Shake it up (It's Christmas time)
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/20, ore 12:00

No vabbe over the tooooop!!!! Eli sei troppo bravaaaa ma come fai, come fai a farti venire certe idee??? Grandioso, adoro Kaori così determinata e decisa che zittisce Ryo non permettendogli di tornare indietro, adoro Ryo così arrendevole a lei finalmente, e anche i dialoghi sono così realistici, sono esattamente loro, anche in campo sessuale celi vedo a fare una discussione del genere, boia dhe!!! Ganzissima poi la scena di Mick e Falcon che praticamente li sgamano, loro si erano preoccupati vedendo la macchina accostata ferma e al buio e invece..... Hahahah hah... Sei un mito Eli lasciatelo dire assolutamente un mito di fantasia!!!
Aspetto la prossima shot allora, ovvio che ho gradito questa tua idea di raccolta hehehe.
Un bacioooo.
Klau.

29/11/20, ore 11:58

Ciao! One shot carina, anche se ho trovato Ryo e Kaori abbastanza OOC, non li vedo proprio così disinibiti subito dopo il finale, secondo me per arrivare a certi livelli ci vuole un po'. Lei poi l'ho trovata davvero "esagerata", capisco che si voglia sempre sottolineare che è una donna con i suoi desideri, ma qui l'ho trovata un po' "troppo". Tra loro vedo più dolcezza che erotismo a 360 gradi (perlomeno all'inizio). Mi piace l'idea di lei che chiarisce le cose con Ryo, se fosse per lui saremmo continuamente alla prima casella del gioco dell'oca...anche quando ha elencato tutti i momenti in cui lui si è fregato da solo è stata grande. La parte sessuale però non mi convince, sorry. A presto!
(Recensione modificata il 29/11/2020 - 12:00 pm)

29/11/20, ore 11:19

Ciao Eli e bentrovata!
Mi piace molto questa tua idea e non vedo l'ora di leggere le tue one shot ogni domenica.
Partiamo da questa.. Quanto mi piace Kaori quando prende in mano la situazione. Non hai idea di che nervi mi sono venuti al pensiero che Ryo volesse fare ancora una volta 100 passi indietro ma per fortuna lei non glielo ha permesso... E così sei riuscita a descriverci una loro prima volta in macchina... Kaori ha preso l'iniziativa ed è inutile negare che molte cose durante la tua descrizione mi hanno sorpreso.. A partire dal vibratore col quale lei avrebbe perso la verginità... Ma vabbè, come dice Ryo, lui comunque è e sarà il suo unico uomo quindi passiamoci su.. Però come ti vengono certe idee me lo devi proprio spiegare! 😁
Insomma, bella arzilla la nostra Kaori e bello anche il fatto che Ryo non avesse nulla con sé perché è da tempo che non pratica... Mi piace pensarla proprio così... Quindi non mi ha disturbato affatto il loro interrompersi sul più bello, anzi, mi è parso molto realistico..
Riguardo al finale con l'arrivo di Mick e Umi.... 🤣 Menomale che sono arrivati giusto in tempo... 5 minuti prima e sai che spettacolo... Umi sarebbe svenuto 🤣
Grazie Eli per le tue idee, aspetto con curiosità le prossime!! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]