Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    23/11/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Test finale

 

Claire era seduta su una panchina del parco a godersi la natura, “ Adoro stare così, mi sento in pace con me stessa e con il mondo. Tuttavia sarà meglio che mi metta sotto prima che quell'adorabile brontolone faccia storie” pensò prima di entrare in un sito riservato agli eroi contenente tutte le informazione dei crimini che si verificavano nel mondo. Ottenne la password d'acceso sfruttando le sue doti seduttive, per questo aspetto della sua personalità veniva spesso considerata una donna manipolatrice, pronta a tutto pur raggiungere il suo obiettivo. Di fatto aveva una morale alquanto particolare, era disposta a tutto pur di aiutare coloro a cui teneva e per tenerli al sicuro, anche se ciò avrebbe comportato ingannare o addirittura condannare a morte degli innocenti.

Dopo un po' di tempo ottenne alcune informazioni utili “ Allora, negli ultimi tre mesi ci sono state oltre trecento segnalazioni di rituali simili a quello che ha portato Leo qui. Le vittime vanno da un minimo di sette ad un massimo di trenta ed in ogni caso sono state prima torturate e poi uccise brutalmente. Inoltre sono sempre presenti dei diagrammi a forma di stella contenenti le lettere M, U, G e R, si riferiscono sicuramente agli arcangeli, tuttavia manca la S... forse è Samael il cattivo, l'angelo ribelle?”

Dopo un'ulteriore ricerca scoprì che alcuni contadini giapponesi sostenevano di aver avvistato una creatura con due enormi ali bianche volare nel cielo, “ Non è detto che sia uno di coloro che stiamo cercando visto che qualcun altro potrebbe aver un Quirk del genere, ma sarà comunque meglio avvertire quei due”.

Proprio quando stava per mettere via il telefono si imbatté in un video intitolato: Uravity innamorata? Claire decise di vederlo, attirata da quel titolo. Si trattava di una breve intervista fatta ad Ochacho dopo che quest'ultima aveva portato in salvo numerosi civili:

“ Uravity stai diventando sempre più famosa, come ti senti a riguardo?” chiese un giornalista, “ Mi fa piacere, anche se quello che conta davvero è poter salvare più vite possibili” “ Parli come un vero eroe, ma da ragazzina non dicevi di voler fare questo lavoro per soldi?” “ Ecco...sì, ma volevo solo essere di supporto ai miei genitori” “ Capisco, comunque stai facendo un buon lavoro e alla fine è l'unica cosa che importa” “ Ben detto, ora dovrei andare” “ Aspetta, un'ultima domanda per i nostri e le nostre lettrice più romantiche, è vero che sei stata tu a suggerire il nome da eroe a Midoriya?” “ Cosa!?” esclamò Uraraka arrossendo, “ Allora è vero e dimmi, sei in contatto con lui? So che sta facendo faville negli USA” “ No...” era possibile avvertire della tristezza nella sua voce, “ Vedo che sei piuttosto giù per questo, non sarà mica che hai una cotta per lui?”, a quel punto la ragazza arrossì ancora di più e, mettendosi le mani sul volto nel tentativo di nascondere l'imbarazzo, iniziò a fluttuare via.

“ E' una ragazza molto carina, chissà se anche Deku è innamorato di lei? Devo scoprirlo...Ho trovato! Gli farò vedere questo filmato e osserverò la sua reazione” pensò Claire mentre un sorrisetto si formò sul suo viso.

 

Intanto Izuku e la zanna dorata si stavano dirigendo fuori città. “ Midoriya la tua concezione di eroe è cambiata nel corso degli anni?” “ No, perché dovrebbe?” “ In molti idealizzano tale professione durante gli anni della scuola, ma una volta che entrano in contatto con la realtà ne rimangono scottati. Solo i più determinati ed abili possono percorrere questa via senza vedere il proprio spirito distrutto” “ Mi rendo perfettamente conto che la vita che ho scelto sarà dura e costellata da ostacoli, tuttavia essere l'eroe che vince sempre e salva tutti con il sorriso sulle labbra è ciò che ho sempre voluto essere e quello che ho vissuto negli trascorsi con lei non ha fatto altro che rafforzare il mio sogno” Leo sorrise, “ Sapevo che mi avresti risposto così, ma volevo averne la certezza”.

Quando i due raggiunsero una zona abbandonata piena solo di vecchie cianfrusaglie abbandonate, si trattava di una specie di discarica, la zanna dorata fece cenno di fermarsi. Dopo di che affermò “ Siamo arrivati” “ Cosa ci facciamo qui?” “ Semplice, dovrai affrontarmi” “ Come!?” rispose il ragazzo molto stupito, “ Hai capito bene, non dirmi che hai paura” “ No, non è per quello. Mi ha solo preso alla sprovvista” “ Bene allora” Leo assunse la sua forma da leone, “ Midoriya non devi preoccuparti per l'ambiente circostante, qui puoi dare sfogo a tutta la tua forza”. “ Ecco perché mi ha portato qui, ma non capisco ancora cosa voglia concludere” pensò Izuku prima di venire colpito da una zampata del maestro la quale lo fece indietreggiare. “ Forza Midoriya, combatti!” “ Non mi permetterà di tirarmi indietro e va bene, One for All full cowl 100%” l'assunzione di quella forma fece spaccare il terreno sotto il giovane e nell'aria si avvertiva una strana elettricità. Tale potenza influenzava anche l'aspetta dell'eroe, i suoi capelli si drizzarono, la sua pelle divenne rossastra e dal corpo iniziarono a fuoriuscire delle scariche elettriche tra il blu ed il verde. Aveva impiegato anni per poter gestire questa forma senza avere ripercussioni, ma adesso che ce l'aveva rientrava tranquillamente tra gli eroi più forti di sempre.

