Shake it up (It's Christmas time)
di Little Firestar84

06/12/20, ore 17:21

Eccola la seconda shot!
E niente, loro ce li vedo sempre bene in queste scene hot, non riesco a pensarla diversamente. Che siano spinte o più dolci, si riesce sempre a percepire i sentimenti che provano l'una per l'altro.
La parte finale è molto dolce, molto da momento quotidiano che è quello che avrei voluto vedere nel manga e quello che cerco in fan fiction, sono troppo carini quando stanno lontano dal loro lavoro. Il motivo è sempre la loro complicità, che traspare in modo forte.
Soprattutto lui che si sente più leggero, forse più vivo nelle ultime battute della tua storia.

06/12/20, ore 14:25

Wow, un altro capitolo super bollente. Vedere Ryo finalmente sereno e così premuroso e attento verso di lei e Kaori sicura di sé e amata da lui è sempre meraviglioso.
E nonostante tutto restano sempre i soliti due, lui un maniaco e lei a ricorrerlo per punirlo 🤣🤣
A presto.

06/12/20, ore 13:56

Ciao eccomi!
Attendevo questo capitolo le aspettative non sono state deluse.
I loro incontri amorosi sono sempre così erotici, ma quanta passione e amore che c'è fra loro, non è solo sesso non è solo una scop...come dice Ryo. No, sono un'unica anima ed un unico corpo. Ma che invidia questa coppia ragazzi e quanto ci fa sognare!
Questa è l'unica "zona rossa" di cui non mi stancherò mai!
A domenica prossima
Elisabetta

06/12/20, ore 12:14

Ciao Eli ed eccoci alla tua nuova shottina hot!
Se per la loro prima volta hai scelto la macchina, per la loro seconda volta hai deciso di farceli vedere da una prospettiva diversa... Anzi, sarebbe meglio dire... DIETRO una prospettiva diversa 😂
Che dire, loro si sa.. Ci piacciono in tutte le salse...
Bello il fatto che non smettano mai di cercarsi con gli occhi attraverso lo specchio... E molto dolce il dialogo post amore nel quale Ryo le svela che ormai sono anni, tanti, in cui lui non cerca altre donne...
Che ci posso fare, io mi immagino proprio questo e per quanto i momenti hot siano belli, mi sciolgo di fronte a lui che finalmente si apre con lei... Mi bastano delle frasi giuste al momento giusto e vado in brodo di giuggiole.
Menzione per questa frase... "e eli si limitò a gettare il capo all’indietro e godere di quelle sensazioni" perché c'è un errore... LEI è diventato ELI.... Che sia davvero un errore o un tentativo per sostituirti subdolamente alla nostra kaori?? E del resto chi non vorrebbe 😂
Grande Eli, questa tua fervida immaginazione ci regala sempre momenti indimenticabili.. Aspetto trepidante la prossima shot!!

06/12/20, ore 12:00

Bellissimo!!!😍😍
Magari l'autore avesse davvero finito così il manga!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/12/20, ore 11:30

Bellissima ,ho finito di leggerla adesso ...visto che non c’è mio marito🤣sei bravissima a descrivere tutto ...adoro !!

02/12/20, ore 10:32

Intanto complimenti. Ma sul serio. Le descrizioni sono efficaci e rendono perfettamente ciò che succede: tant’è che sembra di guardare un film. Se dovessi fare un paragone per efficacia narrativa ti metterei al pari di King: ció che leggi lo vedi, ed è talento. Ryo è lui: l’hai caratterizzato perfettamente, non scorgo nessunissima sbavatura ne nei dialoghi ne nelle azioni, fa esattamente ciò che ci si aspetterebbe da lui, la familiarità è fedelissima. Unica nota stonata (ed è un peccato enorme perché mi lascia in bocca un retrogusto sintetico) è Kaory... una Kaory che in questi frangenti vorrei chiamare Saeko o Bloody Mary... due donne smaliziate e sicuramente più navigate e scaltre della timida Kaory. Non ce la vedo proprio così sfrontata, nemmeno a maneggiare sexy toys... Kaory è molto bambina nella sfera sessuale/affettiva e l’avrei vista più timida, impacciata e con un gran bisogno dell’aiuto di Ryo. Se mi posso permettere, avrebbe meritato 11 e lode, ma ti calo un voto perché questa Kaory non la riconosco. Comunque bravissima, hai talento.

01/12/20, ore 15:33

Ciao, mi piace l'idea di ogni domenica con una one su di loro, a parte che forse è uno dei pochi fandom dove leggo storie hot con piacere, su di loro ci stanno bene. Che siano dolci o meno, non le trovo mai fuori luogo. Forse perchè parliamo di adulti, forse perchè nel mondo di City Hunter le allusioni sessuali ci sono, ma comunque mi piacciono. Il dialogo tra di loro mi è piaciuto davvero molto, il fatto che Kaori anticipasse le sue risposte è stato divertente, con lui che nella sua testa ammetteva che la sua partner aveva perfettamente ragione. La parte erotica, di per sè mi è piaciuta, come ti dicevo su loro due ce la vede bene, sono io che non riesco ad immaginarli così spinti all'inizio. Cioè, Ryo ci sta pure eh, anche se è così innamorato che con lei sarebbe dolcissimo e rispetterebbe i suoi tempi, però Kaori così audace non ce la vedo. Kaori è tosta, mi piace quando prende le iniziative, anche perchè se fosse per lui aspetteremmo realmente il duemilamai, quindi il fatto che lei prenda in mano il discorso ci sta; ci sta anche che finalmente si uniscano in toto, ma la prima volta la immagino più dolce o più soft, non saprei. Questo però ripeto, a gusto mio, la fan fiction mi è piaciuta e l ho letta veramente con piacere, poi scrivi bene, si capusce la scena che stai descrivendo e questo è sempre un merito.
Il finale ho riso come una cretina, ma ammetto che ci stava bene l'uscita di Mick e Falcon, ha smorzato il tutto. La cosa che ho amato di più e quel "Si. Io ... Si". Ci stava proprio bene in quel punto e la modalità in cui lo dice veramente carino.

