Simbolo di pace
di Shadow Doom

10/12/20, ore 10:49

Wow la situazione migliora a vista d'occhio, x nemici del genere servirebbero gli avengers,
Per fortuna croco è sopravvissuto, eri potrebbe guarirlo del tutto
Ma todoroki lavora nell'agenzia di suo padre?

08/12/20, ore 15:04

Finalmente un pò di fortuna dopo una battaglia finita male, deku e ochako stanno insieme, ce ne hanno messo di tempo, michael ottimo villan strano che abbia esitato, spero non abbia un ripensamento alla fine, x fortuna è arrivato todoroki,

07/12/20, ore 00:22

Meno male che croco è sopravvissuto, evvai è comparso michael, deku hai assolutamente bisogno di rinforzi

05/12/20, ore 07:34

E che palle stavano per dichiararsi e puntualmente spunta il villan terzo incomodo, poteva aspettare altri 5 minuti,
Croco attento a non trascurare claire e ripensa.ae sue parole, mi stai simpatico cerca di non finire male, se ti imbatti in uno di quelli avrai bisogno di rinforzi, tu solo con tsuyu non potete batterli
Bel capitolo, curioso di vedere come se la caveranno

03/12/20, ore 20:20

Bel capitolo tranquillo, servono anche questi momenti di tranquillità, tsuyu deve mettersi con tokoyami

02/12/20, ore 12:01

Finalmente deku e ochaco riuniti, il gruppo anti arcangeli inizia a formarsi
Claire, tsuyu è meglio che pensate un modo per farli mettere insieme, ae aspettate loro si sposeranno a 90 anni

30/11/20, ore 09:53

cesare è morto, pazienza, brava clair hai fatto ingoiare la merda a quello stronzo bip bip di luca
Ottimo si uniscono tsuyu (che adoro) e uraraka, ma lavorano sempre all'agenzia di ryukyu?

29/11/20, ore 07:24

Bel capitolo
1) ti sta bene cesare così impari a sottovalutare deki
2) luca mi sta sulle palle, dovrebbe baciare i piedi a deku x il suo operato, spero che deku gli dia retta quando sarà lui in pericolo così impara a rompergli le palle, ecco perchè odio tutte ste regole del cavolo inutili, ti ostacolano e basta
3) arrivano uriel e gabriel e sono diretti in giappone, ci sarà da divertirsi

26/11/20, ore 21:01

Bel capitolo, non mi aspettavo ke deku battesse già raphael da solo, spero che sarà altrettanto fortunato con gli altri 4,
Spero che abbiano dei mezzi anti arcangello x tenerlo prigioniero stile sam e dean di supernatural.
Bello scontro in alcune parti mi ha ricordato rufy vs magellan

25/11/20, ore 10:17

Bel punto di svolta, villan alato forse è quello che stanno cercando, spero che claire abbia ragione e che deku se la sbrighi da solo,
A libello di ship si oramai deku/uraraka è inevitabile, anche se io sono uno dei pochi casi umani che lo preferisce insieme a melissa
Curioso di vedere cosa succede nell'imminente scontro

23/11/20, ore 10:04

Bel combattimento, quindi leo passa la patata bollente a deku, bn, spero comunque che più avanti si unisca alla battaglia, qualcosa mi dice che contro questo nemico servirà, chissà se anche uravity e altri suoi compagni lo aiuteranno
Curioso del prossimo capitolo

22/11/20, ore 07:34

Storia Interessante, deku dovrà affrontare giusto questi cinque esseri molto tranquilli 🤣
Curioso di vedere come continua

21/11/20, ore 15:53

The power of Christ compels you!

My mate, più che contare sugli arcangeli io mi baserei sull'unico vantaggio che detieni in questo momento, quell'arma (la mancanza di precisazione su cosa sia mi lascia un itch molto irritante).

Bene bene che cosa abbiamo qui? Sembra interessante, e contrariamente alla direzione del fandom non sembra essere incentrato solo su "personaggio 1 vuole fare cose con personaggio 2", anche se il tag "romantico" c'è. Ah bhe, non posso avere tutto.

Per adesso è praticamente solo un prologo, ma ha del potenziale, per quanto abbia anche bisogno di un aggiustatina.

GOD SPEED!
Stiamo correndo veramente tanto. Relax, mate, non ti corre dietro nessuno. Prenditi più tempo nel descrivere situazioni o eventi, a nessuno dispiacciono capitoli più lunghi se si guadagna in immersione.
Descrivi di più ciò che succede, prenditi tempo a farci conoscere i personaggi.
Per adesso dell'eroe che hai presentato non sappiamo altro se non che probabilmente è il preferito dai Furry (I'm sorry mate...), ma ha decisamente bisogno di una maggiore introduzione. Per adesso abbiamo visto poco, ovviamente, ma lui e Midoriya si conoscono da 5 anni, trovo improbabile che lui debba ancora dirgli come farsi chiamare (senza contare che dubito che un quirk animale possa mai comparasi al One For All in termini di potenza, ma magari non ho tutto il quadro davanti). Sono piccole cose, ma le storie sono fatte dalle piccole cose.
Also, andare in America per poi muovere direttamente in Italia mi sembra un passaggio non necessario, ma magari è un set-up per dopo.

Per ora ci sta, ma necessita di descrizioni molto più dettagliate e di rallentare il suo ritmo. Va bene entrare nel vivo dell'azione, ma lasciar ambientare il lettore è necessario.

La review è neutra per ora, ma potrebbe migliorare più avanti se si applicano i giusti miglioramenti. C'è spazio e tempo per migliorare, sono positivo al riguardo.

P.S. I, myself, necessito di armi dettagliate. Cosa spara? Perché spara? Come lo spara? Non c'è niente di più immersivo di precise descrizioni di armi e combattimenti! Quello è il mio campo di specializzazione.