Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

19/12/20, ore 22:31

Ciaoo Kim!!!
Eccomi di nuovo qui come promesso!
Ma che tenerezza questo capitoletto! *^* Mi sa che te l'avevo scritto in qualche altra recensione ma non ricordo bene: era da un sacco che volevo vedere qualcosina in più su Joe e suo padre! *^* volevo leggere anche solo un piccolissimo scorcio di vita che vedesse protagonisti questi due! E tu mi hai accontentata con questo mini capitoletto dolciosissimo!
Innanzitutto mi è piaciuto molto che tu abbia ambientato tutto sulla spiaggia! Ricordo da altre storie quanto fosse importante questo elemento per Joe per cui trovo che tu abbia fatto una scelta niente affatto scontata che va al di là del fatto che la sorpresina all'interno della seconda casellina fosse proprio una conchiglia!
Joe così piccino mi fa sempre tenerezza! Ma proprio una tenerezza infinita! Ricordo quando ho letto della prima lezione di nuoto di Joe... e ritrovarlo di nuovo così piccino mi fa sciogliere!
Tra l'altro sentirlo così preoccupato che suo padre gli mettesse in mano un insetto... MA CUCCIOLO!
E poi quando dice che la conchiglia gli piace tantissimo perché ha tante righe... mi si è proprio sciolto il cuore! *__________*
Potrebbe collezionarle! Sarebbe molto curioso! Ma potrebbe divertirsi a toccarle a sentire tutte le loro forme, le differenze al tatto...
Insomma, Kim bellissimo anche questo capitolo! *___* Dolciosissimo! Ne voglio altri mille! Anzi, te lo dico: voglio una piccola raccoltina incentrata solo su Joe e il suo papà! *^* Sarebbe troppo bello e troppo tenero e dolcioso!
Penso che potrebbe venirmi il diabete ma lo accetterei volentieri! AHAHAHA
Come sempre ti faccio tanti complimenti! *^*
E adesso provo a mettermi a scrivere qualche cosa anche io! ^^
Un bacione enorme!
Notte notte!
A prestissimo con il prossimo!
Sciauu
Bea

05/12/20, ore 19:24

Kim!!!
Prima di passare dal resto, passo da qui perché sono troppo curiosa e non voglio rimanere indietro come mio solito T___T
Ma comunque CHE COS'E' QUESTA BELLISSIMA E FLUFFISSIMA (?) STORIELLA???? *_____________*
Siccome non mi voglio rovinare la sorpresa, aspetto sempre a leggere per scoprire il prompt, MA TU MI DOVEVI AVVERTIRE CHE RISCHIAVO DI SOFFIRE DI DIABETE!!!!
Harold, quanto adoro quell'uomo *__________*
Tutti dovremmo avere un mini Harold nella nostra vita, è troppo dolce e troppo di tutto per non volerlo! (Non so cosa sto dicendo, ma sappi che tutto questo lo hai causato tu XD)
Bisogna riconoscere che due cose buone quella dinomadre di Joe le ha fatte, e una è senz'altro dare la vita a suo figlio, ma l'altra è stata sposare quest'uomo *________*
No vabbè, ora la posso anche smettere di fangirlare (?) sul padre di Joe HAHAHAHAHA ma poi io ADORO le conchiglie!!! Cioè, è un prompt bellissimo, a prescindere dalla storia, le conchiglie sono tenerose ed è bellissimo che tu ne abbia trovata una nel calendario *________*
Ma le note poi mi hanno fatto crepare HAHAHAHAHA e no, non sei un'orsa, sei una persona meravigliosa, Kim <3
Comunque, udite udite, the queen of sequels is back HAHAHAHAHAHAHA pensavi di scampartela per questa raccolta, vero? E INVECE NO, io il sequel te lo chiedo e, anzi, ti chiedo pure un prequel, e già che ci sono ti chiedo proprio una storia con padre e figlio insieme *_________*
Per compensare con l'acidità della dinomadre, povero Joe XD Quindi, vedi, io lo faccio per lui u.u (?????)
Credo di aver delirato più del dovuto, ma ripeto che è solo colpa tua se mi escono i neuroni dal naso anche con le storielle fluff per il troppo fluff (?), io non mi assumo alcuna responsabilità XD
Comunque (poi la smetto anche di scrivere "comunque"), Soul fa questi regalini a te, ma tu che scrivi questa raccolta fai dei regali a me *_________*
ADORO ADORO E ADORO!!!! Complimenti cara Kim!!! <3

05/12/20, ore 11:28

Ciao Kim WinterNight . Quando ho letto il titolo di questo capitolo: "non è un insetto", mi sono chiesta allora cosa potesse essere. Sono stata sorpresa di leggere riguardo una conchiglia, in questa scena da te ben descritta dal sapore dell'infanzia. Momenti di amore incondizionato fra padre e figlio sulla spiaggia. Molto bella l'immagine finale della risata dispersa fra le onde. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 11:29 am)

05/12/20, ore 09:20

QUANTA DOLCEZZA!!! *----*
Non puoi farmi questo! Il mio piccolo nipotino Joe alle prese con una conchiglia per la prima volta! Amorino dolce!! *---*
Ho letteralmente adorato questo testo, breve, ma ricco di dolcezza e per la prima volta ho visto il padre di Joe. A primo impatto, mi sembra molto più dolce e comprensivo della moglie, riguardo la disabilità del figlio, anzi è affascinato dal suo senso di osservazione su una conchiglia.
Vado al prossimo, per stamattina voglio mettermi a giorno con la raccolta, sperando di riuscire a seguirla regolarmente ^^''

04/12/20, ore 13:52

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *____________* UNA KIDFIC!!!!! CON IL PICCOLO JOE!!!!!!!!!! E IL SUO PAPA' HAROLD *___________* MA IO TI AMO IMMENSAMENTE, KIM!!!
Lo sai che sono debolissima per queste cose, e che vado fuori di testa per le kidfic (soprattutto in questo periodo, non so perché ma l'estate e il Natale mi fanno venir voglia di kidfic XD)!
Ovviamente Joe doveva fare la piccola piaga (?) e insospettirsi, perché non sia mai che fosse un insetto o qualsiasi altra cosa viva e/o in grado di muoversi XD ma Harold sa che suo figlio ha paura anche della sua ombra, non gli metterebbe mai un insetto in mano volutamente!
E pensa se l'oggetto protagonista di questa storia fosse stata una stella marina, che quelle anche se sembrano inanimate si muovono per davvero AHAHAHAHA (o forse dovrei scrivere "muahahahah", visto che l'ho scritto APPOSITAMENTE per terrorizzare te e Joe AHAHAHAHAHAH)
Ma tornando a noi...
Mi ha riempito il cuore di fluff vedere Joe che esaminava l'oggetto con la sua solita curiosità e il suo entusiasmo, poi affermava che gli piaceva perché era pieno di righe (MA QUESTO È MIO FIGLIO CIOÈ) e infine invitava anche suo padre a esaminarlo col tatto... è stata DAVVERO una scena cute, super cute, cutissima (????), e sono certa che il povero Harold, per quanto non sia vissuto a lungo (per colpa della dinoCilia), ha amato vivere questi momenti con suo figlio e soprattutto ha amato suo figlio, con ogni sua sfaccettatura!
Come si può non essere contenti di un figlio così? *_________*
E come si può non amare questa flashina? Davvero Kim, da un oggettino così semplice hai creato qualcosa di stupendo, e sono certa che questa raccolta ci riserverà un sacco di belle sorprese :3
Corro a recensire il terzo e per ora ultimo capitolo ♥

04/12/20, ore 07:23

Buongiorno,
ohhh, ma mi hai fatto sognare questa volta! Cosa ha più fascino delle conchiglie sulla spiaggia, per un bambino?
Spiaggia che mi manca tanto, tanto, tanto... con questo lock down ''arancione'' è un mese che ci tiene separati... mi farebbe proprio la voglia rivedere la spiaggia, il mare... uff, un anno di sacrifici immensi sotto tutti i sensi.

03/12/20, ore 09:54

Buongiorno sorella!!!
OH, ma che DELIZIA! Sono proprio contenta che Soul ti abbia messo una conchiglia, perché questa flash con Joe bambino è stata di una tenerezza immane! Il modo in cui il padre lo rassicura che non è un insetto, e Joe che gli chiede di vedere la conchiglia come fa lui sono assolutamente perfetti e azzeccatissimi. Sai, mi hai ricordato una bambina (ora ha quasi 18 anni) che anni fa era mia vicina di casa. Lei era cieca come Joe e appunto vedeva le cose toccandole. Mi ha sempre fatto tantissima tenerezza. E aveva una memoria incredibile: suo papà, quando guardavano i cartoni animati, quando apparivano delle scritte gliele leggeva, e lei sentendo la musica ricordava quando comparivano le scritte e le ripeteva a memoria, tanto che sembrava che riuscisse a leggerle. Mi dispiace molto averla persa di vista dopo che si è trasferita, perché era di una dolcezza disarmante! E niente, mi sono commossa perché me l'ahi fatta tornare alla memoria!
Al prossimo regalino! Baci!