Shake it up (It's Christmas time)
di Little Firestar84

13/12/20, ore 21:03

Se solo Sayuri sapesse!!! Non direbbe più che la sua sorellina è così santa e pudica... Ryo ha trasformato questa splendida donna in una donna consapevole di sé stessa, amata, desiderata, voluta e resa sicura dal suo amore. Non manca d'iniziativa..anzi Ryo è contento di questo. Quanto tempo perso è caro il nostro Ryo?!!! Adoro il modo in cui scrivi, le descrizioni, i sentimenti e l'ironia che non manca... Certo la parte finale della lavatrice dovevi lasciarla però!! Ma abbiamo abbastanza immaginazione per sapere cosa fanno.. Basta che mettano i vestiti dentro..altrimenti dovrà caricare un'altra lavatrice con centrifuga... Ma forse non gli dispiace..a nessuno dei due... Alla prossima.

13/12/20, ore 14:41

Ciao. Ma che piacevole telefonata. Certo che forse non po tutte vorremmo fare una telefonata del genere, poi con un uomo come Ryo. 🤣 che dire, hai trovato la giusta via di mezzo nel descrivere le scene..con la giusta dose di erotismo ma anche quel pizzico di comicità che non guasta mai. Ma davvero Sayuri è stata così sciocca da non immaginare nulla?! 😂 non ci posso pensare. E poi Kaori così disinibita, mi piace. Si vede che tra loro si è creata la giusta complicità...sono proprio fatti l’uno per l’altra. Brava. Al prossimo capitolo. 👏🏻

13/12/20, ore 14:11

Beh che dire, un'altra esplosione di passione incredibile! Ci sono parecchie idee nella testa di Ryo, e di solito nascono proprio quando si è in super sintonia con qualcuno...il momento in cui lui la stuzzica mentre lei è al telefono è molto eccitante e divertente nello stesso tempo. Alla prossima!

13/12/20, ore 11:47

Ciao Eli!
Che dire...già avevi accennato a questa famosa telefonata con Sayuri in 'solo', ma non pensavo l'avresti raccontata.. Ne vorrà fare altre 1000 di chiamate intercontinentali kaori.. La chiama lei la sorella, altroché 😂
Ma ovviamente non può finire qui ed ecco che te ne vieni fuori con un altra posizione tutta particolare... Di certo sei una delle poche che ce li riesce a far immaginare davvero intrecciati in ogni modo possibile 😂 e ci credo che Ryo apprezza.. Anche se lui quando mai non apprezzerebbe...
Troppo carini i suoi pensieri da pervertito.. Che si immagina Kaori col vestito da infermiera 😆
Insomma, altra domenica col botto!
Non resta che aspettare la prossima... Sono curiosa di sapere a cosa altro hai pensato!!!

13/12/20, ore 11:27

Altro capitolo davvero bollente! Beh, Ryo ha trovato un bel modo per renderle più piacevole quella noiosa telefonata😉😉 e c'è da dire che anche Kaori non scherza affatto ma lei ha sempre avuto un carattere appassionato perciò ce la vedo benissimo ad essere così audace una volta presa sicurezza in lei. Sono fatti uno per l'altra! 😍

13/12/20, ore 10:32

Ciaooooo,
Beh questa è davvero hot, troviamo un Ryo scatenato mentre kaory è al telefono con la sorella ma una Kaori così sfrontata e disinibita è veramente fuori dall'immagine comune della nostra Kaori. Cmq mi piace questa versione finalmente si è svegliata sempre descritta come un'ingenua verginella, brava aspetto la prossima settimana per leggere la tua prossima creazione. A presto 😜😜😜

13/12/20, ore 09:48

Posso solo dire: bellissima!!!
Proprio fuoco e fiamme fanno questi due!!
Li ho sempre immaginato così

