Fairy Christmas
di Ellygattina

16/12/20, ore 06:44

Anche questo capitolo è dolcissimamente NaLu😍😍😍😍 Natsu che la invita in un bel ristorante che carini😍😍😍😊😊😊.
Niente di meglio che passare una romantica serata al fianco del proprio ragazzo😊😊😊.
Hai fatto un bel lavoro Elly👏👏👏👏complimenti brava😊😊😊
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao👋👋👋.

16/12/20, ore 06:36

Altro bel racconto di una bellissima famiglia NaLu😊😊😊.
Lucy che allatta il suo piccolino è qualcosa di dolce mentre la figlia maggiore gioca col papà con la neve🌨🌨🌨.
L'ho detto e lo ripeto sono molto belli😍😍😍😍.
Ci vediamo nel prossimo aggiornamento mia carissima Elly😊😊😊😊😘😘.

16/12/20, ore 06:25

Niente di meglio che metterlo in sicurezza l'albero di Natale con quei matti non c'è mai da stare tranquilli😂😅😅delle semplici transenne o mettere dei cartelli di avviso e basta non avrebbero mai funzionato contro la distruttivita dei membri della gilda.
Forse dovrebbero fare così per tutti gli oggetti della gilda.
Altro piacevole capitolo 😊😊 brava elly.
Ci vediamo nel prossimo.
Ciao ciao

11/12/20, ore 13:16

Chi riesce a contenere la gioia di un bambino quando addobba l'albero di Natale🌲🌲🌲?
Te lo dico io nessuno😂😂😂hai creato un bel Natale in stile Gruvia e uno dei piccoli porta il nome del nonno che carino 😊😊😊.
Mi è piaciuta anche questa one shot Elly.
Ci vediamo🤗🤗🤗.
Bye bye

11/12/20, ore 13:09

È molto carina😊😊😊 Erza che canta canzoni natalizie.
"La la la la la la la la la la..." ok è meglio che la ametta prima che mi venga una vena canterina😂😂😂.
Mi piace il momento Jerza molto carino e Jerard da bravo spettatore ha gradito lo spettacolo😊😊😊.
Ci vediamo presto Elly.

09/12/20, ore 10:46

Ciao Elly🤗🤗🤗 e grazie per avermi citato, anche questo capitolo è di una dolcezza unica, il mio immaginario perfetto quando vorrei leggere un libro niente meglio che una cioccolata calda per l'accompagnamento😋😋😋 Levy si godrà la lettura ancora di più.
Ci vediamo🤗🤗🤗.
Bye bye

06/12/20, ore 22:06

Tu guarda che combinazione, anche io oggi ho fatto l'albero assieme ai miei due angioletti, io sulla scala e loro che mi passavano le decorazioni. Che bello il Natale visto con gli occhi dei bambini 😍 E Gray e Juvia sembrano pensarla esattamente come me .

02/12/20, ore 05:31

Mi è venuta un'improvvisa voglia di cioccolata😋😋😋🍫🍫🍫 anch'io prendevo ogni anno il calendario dell'avvento da piccola che nostalgia.
Questo primo capitolo che hai scritto Elly è stato dolce come il cioccolato che dolce Natsu che regala un calendario dell'avvento sia a Lucy che alla loro bambina.
Un bel capitolo sei stata brava.
Ci vediamo presto.