30/11/20, ore 13:25

Alla faccia del regalino XD
Una shot infuocata, ma già avevi dato prova di grande bravura, è solo una conferma questa.
Che dire, sarà sempre un piacere leggere le tue fanfiction davvero, per ora ci aspetta un avvento molto particolare eheh e non vedo l'ora che arrivi domenica.
Quindi alla prossima!!! Un abbraccio!

30/11/20, ore 09:55

La fuga finale è in perfetto stile Ryo, 😂😂 Mi ha fatto troppo ridere immaginarlo partire con Kaori ancora in braccio!
Ad ogni modo , wow, una prima volta infuocata e appassionata.
Ho adorato il coraggio e l'intraprendenza di Kaori che finalmente l'ha messo spalle al muro, anticipando ogni parola che Ryo avrebbe voluto usare per fare ancora marcia indietro. Fantastica!
Ed è stata super intraprendente anche in questa loro prima volta, che ha seguito molto la linea di "Solo" dove hai descritto una Kaori molto più smaliziata e audace sul piano sessuale rispetto alla donna che conosciamo... Ho adorato il continuo cercare i suoi occhi e la sua bocca di Ryo, nonostante non si senta ancora capace di dirle a parole quello che sente ha dimostrato con questi gesti una dolcezza ed un amore incredibili verso di lei.🥰
E l'arrivo di Umi e Mick ha dato alla scena quel tocco comico che non guasta mai.
Non vedo l'ora di leggere le prossime, effettivamente in "Solo" sono state accennate alcune situazioni parecchio bollenti.😝😝

30/11/20, ore 07:17

Ciao Elisabetta,
Bravissima è una shot focosaaaaa. Grande Kaori che prende di petto la situazione e affronta Ryo, basta timidezza è una donna che dimostra quello che vuole in una versione molto sexy e poco ingenua rispetto agli scenari soliti in cui siamo abituati a vederla. Wowwww poi per la prima volta veramente di fuoco. Aspetto la prossima shot 😜😜😜

29/11/20, ore 22:52

Che capitolo rating rosso fuoco😅😅🤣🤣bellissimo il loro trovarsi in sintonia anche in certe situazioni...e birichina la nostra Kaory che prende l'iniziativa e lo devo dire era ora🥳🥳🥳se aspettavamo il codardo stavamo ancora a pettinare le bambole 🤣🤣l'unica nota stonata l'interruzione di Mick e umibozu xke immagino la vergogna più che altro 😅ma non ti preoccupare continua così con queste belle idee sarò contenta di leggerle😍😍

29/11/20, ore 21:00

😂😂😂😂😂mi sconvolgono il povero falcon

29/11/20, ore 14:08

Ehi ciao ben ritrovata omonima!
Che piacere leggere queste tue shot, aspetterò la domenica sempre con impazienza mi sa!
Ma quanto mi piace la nostra Kaori così intraprendente e sicura di sè, anche in campo sessuale...mamma mia altro che inesperta, la ragazza si da da fare e Ryo vedo che apprezza! E come al solito tu ci racconti i loro incontri amorosi con passione e trasporto, mamma mia sembra di essere lì.....brava! :-P
Alla prossima allora, ciao!
Elisabetta

29/11/20, ore 12:44

Io amo già questa storia!!! Adoro Kaori..Potere Femminile al 100% Ryo è stato messo all'angolo e alla fine..(non che abbia fatto chissà quale resistenza..) ha ceduto alla donna che ama. Mi sono piaciuti i dettagli della loro storia passata, gli aneddoti dove li vedono protagonisti e anche quelli in più. I regali fatti a Kaori da Miki e Saeko, Ryo che spia Kaori nei suoi momenti intimi, il suo desiderio..fino alla loro esplosione. Un crescendo, l'emozione che ha mandato è forte..e le scene descritte sono state fatte in modo impeccabile. Ho adorato ogni parola e scena che descrivi. Lui che cerca di regalare alla sua donna un bellissimo momento, dolce e giusto degno della prima volta. Mai rude, ma forte e dolce, e quel suo..io..si..che vale molto. E Kaori comprende. Non è ancora pronto per quelle parole..ma un giorno si..e lei è paziente..l'importante è che Ryo sia suo, e lei sia sua..anche il gesti del fiore sistemato alla fine della loro unione dietro al suo orecchio..vale più di tutto.. Certo il momento "comico" arriva quando la porta si apre e troviamo Umi e Mick!!! Lì mi sono buttata giù troppo divertente!! E adesso chissà cosa ci riservi...non vedo l'ora..a domenica prossima.. Grazie un bacio Francesca