07/12/20, ore 19:49

Breve, maaa... intensa, direi! (◍•ᴗ•◍)
Sempre più uniti i nostri beniamini...in tutti i sensi! E a noi..."ci" piace vederli così appassionati, complici e travolgenti! Un piacevole regalo questo... più dolce dei cioccolatini del calendario!(◠‿◕) Grazieeee

06/12/20, ore 23:30

Ed eccomi qua!! Wowwwwwwwww!! Voglio uno specchio come quello di Ryo sarebbe una cosa molto intrigante da provare. E non mi dispiacerebbe l'idea...certo se avessi uno come Ryo nella mia vita..ma questo non c'entra. Mi è piaciuto tutto. Niente escluso. La loro sintonia, il loro amore la dichiarazione di Ryo quando Kaori fa la battuta dello specchio, e lui dice che forse non sono otto anni ma è tanto tempo. Che non hai portato donne a casa, che ha capito i suoi sentimenti durante il fatto di Silver Fox, e che non poteva tradirla, anche se non erano una coppia. Il loro risveglio..e la battuta di Ryo sul fatto di tenere la biancheria intima come ricordo di quella loro prima volta a casa loro..nel suo letto..anzi nella loro camera posso dirlo? E poi Kaori che non si preoccupa e insegue Ryo senza vestiti..perché ora non hanno nulla da vergognarsi..anzi lei non ha nulla da vergognarsi..si amano. Non c'è altro da aggiungere. Bellissimo capitolo. A domenica un bacio grande Francesca

06/12/20, ore 22:08

Beh che dire anche il sesso con loro non è banale ho adorato la cosa di guardarsi negli occhi per comunicarsi con lo sguardo quello che a parole non riescono ancora a dirsi...che dire di altro...beata lei🤣🤣🤣mi piace questa loro chimica in ogni situazione il fatto che anche nei momenti più salienti scherzino e giochino a farselo🤩alla prossima 😘

06/12/20, ore 21:48

Accidenti oh, da quando hanno iniziato sti due continuano a darci dentro...se va avanti così colmerai tutte le nostre fantasie di vederli così nel manga, a Hojo fischieranno sicuramente le orecchie da anni a causa di questo😂😂😂 Comunque davvero bello, lo sai che adoro vederli uniti in tutti i sensi, soprattutto mi son piaciute le attenzioni che Ryo ha iniziato a rivolgerle, a partire dal bagno caldo, fino all'esprimerle il suo amore senza dirle direttamente 'ti amo' perché l'amore se si dimostra non necessita di spiegazioni o grandi dichiarazioni, a loro basta uno sguardo e anche mentre facevano l'amore lo sguardo è stato il protagonista... Eli che altro ti posso di, che non ce la fo ad aspettare domenica prossima per leggerti ancora, perciò spero ci delizierà con qualcos'altro anche in settimana 😜😅. Grazie mille per queste emozioni forti e passionali tra Ryo e Kaori ❤️ Attendo con impazienza, mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi😂 😘😘Klau.

06/12/20, ore 20:42

Bello il giochino dello specchio! Molto bella la scena finale!

06/12/20, ore 20:16

Wow!
Bella canzone eh?!
“Calduccio eh?!”
Bella, mi e’ piaciuta, con situazioni che non si leggono in tutte le fan fiction rosse, molto moderna!
E finalmente l’argomento “protezioni”!
Nel 99% dei casi si divertono senza pensare alle conseguenze e poi magicamente ci scappa il pupo!
Grazie 1000 mi e’ piaciuta molto e complimenti alla flessibilità dei due ragazzi...ahah

06/12/20, ore 18:36

Molto erotico e pieno di amore, mi è piaciuta l'idea dello specchio, ha reso la scena più sexy ma anche intima con quel loro contatto di sguardi unito a quello dei loro corpi. A presto!

06/12/20, ore 17:38

Ciao Elisabetta,
Come al solito non deludi mai, shot molto bella intrigante la scelta dello specchio ma sempre con la dose di amore e romanticismo che non manca mai con Ryo e Kaori. Aspetto la prossima. 👌👌😜😜😜 Teresa