Io so che tu sai che io so
di StephEnKing1985

22/11/20, ore 13:06

Ciao! Non ho mai letto nulla di tuo, e questa storia mi ha incuriosito.
I capitoli sono davvero corti ma non posso fartene una colpa giacché hai pubblicato subito il resto, quindi niente! :D
Lo stile di scrittura è molto semplice il che non è male ma forse lo arricchirei con qualche descrizione in più. Ad esempio, “Laura”, chi è? Cosa fa? Qual è il suo titolo lavorativo? È una segretaria, una collega, una sottoposta? Magari lo avrei specificato per rendere la storia più vera.
Per la caratterizzazione dei personaggi da te usati, cioè i personaggi di Dragon Ball, non mi esprimo perché di loro si sa ancora poco da quello che hai scritto quindi non saprei dire se la tua caratterizzazione rispetta quella dei personaggi originali.
Spero di non averti infastidito dandoti la mia opinione, ma a mio avviso le recensioni servono anche a questo! Altrimenti non ha senso stare qui a scrivere.
Alla prossima! :)

22/11/20, ore 11:04

Buongiorno
Ben due capitoli da leggere stamattina. Seppur brevi, sono stati piacevolissimi.
Voglio specificare una cosa: Vegeta, per me ed i miei canoni, deve per forza essere IC... eppure, collocato in una AU, posso tranquillamente leggerlo così, con questo fare diverso dal solito.
Trunks è piuttosto strano... avrà a che fare con un certo amico anzichè quella Pan menzionata da Bulma?
Sono curiosa!
Attendo i prossimi capitoli!
Sweetlove

21/11/20, ore 18:25

Ciao! Ho visto che hai aggiunto subito il primo capitolo dopo il prologo, mi ha incuriosita molto questa storia, nonostante le AU non siano le mie preferite. Eppure, eccomi qui!
Mi ha rapita subito il tuo modo di scrivere, così fluido e accattivante.
Per ora non c’è molto da dire sulla storia, siamo agli inizi, ma credo che ne vedremo delle belle!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio
Sweetlove