DUE GIORNI A MONTEPULCIANO
di nerry

06/10/09, ore 16:37

Che brutta cosa ha fatto Robert, altro che ubriacarsi, adesso per riprendersi e realizzare quello che ha fatto dovranno prenderlo a randellate, o almeno io gli darei un sacco di calci nel sedere se fossi stata in lei...no, forse un occhio nero andrebbe meglio, deve renderlo perfetto il color viola col verde dell'occhio, si si, gli donerebbe! Faglielo sudare adesso il perdono, sempre che arrivi, ma sudare di brutto, metticela tutta eh, io saro' qui' al px capitolo! baci!

06/10/09, ore 14:28

Ah però! Capitolone ad effetto!!!! Grande! E così tutto quello che c'era di dolce puro e mieloso è letteralmente andato a pu****! Che gran pezzo di mota quello che due capitoli fa era così dolce e svincolato dall'essere un personaggio pubblico! E lei... beh, scopriamo molte cose sul suo passato: tra le tante, mi ha colpito quetso *Michael*... è a lui che telefona alla fine, o a Kellan o a Charlie (ma chi è??? O__O)o al regista? Beh, ovviamente ora sono curiosissima su tutto, compreso sapere cosa verrà riportato sulle testate scandalistiche sul party... Ciao Ciao e complimentoni!!!

06/10/09, ore 14:21

Ciau, non mi ricordo se ho mai recensito. se non l'ho fatto ti chiedo umilmente scusa. che dire? Scrivi molto bene e i tuoi capitoli sono molto esaustivi. ho notato un cambiamento dai primi capitoli di questa fic a quest'ultimi. cambiamento da imputare, secondo me, a una crescita interiore di Federica. all'inizio troviamo una ragazza matura per la sua età (tanto da dover tenere quasi a bada la madre superfan di Twilight e Co.) ma inesperta e ingenua poi pian piano si riscopre una Federica più forte che prende in mano la situazione (vedi episodio con i giornalisti ecc..) ma non per questo "indistruttibile". Molto vera e realistica, dopotutto. tornando al capitolo, volevo dirti che ti ammiro. ti ammiro perchè è la prima volta che leggo di un Robert così umano e terreno. capita troppo spesso di leggere di un Robert Pattinson perfetto, dolce, romantico... in pratica una trasposizione di Edward Cullen che per quanto possa essere bello rimane sempre uno stereotipo, un utopia. non so come fai, ma mentre leggevo, ad ogni riga del capitolo, mi sentivo quasi angosciata e arrabbiata e il motivo è semplice: riuscivo a immedesimarmi in Federica, la sua angoscia, le sue preoccupazioni diventavano quasi le mie. complimenti quindi. Sono in ansia per quello che succederà nel prossimo. voglio proprio vedere cosa si inventerà Rob per farsi perdonare (direi che ha proprio esagerato). Scusa per i miei vaneggiamenti. A presto, Eli

05/10/09, ore 10:18

La parte legale e truffescamente reale di questa ff ti prende e ti riporta con i piedi per terra, facendoti scendere dalla carrozza-zucca della storia romanticamente romantica e caricandoti di peso su un bus di periferia, dove devi guardarti le spalle per non farti accoltellare. Ma la domanda è: Federica è consapevole di essere sul bus, oppure crede ciecamente alla sua favola-zucca? E il passato? Possibile che non abbiano parlato, lei e il suo Rob, di tutte le voci circolate su di lui, Kris, Nikki ecc ecc? Se lo vede come un ragazzo e non come un idiolo, devono pur averne parlato... non può prendere solo quello che le viene dato, in preda ad un timore reverenziale... deve pur pretendere almeno sincerità e verità, dietro la storia meravigliosa e inattesa che sta vivendo, no? Son curiosa davvero di vedere come prosegue...

01/10/09, ore 17:11

cioè va ma sono sempre cosi stronzi sti giornalisti O_O ufff eccheppalle xrò uno non può avere un minimo di privacy!! Ecco che le insicurezze di Federica escono fuori..mmmh qualcosa mi dice che da questo momento qualcosa andrà storto...spero di sbagliarmi...beh vado a finire il mio capitolone di letteratura -.-'' alla proxxx!!

01/10/09, ore 16:06

Certo che quel giornalista è proprio uno ST****O e poi adesso che succederà tra loro?? Perchè Robert non parla ed è pensieroso, in fondo il colpo basso il giornalista l'ha inferto a lei e non a lui visto che quello che ha detto è la verità...uffa povera Federica spero che si sistemi tutto e che chiariscano!!!! Comunque il capitolo è molto bello e come sempre scritto benissimo!!! Kiss Lorena^^

30/09/09, ore 23:35

ma no ma no...povera federicaa!!!!ma che stronzo che e' quel giornalista...ma spero proprio che Robert sia all'altezza della situazione e nn la faccia soffrire troppo!!!a presto XD

20/09/09, ore 22:31

Ho inizito oggi a leggere la tua ff e devo dire che è STUPENDA!! e poi scrivi benissimo, si legge tutto d'un fiato!...non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! posta presto!

19/09/09, ore 11:43

e io non posso fare a meno di dirti che sei una grandee!! Sembrava che io fossi accanto a loro (mi sarebbe piaciuto eheheh, soprattutto al posto di Federica XD) waaw io mi sciolgo quando leggo capitoli del genere *-* posta prestoo e scusa per l'enorme ritardo!!

18/09/09, ore 15:01

Oddio che capitolo caspita avevo i calori pure io solo a leggerli, bravissima e continua prestissimo è sempre più stupenda!!!! Kiss Lorena^^

18/09/09, ore 00:54

Wow..... adoro definitivamente questo capitolo!!! t prego posta prestoooo!!! muchos besos...

18/09/09, ore 00:47

wow....ero li' con loro....!giurooo!!!!faqrfalle nello stomaco!!!!!si!!!!!grandissima..e nn e' un'esagerazione!!!!!

13/09/09, ore 18:19

Ciao sono una tua nuova lettrice e per prima cosa voglio farti i miei complimenti per come scrivi, sei molto brava e secondo la tua storia è veramente bella e coinvolgente, mi piace tantissimo !!!!!Certo in questo capitolo Federica ha tirato fuori le unghie, wow ti credo che Robert ne è rimasto colpito...ahahahah...è stata grande a trattare Jerry in quel modo!!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!! Un bacio Lorena^^

13/09/09, ore 12:07

Grande Federicaaaa!!! La adoroooo!! Bastarda fino alla fine è così che ci si deve comportare con i tizi cm Jerry U.u e poi Rob versione violenta mi piaceeee *_* ahahah sei bravissimaaa!!! Come sempre! Al prox chapp

13/09/09, ore 00:18

Bello questo capitolo! Bella questa Fan Fiction! Devo dire che la ragazza è veramente un mastino (nel senso che è davvero intelligente). Ce ne sono poche così oggi! Complimenti per lo sviluppo dei personaggi!