Racconti di Pratile
di Tenar80

25/05/22, ore 22:30

Ciao^^
ecco che diveta tutto chiaro: Ten è un angelo. Ma non solo: a quanto pare ci sono altri angeli, nascosti in giro fra gli umani. Anche loro hanno gerarchie e corpi scelti, nei quali entrare è difficile quanto entrare nelle Ali Nere.
Victoria si "rivela" a Ten, e non solo per quanto riguarda la faccenda dell'uniforme. Per quanto lui sia uno praticamente sconosciuto, lei gli confessa la sua stanchezza e la sua consapevolezza di rischiare la vita ogni volta che va in battaglia.
Chissà perché non ha capito la vera natura di Ten? Forse ha solo voglia di qualcuno con cui condividere qualcosa, per cui si lascia attrarre dalla personalità e delle caratteristiche inusuali di ten.
ma il dubbio è: cosa vorrà davvero Ten? Perché si trova nella dimensione umana?
Una bellissima storia, complimenti. Scrivi molto bene^^

07/12/20, ore 12:23

Mi catapulto direttamente dall'altro capitolo a questa nuova uscita ^^
Come era prevedibile una donna come Victoria fa facilmente girare la testa ad un uomo, a qualsiasi uomo, ma Ten credo sia l'unico che è andato oltre l'aspetto fisico.
E dagli indizi che hai seminato in giro si può capire perché: il timido professore non è chi dice di essere, anche lui ha un segreto!
Pare che però sia un segreto molto più pericoloso di quello di Victoria, come reagirà il Colonnello Soilber quando lo verrà a sapere? °_°