'amore che ancora prova per la sua (ormai) ex ragazza. Non posso credere che Federica voglia chiudere così e penso che le cose si chiariranno durante le riprese di Eclipse (ho indovinato?). la frase "Quello che è in più consideralo un presente per avermi intrattenuta piacevolmente… non è da tutti i giorni riuscire a farsi sbattere da Robert Pattinson… è stata una piacevole serie di scopate, grazie, Robert." mi ha lasciata davvero così O__O! è sicuramente la rabbia che parlava! aspetto il prossimo. ancora complimenti.

12/10/09, ore 01:07

bellissimooo!!!lo sapevo che c'era kellan dietro a lei!!!è un grande!! rob se lo merita ma lei nn so come ha fatto a resistere...ho pianto terribilmente quando lei gli sussurra 'addio amore mio'...sigh sigh...posta presto...ciao