Deku scattò verso l'avversario colpendolo con un potente calcio circolare, Leo riuscì a coprirsi con le braccia grazie ai suoi incredibili riflessi, ma quello smash dava l'impressione di averlo danneggiato seriamente, per cui Midoriya non proseguì l'assalto. “ Non devi fermarti, la minima esitazione potrebbe costarti la vita” affermò la zanna dorata lanciandosi contro l'allievo, quest'ultimo si spostò di lato evitando il pugno di Leo e contrattaccò con un altro potentissimo calcio che questa volta centrò in pieno stomaco il leone che prima volò per diversi metri e successivamente cadde a terra rovinosamente. Quando la polvere dovuta all'impatto si dissipò, Izuku vide il maestro emettere un ghigno compiaciuto, notò anche che le sue zanna iniziavano a brillare di un colore intenso. A questo punto il miglior pro hero occidentale scattò nuovamente contro il ragazzo, ma questa volta fu talmente rapido da non lasciare il tempo all'avversario di schivare, quindi Midoriya fu costretto a bloccare l'attacco. Ciò lo stupì, si accorse anche che il maestro, nonostante i colpi subiti, non mostrava alcuna ferita, “ Fino ad ora non stava combattendo sul serio” “ Ti sbagli ragazzo...voglio rivelarti un segreto, sono possessore di due Quirk” “ Davvero?! Come ho fatto a non accorgermene in tutti questi anni?!” “ Non commiserarti, si tratta di un'unicità come dire... difficile da vedere”.

Il secondo Quirk di Leo è Conversion, consente di convertire i danni fisici subiti in pura potenza, le zanne che diventano dorate stanno ad indicare che l'utilizzatore lo sta usando. Tuttavia ha una durata limitata, infatti la sua efficacia svanisce passati cinque minuti dall'attivazione, dopo i quali l'abilità non potrà essere riattivata per le successive tre ore. Inoltre comporta anche un rischio, usare una forza non propria sottopone il fisico dell'utilizzatore ad uno sforzo immane che potrebbe avere delle serie ripercussioni sul corpo.

“ Midoriya non perdiamo altro tempo, finiamo questo scontro” detto ciò Leo ruppe la difesa del giovane e lo colpi in pieno volto con una zampata estremamente potente. A quel punto Izuku iniziò a muoversi rapidamente in varie direzione tentando di disorientare il leone, il quale tuttavia riuscì ugualmente ad intercettarlo e tentò di colpirlo, ma questa volta il ragazzo evitò in tempo l'attacco e rispose con un calcio. Però anche questo tentativo venne bloccato dalla zanna dorata la quale contrattaccò a sua volta con un gancio, contemporaneamente Deku aveva scagliato un secondo calcio; i due si colpirono a vicenda. “ Tutto qui Midoriya, è questa la forza di colui che vuole essere il numero uno? Avanti, mostrami quello che hai!” “ Lo farò, Delaware Smash!”. L'onda d'urto generata dallo schiocco di dita era paragonabile alla forza di un uragano, però Leo fu abbastanza agile da evitare quei tremendi colpi, quest'ultimo successivamente mise le braccia come fanno gli artisti marziali per sferrare il colpo della tigre e balzò in aria, “ Grande ruggito del leone!” la zanna dorata si scagliò verso l'allievo con una velocità e potenza assurda. Deku prima di essere travolto rispose con un Manchester Smash, il calcio ad ascia non era indirizzato a contrastare direttamente la mossa del maestro, ma a deviarla. Il piano ebbe successo, ciò lasciò Leo scoperto “ E' la mia occasione, Detroit Smash!” il ragazzo centrò in pieno volto il maestro il quale si schiantò contro alcune cianfrusaglie presenti nell'area.

A questo punto la zanna dorata tornò nella sua forma normale ed affermò “ Non hai voluto fare una sfida di forza, ma hai usato il mio slancio per aprire la mia guardia, sei stato molto bravo. Hai superato la prova” “ Vuole dire che era una specie di test?” “ Esattamente, avevo bisogno di misurare personalmente i tuoi miglioramenti. Ora sono convinto che io non abbia più nulla da insegnarti, è giunto il momento in cui devi far risplendere autonomamente la tua luce e dimostrare al mondo intero ciò che hai già mostrato a me” “ Questo vuol dire che il mio apprendistato è finito?” chiese il giovane tra l'eccitazione ed una vena di tristezza, “ Sì, vai e conquista il primo posto, supera All Might e tutti quelli che sono venuti prima”.

Dopo aver sostenuto ciò la zanna dorata si voltò ed iniziò ad allontanarsi, Deku fece un inchino e disse tra le lacrime “ Grazie per quello che ha fatto per me in questi anni maestro, non la deluderò” “ Midoriya basta piagnucolare, non dovresti essere un eroe che ride sempre?” il ragazzo si asciugò le lacrime e rispose con un sorriso smagliante “ Ha ragione, adesso cosa facciamo con il nostro caso?” “ Io niente, lascio tutto nelle tue mani. Trova Calire, sarà lei a darti supporto” Leo assunse la sua forma di leone e corse via lasciandosi dietro un Deku alquanto perplesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom