Luci del Nord - Spin off Trilogia della Luna (Seguito di Claire de Lune)
di Mary P_Stark

24/11/20, ore 12:57

Ciao :)
beh, una prima parte di capitolo splendido: finalmente Liza e Mark coronano, almeno per il momento, il loro idillio amoroso e la cosa non può che farmi piacere, ti confesso che fin da subito li ho visti bene insieme.
Sasha ha saputo magistralmente inserirsi e rendere un pò più divertente il momento intimo in cui i due ragazzi si sono trovati.
Ho trovato molto dolce il momento in cui padre e figlio si sono ritrovati: ti confesso che in parte ci speravo, perchè non trovavo giusto che Donovan fosse sordo agli appelli più o meno palesi del figlio.
Iris e Lucas hanno contribuito a loro volta ad alleggerire un pò il confronto tra padre e figlio.
Litha ed Iris si sono proprio trovate, le vedo molto in sintonia e spero che l'amicizia possa perdurare.
Ahimè arriva la parte oscura del capitolo, dove pian piano conosciamo i nostri nemici e scopriamo qualche dettaglio in più sia sul "lupo beta" ovvero il più sanguinario che sulla "lupa alfa" che è giusto un pò psicopatica ^_^'
Ti confesso che speravo, nonostante tutto, che i cattivi non fossero anche fuori di testa... direi che Iris e compagni avranno due belle gatte da pelare... e soprattutto spero che non siano loro a dover finire sul menù di quelle bestiacce.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le molteplici emozioni che sai trasmettermi coi tuoi scritti e coi tuoi personaggi, caratterizzati in modo magistrale tant'è che mi pare di vederli girare nella mia mente.
Attendo trepidante il seguito.
A presto ;)